Nanaban Hana: I sette fiori insanguinati – Il risveglio
di SunVenice

09/04/09, ore 21:09

Bellissimaaaa ^__^ Finisce dritta tra i preferiti!!

10/03/09, ore 21:29

Ed ecco un'altra cugina di Sakura e Moriko, Ruri cosi se ne conosce un'altra, mi sembra un personaggio intersante,non usa gli occhi x ora x lo meno,ma ha i sensi molto sviluppati…cosi Moriko alla fine è in squadra con Shikamaru e Kiba…hihi povero Kiba,mi sa ke dovrà farci l'abitudine. Xò mi sa k Sakura non riuscirà a tenere molti segreti, Shikamaro avrà tt il tempo di indagare su MoriKo. Comunque bellissimo capitolo come al solito!!! aspetterò ke tt i cugini si incontrono, Nana Hana!! e anke il cugino di Sakura… Al prossimo capy, baci cherry =)

05/03/09, ore 22:50

*__* waaaaah appena ho visto il nuovo capitolo, ho urlato dalla gioia!!! Bene, sappiamo di più della vita di Moriko, ti dirò è un personaggio che più va avanti la storia, più adoro!!!! c'è l'entrata in scena di un nuovo personaggio, di certo un'altra cugina, che mi incuriosisce molto... kiba e akamaru hanno sentito il suo odore, vero? a proposito di kiba, la frase: “L’odore! Quello che tua cugina non ha! Io ed Akamaru abbiamo più volte provato a percepire anche la più piccola traccia della sua presenza tramite il nostro "odorato", ma è come se lei non esistesse!!”... penso che sia più corretto utilizzare il termine "olfatto" al posto di "odorato". Chiusa questa parentesi, ti faccio come sempre i miei complimenti, e ti saluto. Sayonara, aggiorna presto, non farmi aspettare troppo o mi rilasserò e quando meno me lo aspetto, quando vedrò il nuovo capitolo mi verrà un tachicardia e rischierò un infarto! ^^ Bye

05/03/09, ore 21:59

Dire che mi manchi pure tu è scontato? Di certo no visto che ogni volta che metto il panda su msn penso a te e a come ti renderei felice!Uffa gli altri non fanno come te XDXD ma passando a cose serie...secondo me Sakura ha mentito.O meglio, per quanto riguarda ciò che è successo tra loro non penso che si sia inventata tutto, forse ha omesso qualcosina! Quando Coco e Moriko si sono incontrata lei stessa ha detto che Itokosan era scappata quindi concludo che lei non sia veramente di Konoha, ma che provenga da un altro paese (o posto chissà)estraneo.Inoltre Sarutobi quando si è ritrovato Moriko davanti ha pensato ad un'altra bimba con gli stessi occhi...cioè Sakura! Chi sia lei realmente è ancora un mistero per noi come per i suoi stessi amici. Poi è apparso un altro personaggio che sembra conoscere molto bene la nostra Haruno quindi non vedo l'ora di vedere che faccia farà^^ poi il soprannome che ha usato con Moriko mi incuriosisce moltissimo,'sta storia è sembra più misteriosa!Comuque sei stata crudele U.U povero Kiba XDXD e per quanto riguarda Shika bhè per lui sarà solo una scocciatura in più XDXD. Cerchiamo di sentirci più spesso!!!A presto!Spero stavolta pure su msn...baci dal panda^^ e da me!!

05/03/09, ore 21:49

oddio! koba non aprezzerà la decisione di kurenai!!XD bellissimo capitolo, ora inizio a capire un mucchio di cose...nell'altro capitolo sasuke mi sembrava un pò nervoso...forse era solo una mia impressione! non ti preoccupare...il carattere era ben il suo!!! a presto!^^

05/03/09, ore 12:58

Innanzitutto sorry per non aver commentato il capitolo precedente che, come questo, è stato bellissimo. Shikamaru e Kiba eh? Sono felice, sono due personaggi che mi piacciono tantissimo e che sicuramente grazie ai loro ragionamenti ci aiuteranno a capire di più della misteriosa Moriko. La sua storia ha quasi dell'incredibile, abbastanza scoinvolgente il gesto di mettersi davanti a Sakura per proteggerla rischihando l'occhio. Questo personaggio inizia a piacermi sempre di più, l'hai descritto alla perfezione e questo aumenta l'interesse che si può provare per lei. Uhm, la ninja che ha incontrato Moriko sarà credo una delle cugine di Sakura, a quanto pare la nostra amica dai capelli rosa dev'essere la più forte e importante di tutte credo, a giudicare dal suffisso - hime che le ha attribuito la nuova arrivata. Benissimo quindi se la mia ipotesi è corretta avremo un combattimento in cui Sakura mostrerà tutta la sua potenza magari per proteggere Sasuke..chissà..Un bacione grandissimo e complimenti davvero perchè questa fiction sta diventando sempre più avvincente. Ora ti saluto perchè ho fatto un poema O.O hehe ciao!!

11/02/09, ore 18:19

Bellissimo capy come sempre!!!! =) Ho supposto all’inizio ke il titolo fosse riferito a Sakura, Moriko,Coco e ad altre cugine….ma se sono 8 in tutto…..almeno k non c’entra la falena….o un altro personaggio simile alle cugine … Aspetterò ke sveli il mistero.. Sono successe molte cose intersante in questo capy,Morico ha sconfitto Neji, =) grande Moriko è un personaggio davvero originale!! Al prossimo capy.. baci

05/02/09, ore 00:20

Chiedo scusa se non commento, ma non son troppo brava con le recensioni.
Anche io aspettavo con ansia un aggiornamento
dato che questa storia mi toglie letteralmente la pelle di dosso tanta è la curiosità che mi mette il leggerla!
Spero di venire presto a conoscenza di qualche news sulla vita privata della nostra Sakura nel prossimo capitolo!
Continua così che vai alla grande.
Ps. I disegni su deviantart son la fine del mondo *___*

04/02/09, ore 21:44

Io adoro Sakura e non vedo l'ora che si metti in mostra *_* sisi hai capito benissimo U.U "in mostra"!!Che bello che tu abbia aggiornata proprio oggi, non ci crederai ma stamattina stavo giusto pensando "chissà se pubblicherà?" eheh sono una veggente^^. Poi poaniamo l'attenzione su una scena che mi ha fatto battere il cuore a mille..."sasuke le teneva la vita" oppuree " e sasuke digrignò i denti"..geloso l'Uchiha eh?? Ti ho detto che sei un genio,che ti adoro e che quando ti becco su msn avrai come mia risposta solo il "panda" che tanto adori? XDXD NO? beh te lo dico adesso...SEI UN GENIO XDXD Ps: ho anche un account su devianatart e ho messo i tuoi disegni tra i preferiti!!Aspetto un contino pure per quelli XDXD! A presto!!!

04/02/09, ore 20:58

O.O moriko ha sconfitto neji. beh devo dire che la cosa mi fa piacere!^^ grandissima l'ultima parte del combattimento, sei brava a descrivere le azioni di lotta!! in questo capitolo il nostro Sas'ke appariva un pò troppo nervoso!! un altro fantastico capitolo, aggiorna appena pui!^^

04/02/09, ore 20:30

waaaa*__* non sai quanto ho aspettato l'aggiornamento!!! devo farti mille complimenti per come hai descritto Neji: insopportabile, altezzoso e arrogante come nella prima serie..... ahaha che figuraccia a fatto! Naruto che si deprime perchè è stato l'ultimo a sapere di moriko è tanto puccioso *_____* e grazie a lui scopriamo qualcosa di più su Sakura!!! Sai ero convinta che tra i "parenti" di sakura ci fosse qualche cugino, cioè che tra le 7 non fossero tutte femmine. Sono però molto curiosa di scoprire come sononqueste fantomatiche cugine... momo-chan è una di queste? aspetto con ansia, il nuovo chappy. continua così che vai alla grande....U_U alla prossima. kiss

13/01/09, ore 22:26

*__* waaaa! scusa se recensisco solo ora, ma sono stata molto impegnata.... il capitolo mi è piaciuto tantissimo! finalmente Naruto è venuto a sapere dell'esistenza di questa cugina, chissà che succederà! per quanto riguarda il test di moriko... veramente bello il pezzo dove ino prende il suo corpo e si accorge dell'occhio, ha fatto senso pure a me! per quanto riguarda l'allenamento con hinata, nella mia mente contorta ho immaginato uno scenario di questo tipo: hinata, accidentalmente si fa male (niente di grave, però), Kiba si inc+++avola a morte ed inizia ad insultare Moriko, dicendogli parole del tipo "sei un mostro" o "tu non sei un essere umano". Sakura, arrivata in quel momento e sentendo quelle parole, da un ceffone (o pugno) a kiba diffendendo la cugina... e poi... boh, mi sono fermata qui! XDDD ho proprio una mente malata.... vabbè, aspetto il prossimo aggiornamento. un saluto ciaoooooo P.S. quando posti gli altri disegni su deviantart?

07/01/09, ore 09:43

Tadan!!Eccomi qui pronta per commentare^^ come dire...adesso si che si mette male*-* perchè quando Saku scopre cosa sta facendo Moriko bhè Kakashi non se la passerà molto bene...poverino XDXD. Però io sono curiosa di vedere LEI in azione perchè secondo me nasconde un potere più forte delle sue cugine,insomma Coco l'ha chiamata Hime cioè "principessa" perciò deve pur centrarci qualcosa!Vedo che hai ignorato il mio commento su "è pazzo di lei"XDXDXD,tsè e io che l'ho detto per cavarti fuori qualcosina...uff sei troppo furba =D.Mi raccomando aggiorna presto come stavolta che voglio vedere che faccia farà Neji quando si trova a gambe all'aria XDXD^^.Baci Rinoa^^

06/01/09, ore 20:56

Bellissimi qst 2 capy!!!sn di ritorno dalle vacanze ed è stupendo trovarne 2 c in una volta =) giustappunto ti faccio: augurissimi dell’anno nuovo, e della befana XD. Non vedo l’ora di sapere cosa ha scoperto Ino…Moriko siamo con te batti Neji!! al prossimo capy baci

06/01/09, ore 18:57

Bellissimo capitolo come al solito direi ^.^ Visto che ti fanno piacere i complimenti ( e lo capisco perfettamente visto che lo sperimento anche io sulla mia pelle da autrice ) te ne faccio tantissimi perchè è stato veramente bello! La gelosia di Sasuke, la rabbia di Sakura e il combattimento di Moriko! Perchè ho pensato ad un possibile paring Shikamaru Moriko? Bhè mi sembra ovvio che lei descrive il ragazzo con un intensità particolare e quando è con lui ne sembra affascinata e a quanto pare forse un pò di ragione ce l'ho vedendo ciò che hai scritto nel capitolo ^__^ e poi mi piacerebbe molto! Shika fa parte della lista dei miei personaggi preferiti e mi farebbe davvero piacere se iniziasse una relazione con Moriko ^.^ Bacioni e..uhm non posso dirti aggiorna presto perchè hai già fatto un miracolo quindi direi di sostituire la frase con aggiorna appena puoi ok? Ciao!!!