Ma questo è amore?
di daia

06/08/08, ore 13:05

*me distribuisce maglie e spilline* Ma certo! Il Phobe Fan Club *___*
Ok, contegno U_U
Sai già quello che penso di questo capitolo, mi è piaciuto molto. Mi raccomando, ormai in Draco che strozza zia Bella ci ho messo le speranze!
Baci, Kiara

06/08/08, ore 00:01

Mamma mia!!!La descrizione della foto di Hermione mi ha veramente fatto salire un misto tra rabbia e schifo allucinante!Vermi schifosi...grrrr!!!Ci sto per il fan club di Phoebe,si è rivelata mitica anche in questo capitolo!Complimenti per il personaggione!^^ spero che riescano a salvare Herm...baci!

05/08/08, ore 18:51

Massiccioooooooo! Brava Herm!! *__* Draco che piange..mi si stringe il cuore cry Bel capitolo..Bravissima!

05/08/08, ore 15:18

Tiger a morte. In un modo molto lento e doloroso, possibilmente! Ma che razza di *censored*! ._. Io lo trucido a quel brutto *censored*... Ma come sono fine, me lo dico da sola!! xD E Dracucciolo preoccupato è molto da *sbav*... Bel capitolo, loVVa, complimenti!! A prestissimo... Kissoli, Maggie

03/08/08, ore 01:14

Phoebe for president!!!
Oh yeah, adoro quella ragazza!!! xD
Sì, vabbè, però tu dillo che mi vuoi morta!!! -.-"
Ma ti pare il modo di far finire un capitolo???
No, insomma, renditi conto di come mi hai lasciata, uffi!!!
Aggiorna Daia, ti supplico!!!
Anche perchè non vorrai mica avermi sulla coscienza, vero??
Complimenti per il chap, a presto!!!
Bacioni,
Maggie

31/07/08, ore 16:11

^\\\\\\\\\\\^ Anche se conoscevo già il capitolo e ti ho detto tutto, non poteva mancare il mio commento u.u
Fonderò un fan club per Phobe! Adoro quella ragazza. E adoro te, tesoro! Sei grande, mi raccomando, sbrigati a scrivere che sono curiosa >.<
Baci, Kia

30/07/08, ore 12:17

CHIEDO UMILMENTE PERDONO! NON HO SCUSE! MA PROPRIO ERO CONVINTA DI AVER RECENSITO !!!!UFFI! ma davvero non ho avuto tempo. Stò scrivendo le mie fic cercando di portarmi avanti coon i capitoli e mi sono bloccata nella fic " nostro figlio!" senza contare che dalla voglia di scrivere ne stò facendo decine!!xdxd e poi sono stata pochissimo tempo a casa! Spero mi perdoni!!!! Cmq riguardo alla fic ho capito tutto su cosa è successo a sirius black! E quando Harry è andato da Severus ahahahah!!! Quanto mi fà simpatia nella tua fic!!! Ma adesso chi ha osato lanciare uno stupeficium ad Herm????? Altro che avadakedavra io gli salgo adosso con la moto e lo rompo tutto!!! un bacione tesò tvbttttttttttt

30/07/08, ore 00:44

Ciao stella!...perchè sadica io???????Ma quando mai???Comunque complimenti per Phoebe,sottoscrivo tutto quello che ha fatto (specialmente il tacco,mossa geniale!!) Se io sono sadica tu cosa sei??Cos'è successo ad Herm?Accidenti a te!Guarda che aspetto l'aggiornamento in fretta eh!Anche di Piton...che me l'hai lasciata in sospeso!E grazie ancora per farmi da beta!Baci

29/07/08, ore 20:59

Pheobe è fantastica e l'ha dimostrato pienamente in questo capitolo! Blaise beh è molto carino e non mi piace che abbia interesse per Daphne pss Ma povera Hermione cry..Aggiorna presto^^ baci^^

24/07/08, ore 17:15

"- Non c'è bisogno che mi ringrazi, so quanto ti manca il caro Severus- detto questo gli mise in mano una teiera che altro non era che una passaporta per Hogwarts"
Oddio! Allora era questa la bomba? Tornano a scuola? *.* Che bello!!

Ok, sclero passato, mi dedico a un bel commento generale della Fict.
Innanzituto so che ci ho messo un'eternità a finirla (appena mi mettevo a leggere qualcuno mi scocciava!) e me ne scuso tantissimo!
Dunque... devo dire che la storia mi piace molto: non è nè un di quelle smielataggini che non tengono minimamente in considerazione il mondo magico, nè una Death Fict macabra tutta sangue e scannmenti (non che gi scannamenti mi dispiacciano xD).
Mi attira la situazione di Blaise e Daphne (sarà l'influsso delle storie di Savannah a farmeli amare?), il fatto che lei si faccia trattare come una bambolina... sospetto che ci sia altro sotto.
In conclusione (non voglio diventare troppo prolissa, magari ne parliamo con calma su msn) la storia è interessante, divertente e leggera al punto giusto.
Ci sono solo due punti su cui, a mio parere, dovresti lavorare: il primo sono i tempi, trovo infatti che la storia sia un pò troppo "affrettata", la Dramione, se non è costruita lentamente, può risultare un po' inverosimile; l'altro è la punteggiatura, molte storie fantastiche si perdono a causa di errori di battitura e affini!
Detto ciò, preparati: da adesso in poi non ti darò più tregua! *-* (Kiara vuole spoiler mode on)
xD Idiozie a parte, Tesoro aspetto con ansia il prossimo capitolo! (e anche il massaggio promesso!)
Baci, Kiara.

23/07/08, ore 15:49

Che amore? Ma dai, è un infame!! Ma guarda cosa ha fatto al povero Harry!! -.-" Hihihi!!! Voglio proprio vedere che altro s'inventeranno ora, soprattutto la dolce gelosissima Daphne... xD A presto!

23/07/08, ore 13:30

Ok,ok:prima di tutto,grazie per aver fatto tornare Paddy!E' un mito,senza se e senza ma,e la Rowling andrebbe sbattuta in carcere a vita per averlo ucciso...detto questo,non posso non confessarti che l'idea della sua testa letteralmente da un'altra parte mi ha fatto ridere un sacco!Lo so,era una cosa seria,il coma eccetera,ma io l'ho sempre detto che sono una Serpe sadica e stronza... :P Daphne è gelosa eh?...bhe,ben le sta!Il Karmah non mente mai,mi chiedo come mai la gente ancora si sorprenda di certe cose...comunque il suo fidanzato è un piccolo vermiciattolo meschino!Invitarli a cena per avere sotto mano Phoebe...seee,quella gli piazza un Cruciatus in mezzo agli occhi!!Non vedo l'ora di vedere Harry alle prese col caro,vecchio Sev!A presto stella,baci!

22/07/08, ore 21:37

Tutto bene cara e tu? :-) Aaaaa fantastico..Io l'ho sempre amato..hihi..che bello.. Il capitolo è stato interessante, soprattutto vedere Daphe invasa dalla gelosia muahaha Aggiorna presto ^^

16/07/08, ore 11:14

Ciao stella!Scusa il ritardo,ma ieri è stata una giornata senza nè capo nè coda...allora:Phoebe è adorabile!!Far ingelosire Dafne è stata un'ottima mossa,e lei è particolarmente brava in questo!Del resto noi donne sappiamo dove colpire...diciamocelo...vere Serpi in questi casi!!Ho adorato quella scena!Spero davvero che anche Phoebe trovi la sua anima gemella!Che dire poi della bomba che con classe e sadismo non indifferenti,ci hai sganciato in fondo al capitolo??Sirius!!Io lo adoro!Ma sapere che ha fatto da padre a Draco...gasp!!Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo,quindi al lavoro!!!:) baci

15/07/08, ore 17:32

Sirius????o.O...e allora, fiesta!!!!lo adoro, del resto è un Black!!!ihihih!!...vado a leggermi subito l'altra story!!!un bacio chica!!!!