Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sia_    15/01/2014    4 recensioni
Ma lui era andato oltre, si era avvicinato piano, le aveva accarezzato la guancia e non aveva più resistito. Era scivolato sulle sue dolci labbra e lei aveva provato una strana sensazione, come se mille farfalle si fossero liberate nel suo stomaco, nella ricerca di aria. Quell’aria formata dai suoi baci.
Ed era stata lei a lasciare, questa volta, una rosa color rosso sopra la federa del suo cuscino sperando che, nel vederla, Fred avrebbe potuto per lo meno sorridere.
Storia partecipante del contest "Slash Vs Het " di Lady.EFP
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Lavanda, per quella bellezza che non si spegnerà.”
                                                      
 La bellezza è diversa da persona a persona e non sempre la si riesce a trovare. Bisogna addentrarsi nell’animo dell’altro e scrutarlo come se fosse una pietra preziosa. Quasi come se la bellezza facesse parte di un grosso e perfetto diamante.
Hermione non si trovava bella, forse perché nutriva per sé stessa troppe aspettative. Era lei quella che pretendeva sempre il massimo da tutto e inseguiva sogni e speranze fin dalla più tenera età. Ed era sempre lei quella che, con un pizzico di malizia, guardava con odio i suoi cespugliosi capelli e si era fatta rimpicciolire i denti.
Fred, a dispetto, si trovava bello, perché sapeva precisamente di esserlo e l’avrebbe ribadito fino alla sua lontana morte. Amava i suoi capelli, i suoi occhi e il fatto che attirasse ragazze come una specie di calamita umana; possiamo dire che non lo trovava proprio un talento sprecato, il suo.
Anche Hermione aveva capito che lui era bello, con quel portamento così malandrino e il suo sorriso largo e scherzoso; probabilmente era la somma di tutti i fattori che lo formavano che creava una speciale armonia. Armonia che, sotto sotto, a lei non dispiaceva.
Poi Fred aveva stilato le sue conclusioni e aveva scoperto di essere spacciato: perché Hermione non adorava il suo corpo, ma lui non lo disprezzava affatto: era armoniosa e aveva un buon portamento, anche se lui avrebbe usato parole ben diverse per provare a descriverla.
L’avrebbe detta fresca, gioiosa, saccente, seria e carina. Carina per il solo fatto che non avrebbe potuto mai autoconvincersi che lei gli piaceva veramente, nonostante fosse palese.
Lei era attratta dalla sua bellezza e lui le lanciava occhiate furtive, ridendo ogni volta che la trovava intenta nella lettura di un libro. Lei soddisfava le sue voglie e Fred poteva solo guardarla, osservando le sue belle labbra. Labbra abbastanza abbordabili, così a pochi metri distanza, labbra che l’avrebbero tradito visto che ad ogni parola si aprivano e chiudevano talmente lentamente che a volte stringeva i pugni e portava lo sguardo sul fuoco della sala comune per provare a distrarsi.
Fred adorava far innamorare le ragazze poterci giocare e poi cambiare esemplare, ma questa volta avrebbe voluto ruotare l’ordine: ci avrebbe giocato, facendola innamorare. Le avrebbe tolto la sua droga e sarebbe subentrato lui, al suo posto.
Hermione ora arrossiva. Se ne era resa conto dopo le ultime volte che gli occhi di Fred si erano fermati su di lei. Si era sentita scrutata nel profondo e non aveva potuto combattere con quel sentimento di indecisione: le piaceva davvero e l’aveva capito da quando si era ritrovata, per magia, una rosa color lavanda sopra la federa del cuscino.


E torno da voi ora, al mutare della storia. *nessuna fattibile citazione*.
Anyway, credo che sia l'ora di mettere in chiaro due e dico solo due cosuccie sulla long: come ben sapete si ispira categoricamente alla foto di rose che ho trovato su internet, tuttavia vorrei già far sapere che sarà lunga in tutto sei capitoli. Non voglio esagerare avendo per la pelle un'altra cosa da completare. 
Detto questo passo a salutare le mie adorate lettrici (?) che continuano a seguirmi e a ringraziarle per tutto ciò che fanno, sopratutto per il supporto che mi state dando proprio in questo importante periodo. E ringrazio anche le persone che hanno dedicato un po' di tempo a recensire. 
Sia 


 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sia_