Nanaban Hana: I sette fiori insanguinati – Il risveglio
di SunVenice

06/01/09, ore 18:19

ora si vedrà la cugina di sakura alla prova!!!! xkè non provono anche naruto e sasuke???? cmq sono contenta sei hai detto che sas'ke avrà un ruolo importante per la fic!!! bellissimo capitolo, e come sempre grazie per inserire parole in giapponese!!!! a presto!!^^

04/01/09, ore 19:18

Capitolo bellissimo, davvero complimenti! La scena con Sasuke è stata stupenda, Moriko è di una dolcezza e di una tenerezza incredibile, l'adoro tanto quanto Sakura e Sasuke in questa storia! A quanto pare nel prossimo aggiornamento ti soffermerai maggiormente sul possibile combattimento di Moriko il che, se da una parte mi incuriosisce tantissimo per vedere lo stile di lotta della ragazza, da un'altra mi dispiace dovermi staccare da Sakura anche perchè voglio proprio sapere come si comporterà Sasuke una volta ritrovatesela davanti e soprattutto alla presenza di Naruto!! Che bello!! Comunque chissà perchè mi sta balenando nella testa una possibile ipotesi di paring tra Shikamaru e Moriko..magari sto solo vaneggiando, però se si vuole far ricordare deve avere qualcuno che per lei farebbe di tutto e che la proteggerebbe all'evenienza da quei vecchiacci...grr non li sopporto oltre che qui anche nel manga originale, se penso a tutto il dolore che hanno provocato anche al mio adorato Sasuke..vabbè adesso è meglio concludere perchè ti avrò stufato certamente, un bacione e ti faccio i miei migliori auguri di buon anno! Ciao!!

02/01/09, ore 14:08

"Perchè tratti così male Itokosan?"..perchè è pazzo di lei ecco perchè!!!!^^Ehm...almeno spero...comunque sono troppo dipendente da questa fic visto che ogni volta che aggiorni mi metto a saltellare dalla gioia!Però il prossimo capitolo lo vedo carico di aspettative,anche se avrei preferito che a rimanere con Sakura ci fosse pure Coco,sai che risate con Sasuke?!?Una domanda però te la devo fare...Itokosan vuol dire sorella?O pure è solo un nome? A dir la verità era da un pò che volevo fartela ma mi vergognavo ^\\\\^. Buon anno anche a te!!!Alla prox!!

01/01/09, ore 21:10

un altro bellissimo ed interessantissimo capitolo!!! non ti preoccupare...non capivo l'ultima parte xkè non riuscivo a comprendere il motivo dell'apparizione di sas'ke!! anzi, spero che appaia più spesso!^^ non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!! a presto! e buon anno!^^

31/12/08, ore 18:50

waaaaaaaaa! che bel regalo di natale... un bell'aggiornamento fresco, fresco!! la storia si fa più avvincente... attenta però c'è qualche errorino di distrazione, a parte ciò, veramente fantastico! non vedo l'ora di vedere cosa succederà... Moriko accetterà di battersi? cosa farà sakura, non trovando moriko a casa? e soprattutto... che fine ha fatto naruto? .... tutto questo nel prossimo chappy (XDDDDDD) auguroni di buone feste!!!! a presto

03/12/08, ore 20:19

Che bello!!!finalmente l’aggiornamento,mi è piaciuto un casino questo capy, e cosi alla fine era Shikamaru,il misterioso salvatore..ormai mi ha preso questa storia, sta diventando sempre più appassionante. C’è ancora da scoprire perché Miroku non ha un odore,mentre Sakura si…è molto coinvolgente,non vedo l’ora di leggere il continuo spero che aggiorni presto..=) baci cherry

24/11/08, ore 22:43

Ciao!! Sono secoli!!! Non sai quanto io abbia aspettato questo aggiornamento!! Però uffi l'hai fatto finire proprio sul più bello!! Comunque spero aggiornerai un pò più in fretta perchè questa fiction mi piace tantissimo!! Riguardo Shikamaru che bello trovarlo! E' uno dei miei personaggi preferiti e l'idea che in questa storia ci sia posto anche per lui mi rende molto felice. A quanto pare avevo visto giusto l'altra volta, hehe mi dispiace averti rovinato la suspance anche se molte cose di questo aggiornamento non le avevo previste quinidi..^_^ Un bacione e aggiorna presto ciao ancora complimenti!! Ah, quasi dimenticavo, bella l'idea di suddividere la fiction in volumi anche se so già che soffrirò quando passeremo all'altro perchè mi piacciono tantissimo Sakura, Sasuke e Moriko ma comunque sopravviverò. Con questo ho davvero concluso a presto ciao!

24/11/08, ore 21:13

Appena ho visto il cap nuovo mi sono scese le lacrimucce e una aura santa ha investito il computer cantando *allelulia*, ti adoro!!!Ma ti odio pure però U.U, inosmmma finalmente sakura e moriko incontrano sasuke e tu che fai?!?Finisci il capitolo *nuooooo*!!!Sigh sono diprerata, come faccio ad apettare il prossimo capitolo a queste condizioni!!Perciò prepararti perchè se ti incontro su msn...ti tempesto di domande *-*, però sono pure curiosa per Coco, visto che è il mio personaggio preferito^^. Vabbè al prossimo capitolo, che se mi vuoi bene aggiorna presto( scuola permettendo è ovvio XDXD),baci Lu-chan

24/11/08, ore 16:09

Siiiiii, sono stata io ad aggiungerti ai preferiti. sei molto brava a disegnare, complimenti! O.O come? devo aspettare a Natale...... nuoooooo T.T vabbè vorrà dire che ci farai un bel regalo!!!! Acc, mi sono sbagliata... non era sasuke è dire che ero così sicura! vabbè alla fine l'hanno incontrato lo stesso, ma cos'è che vuole? antipatico non trattare male sakura! XP complimentoni e continua così, al prossimo chappy! ciaooooooooo P.S. ma Coco quando la rivedremo?

24/11/08, ore 15:22

sinceramente non ho capito per niente l'ultimo pezzo O.O però sono contenta che tu abbia aggiornato!!! nella prima parte del capitolo, dopo un pò che leggevo ho pensato ke fosse shikamaru l'accompagnatore...era lui!!^.^ a parte questo bel capitolo,anche se come ti ho già detto non ho capito l'ultima parte... aggiorna appena puoi!^^ p.s. ti volevo chiedere...in che modo studi il giapponese ad autodidatta? con internet o con dei libri?

22/11/08, ore 15:33

Ciao...^^ la tua storia mi piace molto tanto che ho pensato meritasse il posto tra le mie preferite anche perchè sakura è il mio personaggio femminile preferito. mi piacciono molto anche Moriko e Coco, sono caratterizzate molto bene! la seguo anche su deviantart e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. a presto. aggiorna presto. ciaooo P.S. Secondo me Moriko ha incontrato Sasuke! ^^

09/10/08, ore 09:24

WAW!!!!Scusa se recensisco così tardi,ma purtroppo sono sommersa dallo studio *me che si dimena tra i libri*....comunque sono riuscita a trovare un momento per venire su efp e cosa mi trovo???Un bellissimo capitolo della mia Silvy!!!GrAZIE!!Allora ora si che iniziano i guai per Sakura..chi è la persona che ha incontrato Moroko? Ipotizzerei Kakashi, ma non ne sono del tutto sicura *me che si sperme le meningi*...chissà!!Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo cap (sisi lo so se avessi me come editor moriresti...ma sono troppo curiosa *-*) Alla prox e baci da lulu-chan^^

07/10/08, ore 10:46

Bellissimo questo capitolo!!!!nn vedo l'ora di leggere il prossimo,questa storia è davvero appassionante....Complimenti!!!!

06/10/08, ore 18:44

chissà ki è il tipo che ha trovato moriko....forse kakashi. cmq bellissimo capitolo! mi piace molto la fic anke xkè inserisci parole in giapponese!!! aggiorna appena puoi!^^

06/10/08, ore 14:55

Stupendo! Non preoccuparti anche io scrivo e so che è impegnativo aggiornare quindi non devi scusarti per questo e neanche per non aver messo Sasuke anche se credo che sia l'ultimo personaggio ovvero quello che accompagna Moriko a casa, bhè mani in tasca e che conosce Sakura dovrebbe essere lui (anche se non c'era bellissimo, stupendo, un sogno fatto realtà ecc. spero sia lui :P) Un capitolo scritto benissimo, del resto come tutti i precedenti, ricco di suspense, sentimenti e soprattutto mi è molto piaciuta la parte con Kakashi il quale si è dimostrato dolce e comprensivo, quasi paterno. La strategia di Sakura di aspettare i tre mesi è quella di attendere l'elezione di un nuovo Hokage, quindi di non far giudicare Moriko dagli anziani? Questa è la mia personalissima idea poi, può darsi che mi sbagli, adoro sempre di più questa fanfiction oltre che per come è scritta anche per i personaggi che hai scelto come Sakura, Sasuke, Kakashi, i miei preferiti. Moriko mi piace molto, Coco un pò meno ma forse è perchè non ha avuto abbastanza tempo per farsi conoscere però anche lei è un bel personaggio. ho letto che anche il tuo personaggio preferito è sakura e ne sono molto felice anche perchè è raro trovarne sul web ^^ con questo chiudo ho fatto un papiro un bacione e spero aggiornerai presto ciao ^^