Un mazzo di rose colorate.
di Sia_

18/01/14, ore 18:43

Hoooola =)
Sono viva, perdonami se sto commentando solo ora ma ho avuto davvero poco tempo per leggere, ma come sempre, trovo adorabile la tua storia.
Così dolce, ma anche romantica e complessa.
Non deve essere facile scriverla in base al significato dei fiori e a te sta venendo, stramaledettamente, bene!!
Come sempre sei stata fantastica :)
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento!!!
XOXO
_Giuls17_

16/01/14, ore 22:10

Ok. Ora sono veramente curiosa, perché non so cosa aspettarmi per il prossimo capitolo. Fred e Hermione capiscono di provare interesse l'uno per l'altro, ma non sono consapevoli, o almeno credo, dei sentimenti dell'altro. Scrivere una storia così non è facile, ma tu sei bravissima e stai scrivendo una long spettacolare. È tutto molto poetico e in qualche modo nostalgico. Avverto un filo di malinconia, forse, ma si integra perfettamente con il tema dei fiori. Spero che aggiornerai presto. Alla prossima! Hermione00

16/01/14, ore 13:57

Ciao Sia. Scusami ma ho pochissimo tempo e posso dire due cose velocissime. Mi è piaciuto molto questo capitolo. La bellezza,secondo me,è uno degli argomenti più difficili da affrontare ma sono sicura che tu ci sia riuscita benissimo. Non pensavo che usassi la lavanda per questo tipo di argomento. È bello vedere come Fred guarda Hermione e come lei guarda lui
Scappo!!
Ciaooo,
Hoon21 :)

16/01/14, ore 00:04

Quanto mi sei mancata! E quanto mi mancava questa storia! Non vedevo l'ora che aggiornassi!
Questo gioco di opposti continua a piacermi sempre di più! Sguardi, sorrisi rubati, pensieri contrastanti! Mi piace, mi piace davvero tanto! La mia droga è questa storia: ho bisogno di leggere, di capire, di scendere nelle profondità della sua trama! Voglio sapere cosa succederà e non vedo l'ora di leggerlo! Perché tu sai rendere una storia magica! Le tue parole sono armoniose, si fondono in una danza perfetta che mi trascina sempre nel cuore della storia e mi tiene lì fino all'ultima parola! Io adoro te e le tue storie! Punto!
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà! Continuo ad ammirare questa storia e la tua infinita genialità! E' sempre più soffice <3
Grazie per le emozioni che mi regali :)
Tanti dolci baci :)
La tua Amy con i calzini a cuori!