Who teaches who?
di violet112

15/03/14, ore 14:50

No beh, è splendido xD chiaramente scontata l'identità di Romeo, ma la scena in cui si sono riconosciuti è spettacolare. Voglio proprio vedere come ne saltano fuori! Piuttosto, una noticina: il cellulare perso, la festa saltata fuori e buttata un po' a casaccio nel contesto rendono un po' difficile la trama. Mi spiego meglio: forse qualche capitolo prima si sarebbe potuto accennare al programma che aveva in mente suo padre per lei, mentre per il cellulare si poteva far cadere la borsa o comunque un qualcosa sul balcone... non so. Aspetto aggiornamenti!

03/03/14, ore 19:13

Mi piace, molto a dire il vero! L'ho scoperta oggi e me la sono gustata piano piano, anche perché anche io amo la Austen e "Orgoglio e Pregiudizio". Usi le parole in modo eccellente, non banali ma ricercate, questo te lo invidio! Non vedo l'ora di sapere come proseguirà, ma soprattutto come nascerà questo strano amore. Ciao!

03/03/14, ore 19:13

Incredibile ^^ ormai la sezione romantica è cariche di storie tra alunna e professore , ma la tua ha un qualcosa di particolare, in più ,  che attrae il lettore ^^
Darcy è Darcy <3 mi piace molto il suo personaggio ed i dialoghi sono davvero scoppiettanti e gradevoli ^^
Mi piace il tuo modo di scrivere ^^ brava ;)
Continua presto :)

03/03/14, ore 12:40

mi aspettavo una storia piena di cliché , ma davvero non ne vedo se non la classica oca-mangiauominiatradimento-echinehapiúnemetta. La tua passione per Jane AUsten è evidente e bhè questo può farmi solo piacere! Visto che nella vita reale non ci sono molti mr darcy è sempre bello almeno "leggerli". Bando alle ciance , 4 capitoli molto intensi ben scritti e molto "scorrevoli". Mhh penso di aver detto tutto... ah no: AGGIORNA AL PIÙ PRESTO! !!!!!!! Baci -Deeeeeeeo

01/02/14, ore 15:36

Ciao, ho letto i primi 3 capitoli della tua storia e mi sono piaciuti tanto.
Scrivi molto bene, ed hai uno stile particolare.
Aspetto il prossimo aggiornamento!
A presto
Jenny :)

29/01/14, ore 18:38

Scrivi benissimo!!
ti prego continua a scrivere i capitoli di questa splendida storia!!!
Le frecciatine sono fantastiche!
con amore ninphus

17/01/14, ore 17:29

Eeehi! :) Ho appena finito di leggere i tuoi capitoli e devo ammettere che mi piacciono non poco. Char é arrogante al punti giusto e non esagerata, ed il professor Darcy mi incute parecchia soggezione… In maniera positiva, intendo. Voglio dire, mi piace come lui lasci un velo di misteriositá ogni volta che appare in scena. Il linguaggio di questa storia mi ha sorpreso parecchio. Davvero formale, e contenuto. Su EFP non si incontrano spesso storie cosí, anzi. Con questo ho finito e, mi raccomando, aggiorna presto! :*

17/01/14, ore 16:52

Non ho visto clichè, a parte la classica bella Barbie idiota, e sì, il tuo amore per Jane Austen (che condivido in pieno) traspare da ogni parola, oltre che dai nomidei personaggi, naturalmente! Mi piace il modo in cui scrivi e alterni dialoghi e narrazione, rende la lettura più leggera e scorrevole. Non vedo l'ora che aggiorni, i duelli verbali tra Liz e il supplente Darcy sono imperdibili! Serpentina

16/01/14, ore 10:51

Ciao ho appena letto la tua storia, premettendo che io adoro Jane Austen e che avrò letto forse una quindicina di volte Orgoglio e Pregiudizio, adoro il modo in cui hai collocato i personaggi di Jane Austen nella nostra epoca.
Lo trovo veramente geniale! Mi piace anche molto il modo in cui scrivi, spero di poter leggere il prima possibile il prossimo capitolo di questa stupenda storia.
Complimenti ancora un bacione Engychan