Ma questo è amore?
di daia

17/10/08, ore 00:46

Lovva,che bello rileggere le tue storie!!!^____^ il capitolo è molto bello,tutto allegro,abbiamo riappacificato Blaise e Daphne e pure Phoebe sta per avere il suo lieto fine!!Sprizzi amore da tutti i pori!!Bello,bellissimo!...mi dispiace un pò che siamo alla fine,se trovi altri sviluppi sono stra-felice!!!Baci

16/10/08, ore 21:24

Eh si! Un modo davvero originale! Bravisisma! Mi raccomando per l'ultimo capitolo XD Sono una tipa sensibili XD Non farmi piangere Xd Un bacio!

05/10/08, ore 09:51

Ciao ^^. Eccomi qui finalmente! Ho letto le tue shot e ora passerò a commentare anche quelle perchè le ho trovate semplicemente adorabili! Questa fic mi piace molto, è ben costruita, c'è una solida psicologia dietro i personaggi. La comparsa di Sirius è stata un po' inaspettata, non me lo sarei mai immaginata! Ma ci sta e poi Phoebe mi piace tantissimo *_*. Scrivi bene, anche se ogni tanto ci sono un po' di ripetizioni, ma non ti preoccupare, non pesa per niente nella lettura! Poi i personaggi sono ben descritti [Draco è Draco *__________* ] e Hermione bè è la nostra Hermione. Quindi, complimenti ancora! Un abbraccio.

26/09/08, ore 05:12

Oddei, amo la vendetta di Draco! xD
Muahahahahah!
E' troppo, troppo carina!
Grazie per i complimenti, purtroppo non si sa ancora un piffero!
*muore*
Ho un call back per Romeo & Juliet, ma non so ancora per quale ruolo.
*muore di nuovo* *7 vite come i gatti, miao!*
Sperando che non mi tocchi fare il balcone, ti mando un bacio grandissimo!
Bel capitolo, brava loVVa!
Maggie

22/09/08, ore 17:48

Tesoro, ti rendi conto di avermi messo un pensiero in testa ora? >.<
Bel capitolo, anche se stavo per cadere dalla sedia dopo la rivelazione del padre di Daph. Oddei, al pensiero che se ne sarebbe potuta liberare prima... al posto di Daphne avrei fatto una strage xDDD
Non mi dilungo troppo perchè devo andare a studiare (ahimè -.-) e il commento l'hai già avuto per mail ^^
Ma vorrei dire una cosa alle lettrici: se la Daia tarda con gli aggiornamenti è solo colpa mia. Mea culpa ç_ç Sono una beta irreperibile, nonchè lentissima.
Detto ciò, un bacio (L) Kiara

22/09/08, ore 16:11

Ciaooo! Ho appena finito di leggere tutta la tua storia... Ho trovato il link su SemperFidelis - sono iscritta anche io- e allora mi sono incuriosita e mi sono messa a leggere. Mi piace la storia! Ha una trama, personaggi solidi - con una piscologia dietro, cosa che ultimamente non fanno in molti- Però vorrei farti una piccola critica, una mia impressione più che altro. Parto dicendo che ho letto anche l'altra fic "Piton, vittima o carnefice" e l'impressione l'ho avuta anche da quella ed è la seguente: mi sembra che la tua storia proceda un po' troppo velocemente. Magari sono io che preferisco storie più lente, ti prego non prenderla come un'offesa, ma mi sembra che il tempo che intercorra tra un'azione e un'altra, tra una scena e l'altra, sia troppo breve. Come dicevo, probabilmente, è solo una mia impressione. Solo che, ecco, volevo fartela presente. Magari può esserti utile, magari no. E' anche tutta una questione di stile. Volevo solo dare la mia opinione. Tolto questo resto proprio curiosa di vedere come Daphne riuscirà a riprendersi Blaise, anche se non credo che sarà particolarmente difficile per lei. E poi.. beh, io amo l'improbabile, quindi sono curiosa di sapere se alla fine ci dirai quanti pargoli è riuscito Draco ad avere da Herm e se il fascino di Sirius riuscirà a "convertire" Phoebe... anche se non ne sono per niente convinta. Al prossimo aggiornamento. Laura

22/09/08, ore 16:11

20/09/08, ore 14:42

Certo che lo è...ora deve solo riconquistare Blaise..li trovo perfetti.. Draco è stato grande, ma povera bimba..chimarsi Bellatrix XDXD Non mi sembra il caso ^_^ Manca poco alla fine ç_ç

19/09/08, ore 15:45

Ammora mia,che gioia questo capitolo!!!^^ daphne finalmente si è svegliata,spero comunque che Blaise non capitoli troppo facilmente,sarebbe troppo comodo per la signorina...Non so chi erano gli schiantati,come si fa a dirlo???Mmmmh...Però mi è piaciuto troppo il modo di Draco per torturare sua zia!Speriamo che le facciano veramente le bimbe!!^^ certo,anche se non ne chiamano una Bellatrix va bene uguale,eh??Bacioni!

01/09/08, ore 21:39

Vai Daphne, vai Daphne, vai Daphne, vai Daphne! *___* Amo questa ragazza, finalmente ha avuto il coraggio di prendere le fila della sua vita in mano e, cosa non meno importante, di mandare Charles a farsi fottere U_U
Oddio, non vedo l'ora di leggere di un pò di sana violenza *O*
Ti voglio bene, Kiara.

27/08/08, ore 15:57

Adesso ci sarà da divertirsi!!XDXD Draco fagli vedere chi sei!! Concordo con il fatto che la cara Bellatrix rimpiangerà continuamente il bacio dei Dissennatori !!!! Comunque sia aggiorna presto va bene?? Voglio sapere come va a finire!!! E brava Dafhne!!! Finalmente si è decisa a fare la cosa giusta e lasciare quell'idiota imbalsamato con cui stava!!! eD hERM è SEMPLICEMENTE UNA GRANDE!!! Non ha detto una parola e a risposto come si doveva fare!!! Anche io voglio sputare in faccia a Goyle !!! Uffi! Mi fai provare????eheh ora scappo a presto tesò tvbttttttttttttttttttttttttttttttttttttt. Baci,Hily.

26/08/08, ore 22:22

Ciao lovva mia!!:) complimenti per il cap!Fortissimo il colpo di scena di quando arrivano tutti i doppioni di Draco e Sirius!XD però hai interrotto sul più bello diamine!Non sappiamo come va a finire la lotta!!Aggiorni presto vero??...sono contenta che Daphne abbia mollato il tipo,era a dir poco odioso,speriamo adesso che le cose con Blaise vadano bene...baci!!^^

26/08/08, ore 06:40

Daia, loVVa, hai aggiornato!!! *___*
Che bello, Daphne mostra finalmente una spina dorsale, così si fa!!! xD
Ma visto che Phoebe non può stare con Blaise (peccato, mi stavo affezionando a quei due insieme...) gliela troviamo una bella fidanzatina, vero???
Shishi *degusta il vino* dobbiamo proprio trovargliela... xD
A presto, honey!
Bacioni,
Maggie

25/08/08, ore 18:24

Non potrei..Grande Daphne..così si fa U_U Certo che hanno organizzato proprio un bel piano ^_^ Aggiorna presto..Baci!

06/08/08, ore 13:48

Ciau tesssssssssssoro!!! Si Gollum è divertentissimo!!!XDXD ma....ma....MA COME DIAVOLO SI PERMETTONO DI FARE UNA COSA DEL GENERE AD HERMIONE!!!!!!!!!!!!! DRACO UCCIDILI!!!! falli fuori!!! Vengo a darti un mannnnnnnooooooooooooo!!!adesso sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo chappy!!! Una bcione tesò,tvbtttttttttttttt.Buone vacanzeeee!!!^____^