Io, te, mio fratello e gli Avenged Sevenfold.
di MetalheadLikeYou

09/02/14, ore 17:48

Beh si, ma pensarlo come il pagliaccio di turno, che ora non c'è più mi fa stare peggio e.e
Che poi ero già depressa di mio in questo periodo, figurati oggi!
Ok, hai ragione, non vorrebbe vederci star male e.e
Il capitolo mi è piaciuto, attenta solo a qualche errore di battitura :)
Il nostro stronzo Brian farà ancora lo stronzo o no? Lo scopriremo nella prossima puntata :3
A presto bellezza, sei dolcissima :3

09/02/14, ore 15:56

Ciao! Ho ricominciato a bazzicare nella sezione dei Sevenfold e ho trovato la tua storia ^^ che dire, è il primo capitolo e quando avrò tempo leggerò anche gli altri.
Mi è piaciuta la trovata di Matt come fratello, e il fatto che sia emerso solo dopo un po' che fosse proprio lui, come un colpo di scena. Il capitolo è scritto abbastanza bene e ci sono pochi errori di battitura, ma sono costretta a mettere la bandierina neutra perché ho anche notato un paio di cose: anzitutto, il capitolo va avanti troppo in fretta. Spesso troppi dialoghi velocizzano il tutto, assieme con l'assenza di dettagli, ma questa è una cosa che si può tranquillamente sistemare. L'altra cosa che non mi è piaciuta sono le reazioni umane dei personaggi. Capisco che la protagonista sia insensibile, kattifa ecc, però mi pare strano che saluta la sua migliore amica e le risponde così freddamente, come se stesse andando a fare la spesa. Stessa cosa per quando incontra il fratello. Cioè, lei non lo vede da 11 anni e la prima cosa che fa è entrare in casa incazzata e pretendendo di avere una stanza, senza che lui sapesse nulla? E lui non fa nessuna domanda, ecco.
Insomma, stacci attenta a queste cose ^^
Alla prossima

09/02/14, ore 08:30

Aww *-* Non so io cosa fare senza di te :3
Ok, Brian vuole essere ucciso. Non si picchia Zacky! e.e
Mmm sono curiosa di sapere cosa succederà a quei due a casa da soli (eheh) xD
Grazie mille per i ringraziamenti a fine capitolo, sono yctb,jasgbxfscabgf ^^
A presto! :3
P.s. Oggi è il compleanno di Jimmy! :(

09/02/14, ore 01:33

Grazie a te per la bellissima storia che ci stai regalando! <3
Come al solito bellissimo capitolo, il povero Zacky menato da Syn (non Brian, lo stronzo è synyster) e Amy che secondo me dovrebbe alzare il culo e andare a menare a sangue lo stronzo u_u sannngueeeee xD
Sto impazzendo, è normale visto che è l'una e mezza di notte xD
Anyway, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Io domani, anzi in teoria sarebbe oggi visto che è il 9, pubblichero' una ff in onore di Jimmy, se ti va passa a leggerla! Un bacione enorme, e grazie ancora per avermi messa nei ringraziamenti, sei un ammore :3!
Notte notte!
Lidja<3

07/02/14, ore 06:55

BEh senz'altro amo questo capitolo *-*ZAcky era tenerissimo!!
Beh il 9 febbraio... sono in ounizione praticamente da quando sono nata, quindi uscirò di nascosto (?)
Comunque se non mi muovo perdo il pullman e.e
Complimenti ancora per il capitolo c:

06/02/14, ore 23:31

Ma.. ma.. ma.. ma mi hai messo nei ringraziamenti!! *^* ma sei l'ammore, come è potuto saltarti in mente che possa odiare una ragazza come te?? Cioè, ti odio perche tu vai al concerto e io no, ma ti adoro lo stesso :')
Ok, sto delirando, sono leggermente confusa, meglio se vado a dormire xD
Anyway, torniamo al capitolo. Ma awwwwwwww quanto sono cionnettini (?!) Amy e Zacky *^* bellissimo capitolo, sono crepata nella parte in cui Jimmy si mette sul tavolo e Amy gli dice "la prossima volta ti castro", giuro che stavo morendo cercando di soffocare le risate per non svegliare casa e vicinato x'D
Brava brava, mi piace proprio questa storia!
Besitos, a prestissimo e grazie ancora!
Lidja<3

06/02/14, ore 16:58

Aaaawwwwww, ma io ti amo tantissimo *-*
Mi piace da morire il personaggio di Vee; è dolce e riesce ad emozionarmi *O*
Come sempre scrivi in modo corretto, chiaro e meravigliosamente bene :3
Brian è un emerito idiota.
James rimane dolcissimo *_*
Tanto loooove :3
Non metterci troppo ad aggiornare perchè se no impazzisco *-*
Un abbraccio enorme,
Cat

06/02/14, ore 00:03

Prima cosa: TI ODIOOOOOOOO!!!! Perche tu ci vai e io no?????? A me me lo hanno vietato i miei dicendo che è più pericoloso di un concerto normale, ma vaffanculo cazzo, io voglio andarci, voglio vederli di nuovo e provare nuovamente quelle emozioni, aspettare mesi contando i giorni e le ore che mancano al momento che non dimentichero' per tutta la vita :3
Ehm ehm ... Anyway, è la prima volta che recensisco questa storia, e devo dire che mi piace non poco, è stupenda, davvero, sei un'ottima scrittrice e aggiorni sempre prestissimo! Complimenti! Ma quanti anni hai??
Un bacio enorme,
Tua "fan" abbastanza incazzata per il concerto, Lidja<3

05/02/14, ore 21:28

Ma ciao bella! :3
Bellissimo capitolo ^^
E quindi lei è innamorata di Zacky *-* Eweeee :3 Sono certa che ci sarà del tenero tra loro *-*
Ma non voglio dare giudizi affrettati, quindi attenderò il prossimo capitolo :3
Un bacio :3

04/02/14, ore 14:14

Jordison io ti adoro tantissimo! *-*
Questo capitolo mi piace moltissimo, come gli altri d'altronde.
Sono felice che Amy abbia parlato con James, ne aveva bisogno, però mi dispiace per quel cucciolone enorme T_T
Sto vaneggiando tantissimo :3
Spero che accada qualcosa tra i due piccioncini <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Sei bravissima e dolcissima :3
Come sempre tantissime grazie per la dedica; mi fai commuovere *-*
Alla prossima;
Un bacione,
Cat

03/02/14, ore 21:04

Uaaa anche io ti adoro *-*
Beh che dire. Il ceffone se l'è meritato quel cretino!
Eweee in camera con Zacky *-* Chissà cosa succederà!! (ehehehe :3)
Ok, far finire così il capitolo mi ha resa curiossissima *-*
Beh a presto!! Non farci aspettare troppo :P
Un bacio!
P.s. Grazie per la dedica a fine capitolo! *-* La dolcezza sei c:

02/02/14, ore 18:26

Ok, sono finalmente a passo :3
Allora. Capisco quella poverina di Amy che crede di essere matta, o di venire reputata una poco di buono. Ewe io sono una tipa mooolto particolare, e in sostanza mi interessa mezzo mondo xD
Però beh il fratello ha ragione. Deve parlarne con Jimmy. Ma io adoro tanto l'idea di lei e Zacky che si fidanzino *-* Amo troppo Zacky, e me lo vedo proprio con una figaccia come lei :3
Poi Jimmy, beh poverino e.e Ma alla fine si spera che sia preso dall'altra ragazza :3
In sostanza se non capisci ciò che ti ho scritto è normale xD Sono appena tornata a casa dopo tre giorni di ritiro e sono stra stanca e sto persino studiando filosofia (che fra poco lancio dalla finestra, con tanto amore :3 )
Se non capisco qualcosa di ciò che ti ho scritto, non farti problemi e chiedimi xD
Beh concludo dicendoti ancora una volta che ti adoro :3
Sciao bella! :)

02/02/14, ore 18:17

Brian deve morire. Al rogo! SSSSSUBITO!
Aww Val è stata una vera amica! Spero che riesca a risolvere i vari problemi e.e Io avrei preferito dormire con Jimmy che russa, che con il Brian stronzo.
Beh non fa niente che il capitolo è un pò corto, importa la sostanza, e qui ce n'è. Mi sarebbe piaciuto di più solo se avessi diciamo.. parlato un pò di più dei momenti in cui era con Brian in camera, mi è sembrato passasse troppo veloce il tempo.
Comunque, per il resto tutto ok, a parte un piccolo errore di battitura alla fine.
Ewe ti adoro. :3 Continuo a leggere, un bacio c:

02/02/14, ore 18:00

Cristo boia quanto aggiorni in fretta!!
Eh, wow. IO TI ADORO.
Adoro come scrivi, la passione che ci metti. Wow.
Io amo Zacky, e tu lo hai descritto in modo perfetto, lo sto amando ancora di più.
Beh non mi dilungo, procedo con la lettura degli altri capitoli, sono rimasta un pò in dietro e.e A fra poco!
P.s. Beh, wow, ti adoro. (se non l'avevi ancora capito ahahaha) :3

30/01/14, ore 20:54

Jordison io ti amo tantissimoooo *-*
Certo che mi piace! È bellissimo *-*
E poi riesci sempre a farmi immaginare tutto e così mi trasporti in un mondo alternativo.
quindi come sempre ti faccio i miei complimenti *-*
Sei bravissima e come sempre dolcissima *-*