Due principesse e un anello nuziale
di giulietta sprint

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/01/14, ore 18:42

I personaggi sono molto IC, come ho già detto, ho sempre pensato che Anna e Rapunzel sarebbero state grandi amiche se si fossero incontrate, perché sono davvero molto simile, e credo che Eugene, nonostante non sia un nobile non abbia niente da invidiare ai principi di sangue blu, anzi, è anche migliore di alcuni di essi (Coff*Hans*Coff).
Continua presto, la storia mi sta iniziando ad incuriosire e chissà cosa succederà.

24/01/14, ore 17:59

Ciao! Scusa il ritardo ma non avevo visto che avevi aggiornato -.-'' che carini Kristoff e Anna!!!! Elsa li deve far stare insieme :3 anche Eugene e Rapunzel sono carinissimi, li ho sempre adorati insieme :)
Ok ora ti saluto, i miei (non) amati compiti mi chiamano
Ciaooo

24/01/14, ore 16:00

Salve!
Sono capitata qui per caso, mentre cercavo qualche nuova fanfiction da leggere…
Mi piace molto la tua storia! Molto carina l'idea di combinare insieme i due universi Disney :D
ti faccio però presente un piccolissimo errore, mi sembra di battitura:

"Il ragazzo le sorride e si avvicinò a lei" attenta, se non sbaglio avresti dovuto correggere con "Il ragazzo le SORRISE e si avvicinò a lei"

mi è piaciuto molto il pezzo in cui Kristoff tiene un "dialogo" con la renna Sven ^^ hai reso perfettamente la sequenza ;)

Bene… continuo a leggere
ci si vede
Lucy <3

23/01/14, ore 14:42

Dirá ma no dai pure io ho avuto un'esperienza simile! E lei wao. Comunque la storia mi piace momento che passa. Nn ti preoccupare per la cortezza come dice il detto piû lungo è meglio è. Una cosa nel capitolo precedente Eugy ha chiamato rap Bionfina ma.. Xk ? Insomma ora è castana vome gli alberi. Va bo. Ok io ti saluto um abbraccio. SognatriceAocchiAperti.

23/01/14, ore 14:35

Allora inanzitutto ti faccio i miei auguri per efp. Poi riguardo a questa fic. IDEA FAVOLOSA. allora dove inizio? A si bella idea di mettere Rapunzel mettendo il fatto che rap. ASSO.IGLI a Anna. Poi... Dove si vedono Rap e eugy? Bellissimo disegno lo hai fatto tu? Spero che aggiornerai presto. Ciao SognatriceAocchiAperti

22/01/14, ore 20:24

Bellissimo capitolo anche questo :-) adoro queste coppie e hai ragione: se io vedessi Eugene e Kristoff insieme probabilmente sarei cosi :-Q_______ sbav sbav ❤❤❤❤ contmua così con questi capitoli fantastici :-)
Ciaooooooo
Ely
P.s. l'hai fatto tu il disegno? Se é così sei davvero fortunata, sapessi disegnare io cosi!!! :') :') :')

22/01/14, ore 19:06

La storia prosegue bene, non vedo l'ora di sapere cosa si diranno le principesse e i principi (vabbè, Kristoff non è un principe, ma lo sarà presto) spero che continuerai ad aggiornare in fretta e non vedo l'ora di leggere un altro capitolo. E' davvero molto interessante e ben scritta.
(Recensione modificata il 25/02/2014 - 06:01 pm)

22/01/14, ore 15:27

La storia sembra molto carina ❤❤❤ mi piace molto che tu abbia unito Rapunzel e Frozen, 2 cartoni che adoro! Visto che é una crossover volevo chiederti se per caso dovevi aggiungere anche le 5 leggende, visto che molte autrici lo fanno. Me compresa U.U Cmq era solo per chiedere. Ok ti saluto e spero che aggiornerai presto ❤❤
Ciaouuuuu

20/01/14, ore 19:41

Ho scoperto questa storia girando un po' nel settore Disney/Animazione, e mi ha interessato l'idea di far conoscere Rapunzel e Anna, che secondo me sono anche abbastanza simili caratterialmente, e credo che ne vedremo delle belle.
Adoro allo stesso modo sia la coppia Eugene/Rapunzel e la coppia Kristoff/Anna, li trovo molto carini insieme.
Continuerò a seguire la storia e a recensirla, anche se, lo dico anche se so che te ne sarai già accorta, sono una schiappa a scrivere recensioni.
Al prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]