Into Shadows We Fall
di notpoignant

17/10/14, ore 00:28

Oh sono così contenta di vedere che hai ripreso! :D
Ottima traduzione come sempre e la storia, naturalmente, è strepitosa e questa è una delle parti che preferisco! Jack mi fa una pena e una tenerezza immani...
Non preoccuparti per i tempi di pubblicazione, l'università è un buco nero che risucchia tutti e se ci aggiungiamo la sfiga...periodo di merda assicurato! Ti comprendo.
Ancora grazie per l'ottimo lavoro, keep going on! :D

16/10/14, ore 21:35

è sempre bello vedere un nuovo capitolo di questa storia :D
non vedevo l'ora che uscisse :)
e come sempre hai fatto un ottimo lavoro con la traduzione :) complimenti :)
mi dispiace per il brutto periodo che stai passando e ti porgo le mie condoglianze :(.. so cosa voglia dire perdere un parente e non lo auguro a nessuno...
la tua amica ti ha consigliato bene, distrarsi e non pensare fa bene in certi casi.
grazie per questo capitolo :) e ti auguro che il peggio di questo tuo periodo si risolva al meglio.
alla prossima :)
By syryus90 :)

20/09/14, ore 11:49

Hei Ciao!
Complimenti per la storia perche' sembra più un romanzo per l'intensità e la durezza degli eventi e ora nel prossimo capitolo il momento clou ... e non vedo l'ora! Controllo spesso se c'è un'aggiornamento e mi ritrovo sempre più impaziente!

Complimenti continua così!
Mentre aspetto il tuo aggiornamento ti mando tanti bacioni!
Lucilla.

12/07/14, ore 06:15

O.O accidenti :D non mi aspettavo un nuovo capitolo così presto :)
ora finalmente Pitch sa tutto!!!! *^*
(respira nel sacchettino per calmarsi)
e ora arriva al mia parte preferita della storia*^*
ok, ora mi calmo XD
come sempre sei stata impeccabile :D e ti ringrazio per la pazienza che ogni volta dimostri nel tradurre :)
alla prossima by syryus90 :D

07/07/14, ore 15:14

Complimenti come sempre :) l'ho letta in inglese, ma sto leggendo molto volentieri la tua traduzione. Dettagliata, riprende esattamente le sfumature dell'originale ed è molto piacevole da leggere :D davvero brava! Capisco molto bene per gli esami e gli impegni, aspetto sempre con pazienza uwu

Per quanto riguarda la questione di "underfae" o "sottofae", a me personalmente suona meglio in inglese, "scivola" meglio alla lettura. è una categoria, un "nome", lascerei quindi l'originale.

05/07/14, ore 02:38

ok, questo era già uno dei mie capitoli preferiti, ma messo così è fantastico *^*
mi dispiace che sia un periodo così pieno per te, ma non preoccuparti, da lettrice ti dico che non scappo mai e attendo il tempo che serve più che volentieri :D soprattutto quando una storia merita così tanto di essere letta, e il modo in cui traduci è a dir poco divino *^* ( non mi stancherò mai di dirlo :D) quindi ti seguirò anche se dovessi pubblicare una volta ogni due mesi :)
per la questione Underfae o Sottofae, personalmente trovo l'originale inglese molto più bello :)
Sottofae non suona nemmeno bene -_- anche se è la traduzione corretta...
la mia l'ho detta :D alla prossima :)
by syryus90 :)

15/05/14, ore 04:22

*o*... non ci credo, sei tornata *v*
<3<3<3<3
che bello che bello :)
devo ammettere che ho sudato parecchio al pensiero che tu avessi deciso di smettere di tradurre questa FF ^^
ma fortunatamente eccoti qui con un meravilgioso nuovo capitolo <3
il mio cuore si è alleggerito molto :) grazie :)
comunque comprendo benissimo il tuo bisogno di fare una vacanza.
hai tradotto senza sosta, settimana per settimana, nonostante i tuoi probabili impegni, una storia molto complessa ed elaborata, quindi un pò di non volgia è compensibilissima :D
( anche io che scrivo, ogni tanto vengo presa da questa non volgia di fare un'emerita cippa XD ma passa sempre dopo un pò... un bel pò...ok , fa fatica a passare xD)

parlando del capitolo, è stato davvero wow *O*
il modo in cui è descritto il potere di ghiaccio di Jack è fantastico <3
e soprattutto si capisce benissimo la sua confusione dovuta ai flashback.
e finalmente lui e Pitch si stanno riavvicinando <3... piano piano :) ( sono un'iguaribile romanticona, non posso farci niente X3)
aspetterò con ansia il prossimo capitolo :)

come sempre, ti ringrazio per la traduzione :) e ti saluto fino al prossimo capitolo :D
by syryus90

ps: tieni duro e non mollare che vai alla grande ;)

23/04/14, ore 02:29

Questa storia, più di qualsiasi altra che io abbia mai letto, è riuscita ad entrarmi dentro e ad emozionarmi.
Ogni capitolo è migliore del precedente, i dialoghi non stancano mai, la storia si fa sempre più bella e articolata, i personaggi sono sempre più chiari e inquadrati.. Non ci sono parole per descrivere quanto profondamente tutto questo risulti perfetto.
Ti ringrazio per la tua splendida traduzione e quindi per avermi dato la possibilità di conoscere e amare tutto questo.
Spero tornerai a pubblicare presto.
Un bacio.

04/04/14, ore 16:48

Ok, in questo capitolo sono combattuta tra: tirare le orecchie a Jack perchè mente spudoratamente o tirarle a Pitch che voleva tornare a Kostroma -_-"
Però farò la brava e non farò niente a nessuno fino alla fine della storia :)
Devo dire che perlomeno mi è passato l'istinto di farmi un bel coniglio arrosto XD Bunny s'è riscattato alla grande in questo capitolo :)

La traduzione è impeccabile come sembre :) continua così ;)
( non mi stancherò mai di dirlo, tu sei la mia salvatrice da google translate XD)
Alla prossima By Syryus90 :)

24/03/14, ore 20:27

La storia si fa sempre più bella e adoro sempre di più Jack!
Questo capitolo è stato stupendo e finalmente c'è un confronto tra i due. Quanto mi mancavano ç_ç
Pitch in modalità diva acida è odioso... ma il fatto che sia tornato è così bello che, anche se tratta male Jack e sogna di squartarlo, i momenti dove c'è lui sono i migliori *__*
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà ora, aspetto la tua traduzione :D
Un bacio, Cissy.

20/03/14, ore 17:09

... Continuo a Shipparli o.o non so perché mi immagino jack disperato che si va a far coccolare o da Makara o Gwyn oWo
makara *.* cosi figooo... asd, ricomponiti stai ancora recensendo o.o
mi sono segnata venerdì sul mio calendario personale sperando che sia il giorno in cui aggiorni oWo
non sono cosi brava nello scrivere o nello tradurre ma mi piace *8* manda i miei complimenti alla autrice *L*
e PoI... Pitch... *gli salta al collo e cerca di stozzarlo* come osi cercare di far soffrire il mio adorato (sempre uke ) Jack?!
*inizia una lotta con una specie di nuvoletta stile anime da cui ogni tanto escono un arto o una testa*
Vecchiaccio! *si da alla fuga*
Alla prossima ^^

p.s: sono sempre dell'idea di Jack stuprato da tutti o.o

19/03/14, ore 19:45

O.O paragonare Pitch..a Edward Cullen...O.O
ma dai XD è come apragonare un mattone d'oro con un sasso senza valore :) ( pure brutto -_-")
cooomunque, il cpaitolo è stato fnatastico; nel momento incui Jack si trovava nella stanza di Pitch il mio cuore batteva al'impazzata, soprattutto quando lui ha detto di ricordare ogni cosa !!! *v* li mi sono sciolta come un cioccolatino ^///^ ( durato poco quel momento ma davvero, davvero bello :) )
e poi il cavallino fa il suo ritorno, e ogni volta che appare io ho volgio di cucinarmi una bistecca -_-"
so che tra, quanto? dieci capitoli , dodici, mi pentirò ci questa affermazione e comincierò a provare un accenno di pietà per lui e compassione epr il fratello, però per ora continuo a volere una bistecce di cavallo marino *.*
la traduzione è sublime come sempre :)
non mi stancherò mai di dire quanto sei brava e quanto apprezzo il grande lavoro che fai per noi :)
grazie di tutto e al prossimo capitolo :)

ps: non so te... ma io in questo capitolo ho avuto un piccolo principio di istinto omicida nei confronti di Gwyn e di Nord :3

19/03/14, ore 01:20

Che sorpresa! Pitch che lo chiama nel sogno e l povero jack che cerca di consolarlo.che dolce jack!
È sempre testardo e sta sempre male:( ultimamente mi sento molto come lui, lo capisco.bellissimo anche questo capitolo, è poi la fine, mi sono spaventata!credevo che facesse e nuovo del male a jack! Alla prossima♥

16/03/14, ore 21:16

Ok, ciao ho letto il primo atto in 2 giorni e ne ero innamorata, sono passata a questo e al secondo capitolo... ARG, mi hai fatto pensare a una possibile storia tra Gwyn e Jack! Accidenti a te! Vado a leggere gli altri capitoli và >.>
Alla prossima.
P.s: potevo recensire alla fine ma non ho resistito e dovevo scriverlo ^^''

08/03/14, ore 19:08

hahaha,però...interessante, bello, struggente "il primo volume di 'Pitch, sei un ingrato di merda,etc..." xD ç__ç Jack l ha fatto per lui...capisco l'arrabbiatura, ma cavoli, fattela passare -_-" povero...
e chi sarà mai la strana figura,inseguitrice di jack?
bellissimo capitolo, come sempre, ormai non so più come complimentarmi ^-^