L’erede dello Sharingan e del Byakugan
di quinto Livello

16/11/08, ore 17:52

non fa nulla per il ritardo,tranquilla. ^__^ comunque...sotto certi punti di vista seirem si rende un po' antipatica,anche se dopo tutto è un'uchiha! anche naruto di dta rendendo un po' antipatico,ce l'ha sempre con seirem e non la lascia in pace,poverina!spero che riesca a divertirsi un po' alle terme,almeno! beh,ci sentiamo al prossimo chappy!!ciaooooooooo

30/09/08, ore 19:46

ciaooooo!!^__^ eccomi qui a recensire la ficcy. scusa se non ho recensito prima,ma non ne ho avuto il tempo...pardon!cmq...seirem e itachi....non so perché ma più che avere un legame di parentela mi sembra un legame più stretto, sì sì!!beh,itachi dimostra un lato di sé che non conoscevo (dentro di sé si può sempre nascondere un lato sconosciuto a tutti)....voglio scoprire di più su seirem. naruto e co. però daranno problemi alla poerina!averli tutto il giorno a sorvegliarti...k pizza! sono proprio curiosa di sapere come continua la storia,quindi...ci sentiamo alla prossima,ciao!!!^__^

22/09/08, ore 18:00

Ciao! Complimenti per tutti i capitoli!! Ho qualche domanda da farti...innanzitutto Sasuke entrerà in scena? Penso di sì perchè hai detto che cambierai la storia viste le novità...(Oddio, faccio le domande e mi rispondo da sola, sono preoccupata...) Vabbè, poi ho pensato che i genitori di Seirem potrebbero essere stati uccisi dall'Akatsuki...quindi c'entra anche Itachi...o no? Bho...Comunque gli occhi di Seirem sono mitici, anche se personalmente faccio fatica a immagginarmeli...ne esce fuori una specie di Hinata con lo sharingan e Sasuke femmina con il biacugan...wow °_° Ah, una cosa: ma Naruto si metterà con Seirem? No, perchè chi disprezza compra...(così i loro figli saranno dei geni dello sharingan-byacugan-volpe e nove code....) Ciao!

13/09/08, ore 22:53

tranquilla,recensirò fino alla fine!parola di utada_hikaru!!^__^ e poi,devo sdebitarmi per le recensioni che mi lasci!! Comunque per lo spoiler,a me non dà fastidio. Ci sono abituata,quindi...puoi inserirn quanti ne vuoi!^__^ Ci sentiamo al prossimo chappy,ciao!!^_^

07/09/08, ore 20:57

povera seirem. comunque non ho capito chi siano quelli del team c. (non ho in mente il loro aspetto...) bellissimo il chappy,sono curiosa di sapere cosa accadrà più avanti!!^__^ comunque a naruto bisogna dargliele di santa ragione; non si fa mai i fatti suoi!(chissà ci pensa tsunade!) beh,ci sentiamo al prossimo chappy!ciauuuuuuuuuuz!!

03/09/08, ore 14:12

emozionante. naruto ha scoperto seirem.(sono un po' preoccupata per il futuro svilluppo della situazione...) comunque quelli del Team C,sono quelli che apparvero nella puntata in cui un ragazzo prende il posto di Rock Lee in una missione col maesto Gai?(in cui si scopre che loro erano i figli del signore con cui Gai aveva combattutto veramente bene...ehmm...la puntata dei manichini di legno)sono curiosa del prossimo chappy...alla prossima. ciauuuuuuuuz!

01/08/08, ore 16:53

ciao!^__^ una storia molto originale(anche se di naruto non ne so molto) e davvero bella!Sai che mi è venuto in mente di disegnare Seirem?^__^Spero che venga come l'originale. Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!Sono troppo curiosa di sapere come continua. (per caso riusciremo anche a vedere seiremxnaru?no,scherzo. la ficcy è tua!!^___^) mi raccomando aggiorna presto!!! Spero con tutto il cuore che seirem riesca a raggiungere i suoi obiettivi!!! see ya!ciao!!

17/06/08, ore 17:56

Bene,davvero un bel capitolo. Ovviamente Seirem supererà senza difficoltà la prova, visti i suoi poteri..oppure no? E soprattutto, Naruto riuscirà a scoprire chi è veramente? E lo scopriremo anche noi lettori °_°? Bah, si spera. Per Sasuke mi è parso di capire che interverrà solo nei flashback...bene, MOLTO bene^^. Vabbè, alla prossima e ancora complimenti! Attendo il nuovo chappy!

09/06/08, ore 17:34

Accidenti, sono stata una vera stupida. Dovevo immaginarlo, e poi dopotutto se Hinata fosse stata la madre di Seirem non sarebbe ancora al villaggio, questo perchè nel misterioso primo pezzo del primo capitolo, i due ragazzi sarebbero stati lei e Sasuke e quindi sarebbero andati via da Konoha. E poi qui abbiamo i nomi dei genitori di Seirem...saranno uno Hyuuga e l'altro Uchiha? Questo spiegherebbe...ma allora perchè a Naruto Seirem ricorda Hinata? E per finire, Sasuke centra qualcosa? Beh, la tua storia mi sta incuriosendo troppo, non vedo l'ora di conoscere meglio la sua storia. Comunque anche questo capitolo era molto bello,e speriamo che l'esame vada bene! Ciao!

06/06/08, ore 19:26

Ciao, voglio complimentarmi con te perchè la fic è molto bella, e soprattutto molto originale. La figlia di Sasuke...è normale che è insopportabile -_- . Comunque, la madre è Hinata vero? Anche se non capisco come mai Sasuke si stato attratto da Hinata. E poi mi piace la determinazione di Seirem, anche se volevo chiederti un'altra cosa: ma come mai Seirem dice che suo padre è stato cacciato dal clan se il clan è stato sterminato? Ciao e spero che queste domande avranno delle risposte!

04/06/08, ore 16:28

Ciao ho letto la storia, carina e intrigante i miei complimenti, anche io avevo fatto delle ipotesi su una possibile combinazione dei due clan, quindi devo dire che la tua idea mi piace molto continua che sono curiosa ciao^^

04/06/08, ore 10:14

questa storia è molto carina e ben fatta, mi piace molto.spero k aggiornerai presto ciao ViDeL