Due principesse e un anello nuziale
di giulietta sprint

05/02/14, ore 18:39

Tanti auguri!
Ma parlando del capitolo:
KRISTOFFNONPUOILASCIAREANNALEITIAMAEDEVISTARLEACCANTOCAVOLO!!!!!!!!!!!
Riformulo con più calma:
Kristoff non puoi lasciare Anna, lei ti ama e devi starle accanto, CAVOLO!!!
Certo che è proprio troppo titubante e pensieroso, va bene che non ha parlato con nessuno tranne Sven e i troll per tutta la vita, ma diamine, meno pensieri e più azione.
Ok, ok, mi calmo.
Comunque bel capitolo, davvero, sono certa che tutto si risolverà.

03/02/14, ore 22:28

Kristoff se pensi di essere furbo ti sbagli di grosso Ti assicuro che una donna innamorata è capace di ttto e anna ti strapazzerá per bene quando ti ritroverá. Hahaha. Ok sono curiosa di sapere come andrá a finire il tutto ti aspetto con ansia. SognatriceAocchiAperti.

03/02/14, ore 21:47

oddioooooooo oooooo: devi continuare subito adesso stesso ! looool vabbè dai no .... comunque continua il più presto possibile mi piace questo tipo di storia hahahahahahha

03/02/14, ore 20:08

Ciao! Che bello hai aggiornato!!! Ma io non capisco. Anna stava solo PARLANDO con'sto tipo. Ho e successo qualcos'altro? Povera Anna e povero Kristoff! Non so chi mi fa più pena...
Vabbe...
Aggiorna molto presto,
Ciao e baci

03/02/14, ore 19:13

Capisco perfettamente la tua situazione, ma, andiamo, Kristoff, cerca di chiarirti con Anna prima di fare mosse affrettate, sopratutto perché se Elsa scopre che l'hai ferita ti trasforma in una statua di ghiaccio, poco ma sicuro.
spero che tutto si risolva presto, anzi, no, perché significa che la storia finirà prima, e non mi va, voglio che duri ancora a lungo.
Al prossimo capitolo

03/02/14, ore 19:10

Ma perché sono sempre in ritardo a recensire ?!
Ah, si, perché tu aggiorni troppo in fretta!
Ma scleri a parte, secondo me Anna non è proprio tipo da fare un torto a Kristoff, e le possibilità sono due:
-O la confusione nella sua testa gli ha fatto fraintendere lasituazione;
-O quella non era Anna.
Certo, non mi sembra proprio tipo da non riconoscere colei che vuole sposare, quindi sono più propensa a credere nella prima.
Mi fiondo a leggere il prossimo capitolo e a recensirlo

01/02/14, ore 17:29

Ma noooooo :( ci sono rimasta malissimo alla fine! Whyyy?! Dovevi farglielo fare !

31/01/14, ore 17:13

Ok...aggiorna subito. ORA. IN QUESTO MOMENTO. PERCHÉ NN HAI GIÀ AGGIORNATO!!! Va bene mi calmo. Cime minimo é tornato Hans. (Ahahaha. NO.) Poovero Kristoff... Aspetta, come minimo quella non é Anna! Vabbe.
Ora aggiorna molto in fretta.
Molto. In. Fretta.
Ciaooo

30/01/14, ore 12:18

Finalmente!!! Kristoff non ci é voluto COSÌ tanto eh? Povero Eugene, non capiro mai perché i maschi si diano quelle allucinanti pacche sulle spalle! Cmq bel capitolo anche questo, spero che tu aggiorni presto ❤
Ciao

29/01/14, ore 21:25

Sento il rumore nell'aria e cosa sento le campabde di marrimonio! YEHHHHH l'ancio riso a kristoph e anna vivva la coppia.

29/01/14, ore 21:03

Siiiiiiii!!!!
Lo sapevo, lo sapevo che ce l'avrebbe fatta, anche senza l'aiuto di Eugene.
No, vabbè, se Eugene non si fosse impuntato l'avrebbe chiesto come minimo a ottant'anni.
Ora non vedo l'ora di vedere (pardon, leggere) la reazione di Anna.
P.s. Mi piace molto che aggiorni spesso, e i capitolo corti non dispiacciono. Insomma, io aggiorno ogni mese con capitoli ancora più corti.

29/01/14, ore 21:00

Ok, lo so che hai aggiunto un nuovo capitolo, e mi ritrovo con due capitoli da recensire, ma, beh, sono comunque qui e spero che perdonerai il ritardo.
Riuscirà il nostro eroe a chiedere la benedizione della regina? E lei acconsentirà (Ma certo, che domande)?
Lo scoprirò nel prossimo capitolo appena pubblicato.
Ci vediamo lì ;)

29/01/14, ore 15:00

tipo che ho trovato sta ff per caso e mi piace un sacco *_*ho visto frozen l'altro giorno ed è bellissimo ! devi continuare subito <3

27/01/14, ore 15:49

Uhahahahahah!!! Ok sono morta dal ridere! Rapunzel, tesoro stai tranquilla, nessuno riesce a capire gli uomini. Tranne gli uomini che, si dovrebbero capire fra loro. Capitolo bellissimo come al solito. Che dolci Eugene e Rapunzel ❤ ok, ci vediamo al prossimo capitolo
Ciao e baci

24/01/14, ore 21:33

Odfio pensavo di aver recensito... Va beh rimedio ora. ALLORA credo che la reazione che ha avuto kris è stata mitica che carino si preoccupa per il regno. Ok Rapunzel addottatela vi prego. Sembra la dorella maggiore di Anna e di elsa. Lol comunque sono curiosa di sapere il seguito by. SognatriceAocchiAperti