Due principesse e un anello nuziale
di giulietta sprint

17/02/14, ore 21:25

Come fan accanuta delle fiabe non posso non notare che il pennello sbuca da barbie e raperonzolo e ti dico che la cosa è bellissima. Eugy sei un grande volpone e max ti segue a ruota. Hahaha. Ti capisco comunque spero che aggiornerai presto e bellissimo cap.

17/02/14, ore 20:08

Una delle cose più belle di Rapunzel è proprio il fatto che il "boy" della protagonista è un ladro.
Queste frasi non sono da lui, è vero, ma l'amore per Rapunzel è tanto potente da farlo cambiare.
Non vedo l'ora di vedere anche il regalo che hanno fatto alla coppietta
Che carini che sono insieme, aspetto il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 08:10 pm)

17/02/14, ore 20:07

Ok, questo capitolo é davvero Fantastico *-*. Io ho sempre amato Eugene e Rapunzel, quando é uscito Rapunzel mi sono piaciuti tantissimo! (Poi sono arrivati Jack Frost e Elsa. Ma questi sono solo dettagli) per la scuola ti capisco T.T aiuto. Vabbe, come al solito il capitolo é bellissimo
Ciaooo
Ely
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 08:12 pm)

13/02/14, ore 17:23

Che pucciosi, finalmente Kristoff si è fato coraggio e ha fatto l'importante proposta, ma dov'è finito l'anello????
Insomma, Kristoff, le cose devi farle bene!
Ma non fa niente, così ad Anna basta, perché è il suo Kristoff.
Sono anche molto contenta che Elsa non abbia congelato il povero promesso sposo di sua sorella, conoscendola non ne ero molto sicura ;)
Al prossimo capitolo.

13/02/14, ore 14:03

aaaaawww che capitolo extra dolce <3 :3 mi è piaciuto un sacco jjdjsicksnvj *-* sei bravissima a scrivere !

13/02/14, ore 06:39

Hahaha. Elsa si è arrabbiata. Che dolce alla fine si è dichiarato. Peró somma. Rispetto a quei tempi farlo prima... Vabbo. In ogni mofo belissimi capitolo. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Byyy.

12/02/14, ore 22:17

Ei ciaoooo :D
Il capitolo e' bellissimo come sempre. Mi e' piaciuto che glielo abbia chiesto.. durante perche' e' moolto originale, non me lo aspettavo. bello, aspetto aggiornamento. Baci
L.C.

12/02/14, ore 21:11

Aww *-*. Come sono dolci! Bé Kristoff, finalmente ci sei riuscito eh? Non era poi così difficile! *Le lanciano una scarpa*. Cmq...l'immagine che hai scelto é molto carina, per questo capitolo é davvero perfetta. Bel capitolo anche questo!
Ciaooo

09/02/14, ore 11:22

Anna non è il tipo da restare arrabbiata a lungo, ma in compenso tira pugni niente male (ogni riferimento a Hans è puramente casuale).
Sono contenta che la faccenda si sia risolta, chissà come andrà avanti la storia.
Spero che Elsa perdonerà Kristoff (ma non posso esserne certa) e spero che lui le farà la proposta quanto prima.
Al prossimo capitolo.

09/02/14, ore 00:16

Dinn e anna vince per due baci e per due pugni ko per kristoph e finalmente con goku da prete si vede nel ring il matrimonio dei due dolci innamorti. Questa telecronaca è stata offerta da SognatriceAocchiAperti. E poi... Bellissima fic e ora tocca a Elsa l'arrabbiatura.

08/02/14, ore 22:41

Awwwww un nuovo capitolo *w*
che dire. lo adoro. lo amoooooooo
Aspetto con ansia il seguito, aggiorna presto :3
L.C.

p.s.: la foto alla fine del capitolo e' troppo shjn frvdegysujnfbrvdeshju

08/02/14, ore 22:40

Ommmmiodddio! Che dolci! *-* non si può dire altro. Che capitolo fluffoso, puccioso e dolcioso(?) ok non ho altro da dire, tranne: bel capitolo!
Ok, ciaoooo

07/02/14, ore 20:57

jitgjibfjbigfjbifghbjfgihjft *___* devi continuare subito sono troppo curiosa D: PLEAAASE DIMMI CHE LUI RITORNA O CHE ANNA LO TROVAAAA

06/02/14, ore 21:53

Kristoph se provi a l'asciare arendelle ti faccio trasformare in una statua di ghiaccio e poi quando ti scongeli verrai allevato dai polaretti. Non provare a fuggire non si scapoano dai propri problemi. Metticela tuatta e chiarisci con anna. E poi... Bellissimo capitolo.

05/02/14, ore 19:53

Ciao! Pooor Kristoff, non si affrontano i problemi così!!! Si fugge dai pobremi, vai e parla e riconquista Anna. Che poi non c'è niente da riconquistare, dato che Anna lo ama ancora! Ok, ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo!
Ciao!!