Due principesse e un anello nuziale
di giulietta sprint

08/03/14, ore 13:27

Ho riso tantissimo quando Kristoff ha chiesto il permesso alla regina di frequentare sua sorella. Mamma mia, che imbranato!
Insomma, ha parlato a vanvera per cinque minuti massimo, e credo che Elsa abbia capito all'istante cosa volesse intendere ma gli ha concesso lo stesso la sua benedizione.
Kristoff mi fa quasi tenerezza, è come un bambino piccolo che deve ancora imparare a camminare su certe "strade".

07/03/14, ore 12:51

Accidenti, deve essere proprio bello pattinare su di una lasctra di ghiaccio fatto con la magia. E in pronta consegna!
Queste due copppie sono bellissime e spiritose, sembra quasi di assistere ad una di quelle sit com dove si ride della quaotidiana vita di coppia.
Elsa poi è carinissima quì.
Kristoff è dedito al suo lavoro, ma sempre simpaticamente goffo e impacciato.

06/03/14, ore 13:17

Bè, è vero!
Flynn non è che sta messo meglio di Kristoff con la questione del sangue blu. Insomma, il primo è un ex ladro, il secondo un commerciante di ghiaccio... vedi te?
E comunque, questi ragazzi la fanno troppo difficile, eh eh eh. Hanno una specie di ansia da " non sono un principe e dunque non son degno". Un po' mi fanno ridere perché l'importante è che le loro morose li amino così come sono.

05/03/14, ore 22:02

Sing sob che bella cosa. Allora da dove inizio? A si e cosí la storia finisce con un bellissimo finale mi sarebbe piaciuto vedere rap anche lei in dolce attesa oddio sono troppo felice per il finale ma triste xk la fic è finita. Va bien confido che farai un'altro splendido capolavoro per sempre una tia fan SognatriceAocchiAperti.

05/03/14, ore 14:34

Ciao! E così...siamo giunti alla fine. Ma sai che avevo indovinato? Appena Anna e Rapunzel si sono messe a parlare della "piccola sorpresa" (alla faccia della piccola sorpresa!) miu si é acceso un campanellino in testa che mi ha fatto pensare -vedrai che sono incinte!- dettagli a parte..la tua storia é stata bellissima! E le immagini che hai scelto sono sempre stata ottime! Complimenti davvero! Se non l'ho già fatto metterò la storia fra quelle da ricordare!
Ciao e Baci

05/03/14, ore 14:08

Non ci credo, è davvero finita la fanfiction ç__ç
Te lo dico con sincerità, è la prima fanfiction dove ho recensito ogni capitolo, mi ha preso davvero moltissimo, e sono troppo contenta del finale, pure se mi dispiace che è il finale.
Eugene che entra dalla finestra è troppo azzeccato, dopotutto, come dice anche lui, è un ex-ladro.
Rapunzel e Anna che danno la notizia ai cari principi (finalmente posso dare del principe anche a Kristoff XD) è stato dolce, ho sorriso.
Ma passiamo alle cose serie, le cose che si devono dire alla fine di una storia, ossia, i giudizi generali.
Una cosa molto bella di questa storia è lo stile, semplice, leggero, scorrevole. I capitoli scivolano senza problemi, finisci prima ancora di iniziare.
Aggiornavi spesso, ed è stato un grande merito, davvero (io ci metto una vita).
Sei stata dolce al punto giusto senza causare diabete, e non è stata una lettura piatta, senza colpi di scena che annoiava (altrimenti non sarei qui)
Poi, boh, non so che altro dire, pardon, scrivere.
Ah, si, ci starebbe benissimo, ma davvero benissimo, un seguito dove Kristoff e Anna vanno a Corona.
Sarei pronta a recensirlo e a seguirlo, ma devi avvertirmi, perché non so se mi ricorderei di controllare ;)
Alla prossima storia.

04/03/14, ore 13:37

Che bel capitolo!
I mie più sentiti complimenti, c'è tanto sprint e Rapunzel e Anna sembrano amiche per la pelle che non si vedevano da tanto tempo. Kristoff si fa troppi problemi, sono sicura che ha frainteso tutto.
Bella l'immagine finale, è tua?
Questo secondo capitolo mi ha divertita.

28/02/14, ore 13:31

Forse non lo sai, ma in una scena del film ci sono proprio Rapunzel e Flynn che passeggiano come due viandanti qualunque. Bello il disegno iniziale, l'ho visto in giro in rete.
Facio il tipo per Kristoff, forza e coraggio che la dichiarazione, Anna, la sta aspettando.

28/02/14, ore 07:55

Ciao! Questo é il penultimo capitolo? Noooo T.T comunque é bellissimo, come al solito e i disegni che hai scelto. L'hai fatto davvero tu il carillon? Wow, sei molto brava! É bellissimo! Ok ora ti saluto.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Ciao e baci

27/02/14, ore 17:49

Questo capitolo è proprio bello e non vedo l'ora di assistere al matrimonio tra Anna e Kristoff (FINALMENTE). la scena dell'amichevole duello tra la renna e i cavallo è proprio carina! forza con il capitolo 14 XD! naturalmente prendi il tempo che ti è neccessario!

27/02/14, ore 17:28

aSPETTA che? E elsa che fine ha fatto? Okeyyy chi scomette per sven e chi per max? Scomesse gente scommettete. Sei bravissima a disegnare e sei bravissima a scrvere complimenti avessi io la capacità di disegnare... Va bo ognuna ha un suo talento. bravissima e al prossimo aggiornamentooo

27/02/14, ore 16:57

Già il penultimo capitolo? Cavolo come passa il tempo!
comunque è davvero un bel capitolo, Anna che rotola insieme a Kristoff per la fretta di dare la notizia a Rapunzel e Eugene è troppo buffa XD
E poi il carillon è un pensiero troppo bello, sei brava a disegnare. ;)
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, anzi, no, perché significa che dopo è finita la storia, ma se non pubblichi l'ultimo capitolo allora la storia rimarrà per sempre incompleta e sarà come se finisse.
Mah, pubblica e basta, va!
Al prossimo capitolo.

25/02/14, ore 18:00

Che bello!!!!!!!!!
Finalmente Kristoff ha dato l'anello ad Anna, e le ha fatto la proposta ufficiale e... Che bello!!!!!!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, voglio vedere come reagiranno tutti gli altri.
Comunque trovo che l'anello sia davvero perfetto, dopotutto la nevicata di Elsa è servita a qualcosa, altrimenti a questo punto Anna sarebbe sposata con quel viscido verme delle isole del Sud.
Al prossimo capitolo

23/02/14, ore 18:50

Ciao! Scusa il ritardo ma avevo un uscita scout sveglia alle 6 del mattino.YEEEE!!!! e ho poteuo recensire solo ora. Torando a noi, bel capitolo, come al solito. Adoro Kristoff e Anna. Sono così romantici! Ok, fantastico capitolo, non ho nient'altro da dire ^^
Ciao e Baci

23/02/14, ore 17:03

Bellissimo capitolo, davvero! mi è piacciuto veramente tanto! :) l'anello che Kristoff a scelto per la sua amata è proprio grazioso... non vedo l'ora di vedere come continua la storia!