December
di Kaho

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/06/08, ore 17:02

*OOOOOOOOO* Leti!
E' uno stile tutto nuovo il tuo! xD Nel senso che ha qualcosa di diverso, è ancora più toccante e coinvolgente, forse proprio perché è in prima persona.
Mi piace. Le citazioni della canzone, la storia in sé, la prima persona.
Sei risucita a tratteggiare benissimo Naruto con quegli occhi azzurri che a volte si intristiscono, Sasuke-kun così distante, Ino appena accennata eppure lei, il rapporto fra Saku e Ino e quello fra Saku e Naru *__________*
Ohhhh, è venuto davvero bene, questo cap!
E' bellissimo, davvero, e non vedo l'ora di leggere gli altri due episodi *-*
Finisce in preferiti, ovviamente *-*
Ahhh! Leti guarda il mio acount, c'è un regalo improvvisato per te °-°" xDD Certo non è decente, non è all'altezza di Tya o di Val, però ci ho provato... scoprendo solo l'1 ch era il tuo comple xDDD
A presto, con un altro stupenderrimo [? xD] cap!
Kocch!

03/06/08, ore 16:35

A parte che ti odio profondamente per la spannung che crea il pezzo del primo titolo e che immagino avrà sadicamente senso solo qualche capitolo più in là XD. Iniziamo con gli appunti così non ti crogioli troppo troppo negli allori (ma ti meriti di farlo, dopotutto XD).
L'accumularsi di periodi senza andare a capo mi porta un po' di uccisione di testa, a volte, spesso perché non sono periodi brevi.
E qua e là mi è suonato come se mancasse qualche virgola da qualche parte, tipo in alcune battute, ma l'ho notato soprattutto ieri alle 11 quindi non volermene se non rammento con precisione XD.
Ma so dirti che fila poco sciolto questo pezzo "sapendo già il suo volere di vendicarmi",(forse potresti mettere conoscendo, o sapendo già che, anticipando la sua volontà, etc.), quindi se vuoi secondo me starebbe bene cambiato <3 Il pezzo iniziale, ribadisco, mi crea grande spannung e attesa e guai a te se non ne so qualcosa di più subito! (Cioé, con la mia sfiga si scoprirà solo nell'ultimo capitolo?XD)
C'è una grande e ammirevole cura anche nel rappresentare la giovane età di Sakura, inizialmente, con il modo di parlare, le piccole cose e persino mostrando sua madre, che quasi quasi nel manga credevo morta.
Naruto è la cosina adorabile che mi aspettavo, quasi troppo adorabile, vorrei stropicciarmelo *_*, aww.
Oh, questa battuta "Ma lui si merita qualcuno che gli voglia bene! Tutto lo meritano! Come puoi essere così egoista da desiderare che io non mi occupi più di lui" mi spezza il cuore. E' così ovvio, così ovvio che anche Naruto ne ha bisogno.
Anche tutto il seguente scambio di battute ha un'amarezza incontenibile. Lo stile, poi, si presta tanto a uccidere il cuore, è stata senza dubbio una buona scelta per una narrazione triste, secondo me molto funzionale allo scopo.
Le scelte lessicali sono intelligenti e mai pesanti, e la parte finale ha tutto un meraviglioso nonsoche di graduale inizio che ha una grande naturalezza <3.
Candidamente, Kaho, questa ff merita tutto da ora e so che il resto si limiterà a confermarlo.

03/06/08, ore 15:51

Ma che mi hai fatto?? Io non seguo Naru/Saku eppure quando ho visto questa ff mi sono lanciata a leggere! Sii molto fiera di te stessa^^: io seguo solo Shika/Tem. Ci sono poche eccezioni che mi spingono a leggere Saku/Sasu o altri pairing. Davvero pochissime. E tu ormai rientri in queste poche eccezioni. Inanzitutto complimenti per il primo posto perché questa storia è ... *___*!! A mio modesto parere, sei stata molto abile nell'introspezione di Sakura: l'insicurezza, il fatto di andare avanti sempre grazie all'aiuto di Ino e la volontà invece di farcela da sola. Ah, e non dimentichiamoci la rivilità con Ino ela contesa perenne cper conquistare Sasuke. Io non sono un'esperta di questo personaggio (a differenza tua che hai fatto un capolavoro rendendolo vivido) , ma forse (sottolineo il forse) per Sakura Sasuke rapprensenta un po' la sua sfida. Le tue parole questo mi hanno trasmesso. Una cosa che mi ha piacevolmente colpita è stata quel trafiletto all'inizio fra Sakura e la madre ... e cavolo quanto mi ci sono rispecchiata! Mi è piaciuto troppo il modo in cui hai fatto approcciare Naruto e Sakura, con lui che la segue e inventa quella scusa della passeggiata ... ti dico solo che quando ho finito di leggere sorridevo come una scema. Non è che ora mi fai diventare una convinta sostenitrice di Naru/Saku?!! Bellissima storia, il primo posto te lo meriti tutto. Soprattutto merita quella magnifica introspezione di Sakura. Bravissima, un bacio

03/06/08, ore 14:33

Bellissimaaaa!! I miei complimenti!!!

03/06/08, ore 13:19

è semplicemente meravigliosa..e trovo perfetta la narrazione in prima persona da parte di sakura!ma non è finita così vero??la posterai tutta??adoro le naruSaku e questa si preannuncia fantastica..complimenti per la vittoria del contest!!baci!!

03/06/08, ore 12:54

aaahhh...questa fic. me l'avevi mandata, e io avevo rimandato la lettura a quando avevo più tempo viste le numerose pagine^^poi, causa la tua malefica linea che abbandonava quando voleva lei, non ero più riuscita a beccarti nei momenti propizi, e dirti cosa ne pensavo. poco male, lo farò man mano nei capitoli. senonchè ero più che certa che avresti vinto. è una delle più belle, intense e avvolgenti narusaku che tu abbia mai fatto. roba da fare dire a ME "sasuke, beccati qui il vero amore". qui lo dico e qui lo nego, eh. comunque, questo primo capitolo ha una parte introduttiva veramente bellissima, e prosegue poi sugli stessi livelli, con un buonissimo uso della prima persona: mai forzato, mai banale, sempre molto intimo e colloquiale. naruto è adorabile, davvero, e sakura in preda ai ragionamenti sui suoi rapporti con ino e sasuke...che dire, è lei^^
leti leti...in questa storia sarà una pink panter scatenata, puoi scommetterci! un bacione grandissimo tesoro^^

03/06/08, ore 11:06

carino come capitolo davvero bello ma senti da quello che leggo è ambientata nella prima serie ma poi continuerai sempre nella prima serie o andando avanti la farai anche della seconda serie?.complimenti e aggiorna presto

02/06/08, ore 23:33

Tanto per cominciare, complimentoni per il conocorso e, da quanto ho capito, auguri ^^(anche se in ritardo)
Ma andiamo alla storia. Premettendo che Sakura e Naruto sono una delle mie coppie preferite, devo dire che le fic mi è proprio piaicuta *_*
Normalmente io non amo la narrazione in prima o terza persona, anzi, ma devo dire che l'hai saputa gestire molto bene, e si è adattata fluidamente al capitolo, senza mai spezzare il tempo della narrazione o appesantirla con considerazioni o pensieri mal espressi. La prima parte del capitolo, quella prima del titolo, l'ho adorata, per quanto corta e inspiegata *_*, e nel secondo pezzo Sakura era incredibilmente IC, sia nel suo rapporto con Naruto sia nelle sue considerazioni su Sasuke e Ino. Nel terzo Naruto è ancora più carino, con quegli occhioni *_* La frase che mi è piciuta di più è stata quella che descrive Naruto come un gatto randagio colorato *_* è troppo... tenera *_*
Complimentoni, Kaho, e ancora congraturazioni :3
Helen

02/06/08, ore 23:31

Oooooooooooooh..mentre insultato Mefisto mi chiedevo quanto bella potesse essere la tua ficcy...e non ero arrivata neanche lontanamente vicina! *_* complimenti, ora come ora sento una forte attrazione verso il lato rosa...che poi con il nero sta davvero benissimo! - messaggio subliminale, SI - compliemnti, cmq, vittoria sicuramente meritatissima...e ottimo tutto in questa fic, anche lo stile, una vera innovazione. E i personaggi, così tanto IC. *_*
Complimenti!
La tua Rò - che ha mangiato il tronky al cocco! XD -