Hecatus
di gleek

25/08/15, ore 14:50

Ciao sono una nuova aggiunta
Prima volevo dirti che questa storia è favolosa fin qui ,
Non so se la finirai ma volevo che lo sapessi
HO qualche domande
1)ma Harry dirà mai ai suoi delle sue condizioni, se no con chi si sfoga
2) rinuncerà ai suoi progetti per ora
3) che tipo di magia era quella del ultimo paragrafo

Un unione o cosa??

27/07/14, ore 10:51

É una ff molto bella :) complimenti :) io sono una ragazza e mi piacciono molto le Drarry :) é interessante questa cosa fei gemelli, Hecate per non parlare della fertilità di Harry e del bambino :) ❤ aspetto il continuo ciao

26/07/14, ore 19:00

♥♥♥♥ :-) :-) :-) :-) ♥♥♥

18/07/14, ore 11:01

mi è piaciuto molto vedere il riavvicinamento di Harry alla sua famiglia:) e adoro il personaggio di Draco in questa storia<3 ....Sono molto curiosa di scoprire chi è "veramente "Harry e di vedere come contrasterà silente....spero che aggiornerai la storia e non la lascerai incompleta

07/06/14, ore 23:14

Questa storia e' stupenda!!!!
Mi chiedo che cosa sia Harry, oltre a sapere che e' un Hecatus, come lo si diventa? E ci sono altri come lui o sono esseri rari? E' hanno un compito questi Hecatus oltre a essere custode di tutta la conoscenza magica e della magia in se' stessi?

02/06/14, ore 14:16

In questo capitolo si capisce finalmente perché non ci sono stati molti contatti tra Harry e i fratelli, Silente mi è sempre più antipatico. Mi piace questo capitolo soprattutto il desiderio di protezione di Draco, è davvero dolce ^.^

02/06/14, ore 11:13

Finalmente il nuovo capitolo!!!!
non vedevo l'ora, ormai stavo iniziando a preoccuparmi ;-), ad ogni modo, bellissimo capitolo: i fratelli di Harry si stanno finalmente comportando da fratelli ed il fatto che sia stato Silente a impedirlo mi  veramente infastidita!
tse quel vecchio sa molto di più di quello che vuo far credere!
per ora aspetto il prossimo :-)

01/06/14, ore 22:56

Che tenero Harry! Lui e Draco sono fantastici insieme, non vedo l'ora di vedere cosa accadrá piú avanti. Vai cosí :)

29/04/14, ore 09:27

E ma no però!!!! Perché il raiting dev'essere così basso da negarmi la lemon??? (Ho detestato la parte in cui si parlava delle precedenti esperienze del biondo: Harry può averne, draco no! Il biondo dev'essere puro e casto in attesa del corvino!)!
Beh...il capitolo mi è piaciuto...in effetti mi piace immensamente quando Harry impressiona gli altri con i suoi poteri!.... Si nota che amo Harry?????!!! Cooomunque...la vecchia folaga mi è sempre più antipatica! Parenti Potter inclusi! Ah! Vediamo come si evolve il tutto! (Meglio voldemort a questo punto! Chissà che gli possa avere anche il buongusto di portarselo a letto OLTRE che farlo il proprio "Principe Oscuro"!!!!!)

29/04/14, ore 08:42

Adoro questo capitolo, il piccolo Harry ha mostrato a tutti che con lui non si scherza, il meglio è stato lo sdoppiamento dell' incantesimo *-* e poi i nostri due piccioncini sono davvero adorabili >.< bravissimo continua così ^_~

21/04/14, ore 20:23

Quindi sei un ragazzo? =) devo dire che sono piacevolmente sorpresa, solitamente solo le ragazze scrivono questo genere. Mi é piaciuto molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggerne altri.

07/04/14, ore 07:05

Capisco benissimo il desiderio di Harry di baciare ancora Draco sono certa sia una esperienza indimenticabile >.< , secondo me sei stata brava nel creare un capitolo incentrato soprattuto sui sentimenti, sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo vista la frase finale di questo capitolo ^.^

29/03/14, ore 02:22

....Nulla contro draco ma...preferisco mille oltre Harry!
...
Evviva! Una scena che mi ha entusiasmata (non eccessivamente ma che mi ha veramente fatta piacere!!) è quella del..."cambio d'abito" del mio stuprabilissimo corvino! Di certo è stato molto d'effetto!!!
...
Pantaloni in pelle sul mio Harry?!?.... Ok! Ora si che ragioniamo! (Ma continuo ad affermare che potresti rendere molto di più!... Ma...ehi! Non mi lamento di quanto letto finora del capitolo!!!)!
Prima di iniziare a leggere le cazzate che dice silente: davvero credo che quella folaga non sia altro che un vecchio bastardo manipolatore megalomane ed egocentrico!...ora proseguo la lettura!...
Buona la reazione di Harry! (Io avrei cruciato direttamente tutti i presenti a partire dai genitori!)
"Sì mio caro ragazzo, e mi dispiace, non sapevamo come eri trattato in quella casa, ma ora che sei qui potrai finalmente avere la famiglia che fino ad ora ti è mancata"
Ti "DISPIACE"??? Oh! Gli dispiace! Ora che il preside ha espresso il suo rammarico che importa Harry che tu sia stato seviziato per 16 anni della tua vita? Al preside "DISPIACE" che tu sia stato picchiato ed affamato senza alcun conforto o sostegno credendo di essere solo al mondo senza nemmeno qualcuno con cui parlare!
"Non sapevamo come eri trattato in quella casa"??? Beh sai...FORSE (e solo forse) sarebbe stato quasi NATURALE che i genitori si dovessero assicurare periodicamente come stesso il figlio! Tantopiù quella rincoglionita di lily ma...visto che ha valutato la sorella abbastanza responsabile da affidarle il figlio....beh...non mi fiderei del suo istinto materno o altro!
Cioè...ma DAVVERO gli sta offendo una famiglia che per 16 anni lo ha ABBANDONATO (non esiste altro termine visto il totale disinteressa da parte loro!)? Io fossi in Harry mi unirei a voldy già solo per questo! Oddio...non ho mai sentito cazzata più grande e spero che Harry gli risponda per le rime!!! Ti prego...non dirmi che il mio sexy corvino accetta di far entrare quegli esseri nella sua vita perché mi deprimerei!!!
Oh! Grazie al cielo! Bravo Harry!
Tsk! lily non poteva trovare scusa più scontata! Non credo a mezza parola!....inoltre non è una giustificazione!
...
Come non detto! Il capitolo mi ha delusa nella parte conclusiva!
Beh...le idee ci sono ma sono espresse in forma molto acerba e le reazione deI pg non sono molto credibili (e non parlo solo di Harry ma anche dell'intera "allegra famiglia!)....mmmm non so se continuare a seguirla!

29/03/14, ore 01:57

Trovo la narrazione un po' asettica: manca di passione e...."colore"! Sembrano istantanee di una fotografia. Il problema è che queste non trasmettono la giusta partecipazione! Una scena come il ritrovamento di Harry tra le fiamme ed il comportamento di esse dovrebbe essere preceduta da una presentazione per far salire la suspance....per poi fare un fermo immagine agevolando la frenesia che coglie il lettore leggendo il punto focale del capitolo! Stesso discorso per la descrizione dei personaggi e dei loro caratteri!...ti consiglierei un maggior uso di metafore per rafforzare o evidenziare i vari aspetti più interessanti!
In compenso sono contenta sia una creature-fic con Harry come hecatus!!!! <3

29/03/14, ore 01:44

Allora...onestamente non ricordo perché questa fic si trovi tra le mie "seguite" visto che solitamente prediligo (quasi) esclusivamente quelle a raiting rosso ma visto che c'è.....!
Ho un vero fetish per Harry con i capelli lunghi: già solitamente il MIO corvino è stuprabile...ma così arriva a livelli di tentazione inammissibili! Lo amo!!! Cooomunque divagazioni a parte: detesto quando i sopprusi che Harry ha subito da parte dei dursley vengono solo accennati come se fosse un mero evento di passaggio...sono questi avvenimeni che formano la persona, i suoi punti forti come quelli deboli e vedere accantonata tale questione così celermente non è una cosa che apprezzo molto (seppure noto sia comunque a molte autrici!)! Immagino che l'ultima scena sia quella clou ma...pure è descritta in modo superficiale! Spero sia una creature-fic (le Adoro se la creatura è Harry!)! Anche come prologo...mi sembra davvero troppo corto ma...può anche darsi che debba ciò al fatto che molte autrici mi stiano viziando con capitoli belli consistenti!!! Vedremo in futuro come si sviluppano le vicende!