Nanaban Hana: I sette fiori insanguinati – Il risveglio
di SunVenice

22/09/09, ore 13:18

Che bello! Finalmente hai aggiornato di nuovo! Spero vivamente che la prossima volta però lo farai un pò più in fretta perchè mi hai fatto davvero penare! Comunque sia passiamo al capitolo, vediamo un pò ci sono tante cose da dire ed è difficile scegliere quella giusta per cominciare... Parliamo di Moriko, è davvero il tuo personaggio meglio riuscito! In più mi è piaciuta molto tutta la scena della madre di Sakura e dei coniugi Nara, veramente molto bella. Inoltre, a quanto pare solo Sasuke ha capito qualcosa e mi soprende che neanche Shikamaru ci sia arrivato ma forse lui è giustificabile per il fatto che è molto preso da Moriko e la sua indole protettiva nei suoi confronti non gli permette di ragionare adeguatamente, anche se mi aspetto che oltre a Sasuke capisca qualcosa in più anche Kakashi che pur non essendo stato presente alla conversazione sarà stato certamente informato dei fatti da qualche giovane. Infine, l'ultima parte di Coco è molto divertente e sono sicura che il rapporto tra quest'ultima, Temari, Kankuro e soprattutto Gaara si svilupperà moltissimo apportando dei cambiamenti profondi nella mentalità di Gaara. In più devo dire che l'idea finale del peluches è molto tenera e credo proprio che si svilupperà un triangolo alquanto intricato di sentimenti tra Shika, Kiba e Moriko. Con questo concludo anche perchè come hai detto tu le mie recensioni sono chilometriche ma che ci posso fare, sarà una deformazione da autrice XDXDXD Ti ringrazio per aver detto che le mie recensioni ti danno soddisfazione, questo mi fa davvero piacere perchè è quello l'intento principale! Ancora complimenti and i'm waiting for the next chapter! Bye Bye!
(Recensione modificata il 22/09/2009 - 01:20 pm)

21/09/09, ore 16:19

proprio un bel capitolo! certo la madre di sakura è piuttosto odiosa...ma finalmente moriko ha una vera famiglia. mi è piaciuto l'ultima parte in cui scoprono il regalo di kiba e la famiglia nara è stata grandiosa...divertente vedere padre e figlio nara alle prese col caratteraccio di mamma nara!!!!!^^ ho apprezzato tantissimo l'acceno SASUSAKU (spero ke ce ne siano di altri...!) e come al solito kakashi-sensei è arrivato in ritardo (ma ora si sa...che è per un buon motivo!! obito ç.ç) nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy e come sempre ho adorato la paroline giapponesi inserite nel testo!! ciao!!!!^^

21/09/09, ore 12:51

uaaaaaaaaaaaa *___* bello, mi sono emozionata tantissimo!!! Skikamaru e Kiba, sono fantastici, uno geloso e protettivo, l'altro in colpa e dolce O///O. la madre di Sakura mi ha fatto infuriare, che ò@[#ò]@ il nome è azzeccatissimo!!! chissà sakura cosa tutto a dovuto sopportare!! e poi il mio gaara-kun è divino, *ç* che bello, così glaciale ma dolcissimo!!! povera Coco, anche lei non ha avuto un infanzia felice... ma ci sono i fratellini della sabbia che l'aiuteranno!!!! continua così e aggiorna presto, sto morendo dalla curiosita!!! ciaooooooo P.S. Auguri per il diploma... da ora sarai una studentessa universitaria...(dove ti sei iscritta?) kissss

20/09/09, ore 22:28

Ooooh *___*
Ma quanto è tenero Shika?>3< *me spupazza Shika-kun*
Bellissimo capitolo, veramente *-* Ma quella cosa li era davvero una donna?! Dio, e da dove era uscita??O.O
Peggio della mia mamma [della mia dolce mamma U.U]
Beh, Kiba è dolcissimo, con i suoi sensi di colpa e il regalino... E Shika... Shika è... geloso?.__.
Temari poi è terrificante xD xD Stupende le scene del bagno e della cattura xD xD
E la famiglia Nara che addotta Moriko! Stavo sorridendo come un'ebete, mentre leggevo xD
Vabbè fuggo! Kiss, Saretta ^-^

20/09/09, ore 21:53

*comincia a saltare sul letto* Oddio.Oddio.ODDIO:
Ti odio tu quella anticipazioni le hai messe solo per farmi morire vero?Ma dai ora che puntano quei tizi parenti a Sakura tu ti interrompi così?E poi finalmente la mia Coco è spuntata di nuovo che bello *gongola* e Temari è stata fanatstica^^
Povera Sakura picchiata da quella immonda della madre adottiva che spero Sasuke prende a pizze il prima possibile U.U altrimenti lo faccio io.
Oddio se non so cosa succederà morirò giovane,me lo sento.Tu però mi avevi promesso un disegnoooo lo sto ancora aspettando XD.
Sul serio devi aggiornare il prima possibile o giuro che la tua editor si ribellerà e non commenterà più *sisi*
A presto by Lu^^

Ps:stavo scherzando non sono una di quelle che non commentano se non si aggiorna sempre^^ penso che ogni capitolo abbia bisogno del suo decorso quindi ...comincia a scivere!!

12/07/09, ore 21:16

Shikamaru mi ha stupito,così come Kiba del resto XD che da grande intenditore si è comportato peggio di un bambino alle prese con quelcosa che gli da fastidio.
Si ho imparato ad usare HTML^^ ma tornando a noi,il fatto che Moriko abbia un fratello mi rende sempre più sospettosa riguardo alla quantità di cugini di Sakura.O la madre dell'Haruno aveva parecchi fratelli,oppure -teoria più accreditata- questi fantomatici cugini non sono altro che persone cresciute accanto a lei con il compito di proteggerla,poichè lei stessa è la sede di chissà che strano potere in grado di cambiare il mondo XDXD.
Va be ora sto andando troppo avanti con la fantasia, ma sai da questa fic mi aspetto molto quindi cerco di immaginarmi possibili scenari,poi chissà magari indovino!!
Però voglio più sasusaku!!!!LO voglio!!*si mette a fare i capricci*Dai che altrimenti ti esonero dal panda...ma come sono malvaggia^U^.
Con la speranza che il prossimo aggiornamento sia celere,ti lascio un bel bacio^^!

Alla prox Lu-la malvaGGia^^

23/06/09, ore 22:16

un gran bel capitolo!!! sono successe tante di quelle cose!!!! kiba sembra che d'ora in poi non si comporterà + male con moriko...dopo averlo visto scusarsi. deve essere davvero frustrante x lui non sentirne l'odore...shika è diventato il fratellone e che schifo che fa il loro datore di lavoro! -.- è un peccato che sakura e sasuke in questo bel chappy non si sono fatti vedere!!! grandissima come sempre! non vedo l'ora di leggere il prox. e non ti preoccupare se hai aggiornato tardi....ti capisco benissimo ç___ç xkè pure io ho gli esami di maturità... la prox volta che ci sentiremo sarà dopo gli esami...quindi in bocca al lupo!!! -.^ ciao!!!

22/06/09, ore 23:49

Ciao da quanto tempo!! Certo mi hai fatto penare mesi prima di leggere un altro capitolo ma direi che alla fine ti sei fatta realmente perdonare perchè mi è piaciuto tantissimo! E' stato davvero omoshiroi!! Shikamaru lo adoro, l'hai fatto comportare proprio come mi immaginavo mentre Kiba..bhè anche di lui ero certa che avrebbe fatto prima o poi una cosa del genere, è nel suo carattere e se non l'avesse fatto me ne sarei davvero stupita! Quel pervertito! Me lo immagino perfettamente, attentare alla innocenza della piccola Moriko! Se ci fosse stata Sakura gli avrebbe dato una bella lezione anche se credo che gliela darà Shikamaru in parte, perchè sono certa che la vera lezione gliela darà Kiba. Sì, credo proprio che da questo momento il suo atteggiamento cambierà, causando anche un pò di gelosia in Shikamaru, il quale si sentirà dispiaciuto del fatto che Moriko non l'abbia considerato sin da subito qualcosa di più che un amico, bensì l'abbia immediatamente classificato come un fratello, un nuovo punto di riferimento diverso da Sakura. Sono sicura quindi che il nostro Shikamaru avrà un ruolo determinante nella crescita di Moriko ma penso che chi darà sul serio una svolta a questa sarà Kiba. Bhè comunque sia mi auguro di rivedere Sakura, Sasuke e gli altri ninja rimasti a Konoha perchè mi mancano un pò. Comunque sia finisco di sproloquiare e ti mando un bacio aspettando con ansia il nuovo aggiornamento. Gambare per gli esami di maturità ciao!

22/06/09, ore 22:54

ç__ç iniziavo a pensare ti fossi dimenticata di noi.... *__* me felice, perchè non è così!!! questo capitolo mi ha lasciato sconvolta. non mi aspettavo da Kiba un gesto simile, per un attimo ho anche pensato che non fosse consapevole di quello che faceva,cioè che fosse controllato da qualcuno!!! brava, mi hai lasciato a bocca aperta... per quanto riguarda il "tipo" da proteggere, mi veniva voglia di sputargli in un occhio, questo per dirti che hai reso bene l'idea di che schifo di persona sia!!! XXDDD continua così. kiss P.S. per gli esami GAMBARE! ^^ a presto

22/06/09, ore 21:43

Ciao!Ho trovato solo ora questa long, e devo dire che e' supenda, sul serio. Ho letto questi capitoli tutti d'un fiato, e quest'ultimo...E' tenerissimo! "Shikamaru nii-san" oooh ammore!! *-* Ma a parte questo xD. A mio parere, hai caratterizzato molto bene i personaggi, sono molto IC, e il fatto che inserisci termini giapponesi rende il tutto molto piu' realistico, non so se mi spiego xD Quindi complimenti, davvero. E aggiorna presto, che sono curiosa! Kiss, Sara ^-^

25/04/09, ore 21:38

Bellissimissimo anke questo capy!!! Continuo sempre a seguire la tua ff, e devo dire che è la mia preferita!!.. poveri kiba e shikamaru,sakura doveva impegnarsi di più nelle proprie spiegazioni..non vedo l’ora di leggere il seguito come sempre!!! Baci cherry =)

18/04/09, ore 21:28

Wau che capitolo divertente!! Moriko è assolutamente mitica! La sua ingenuità fa intenerire e sbellicare dalle risate nello stesso tempo! Sakura è altrettanto grande, la lista che le ha dovuto preparare è assurda, soprattutto la sua indecisione sull'ultimo punto ^.^. Con Moriko ne avremo di occasioni per ridere me lo sento! Immagino i commenti di Shikamaru e Kiba e al primo credo proprio che non abbia fatto poi così dispiacere ^.^ Bene bene, la cugina di Sakura a quanto pare andrà a parlare con Coco, quindi immagino che avremo maggiori delucidazioni sul suo ruolo quando i riflettori della storia si sposteranno sulla simpatica cuginetta di Sakura emigrata via. Credo che mi mancheranno troppo Moriko e gli altri ninja di Konoha ma sono sicura che saranno capitoli interessanti e come al solito tuo ben scritti. Volevo davvero farti i complimenti perchè è difficile trovare fiction non costituite interamente da dialoghi ma, invece, con stili di scrittura scorrevoli che danno vita a racconti con trame affascinanti e ben strutturate. Quindi complimenti davvero! Un'ultima cosa e poi prometto che finisco qui, il fatto è che la storia è così bella che non puoi fare a meno di parlarne a raffica ma, non divaghiamo..stavo dicendo che, sulla mia idea sul fatto che Sakura utilizzerà i suoi poteri per salvare Sasuke, sono abbastanza convinta perchè i poteri sono dettati dalle emozioni perlopiù e quindi cosa potrebbe scatenarli se non il folle e incondizionato amore che la nostra cara shinobi prova per il bellissimo Sasuke? Ok è una mia idea ma permettimi di sognare nel caso non fosse quella giusta ^_^. Okok finish sul serio ora, un bacio e attendo con ansia il prossimo capitolo ciao!

11/04/09, ore 16:29

divertente questo capitolo. kiba non sopporta proprio moriko!! perfino akamaru ora le è amico!!! bello anche il pezzo in cui moriko si è messa a piangere per essere arrivata in ritardo!!^^ davvero un bel capitolo, la squadra sta iniziando a conoscersi, voglio proprio leggere come andrà avanti!!! ciao^^

11/04/09, ore 14:03

bwahahahahah troppo forte la scena alle terme... Moriko è così ingenua! scommetto che ti sei divertita a scriverla,ne? bravissima,sono rimasta shokkata anch'io da Shika che era stufo di non fare niente... e poi così prottetivo nei confronti di moriko è il massimo!!! ho notato che akamaru si sta abituando alla presenza di moriko... l'unico che manca è kiba, chissà quanto ci metterà? ma dubito ci metta troppo tempo, è impossibile resistere alla dolcezza e ingenuità di moriko! complimenti, aspetto il prossimo chappy impaziente! ciao P.S. mi chiedevo se ci sarà un dialogo tra moriko e naruto, perchè si sono visti, ma non si sono mai presentati e parlati!

11/04/09, ore 13:32

Da ciò che hai detto devo dedurre che la mia intuizione circa Sakura è giusta...ma dai che batto pure Shikamaru XDXD!!Comuqnue sia qui vedo che la nostra Moriko non ha ben capito che differenza ci sia tra un ragazzo ed una ragazza oddio poverini XDXD. Mi chiedo..e Coco? Si insomma lei mi sembra un pò più sveglia di Moriko quindi penso che saprà meglio come comportarsi, anche se penso che a lei non piaccia molto la gente in generale quindi in definitiva se ne curerà ben poco!A dispetto di ciò Sakura si è lasciata sfuggire qualcosina tipo "quella che lei chiama madre" e "prima che ci portassero all'inferno" bene bene e poi quell'hime!!Uffa mi stai facendo divenatare sempre più dipendente a questa fic ( mentre ti scrivo sento l'ennesima scossa di terremoto,non ce la faccio più X_X) chissà quanto la starai fecendo lunga^^ e poi mi piacerebbe avere una bella conversazione tra Naruto Moriho e Sasuke senza Sakura!!!La voglio!! *fa i capricci* Trema perchè appena ri becco su msn riceverai solo panda intimidatori quindi aspettami^^. Va be dopo questa chiudo la recensione e ti aspetto!!Baci!!