Ma questo è amore?
di daia

15/07/08, ore 13:03

sadica????ahahah dire sadica è poco!!! chissà ki mi ricordi!!!XDXD ma come??Sirius???? e come ha fatto???? Oh mamma sono curiosissimissima!!!XDXD aggiorna prestoooooooo e adesso ke ho un pò di tempo vado a leggere il chappy!"!!!! un bacione tesò tvbttt

15/07/08, ore 11:54

Phoebe è grandiosa!!! hihi! Woooooooww Siriusss cry lo adorooo! Che belloooo! Bravissima davvero! Aggiorna presto! Baci|

14/07/08, ore 23:52

Oddio, amore, ma tu mi sciogli così!!! *________*
Addirittura mi dedichi un intero capitolo???
*sviene*
*rinviene*
*sviene nuovamente appena realizza cosa ha letto nell'ultima riga*
*rinviene in preda alla gioia più sfrenata*
SIRIUS????
Ommariasantissima, ma io ti adoro davvero!!!
E' meraviglioso, Sirius come capo Auror e, per di più amicissimo di Draco è tutto quello che voglio dalla vita, altro che Lucano! xD
Questo chap è davvero interessante, oltre che scritto bene, brava!
Phoebe mi sta sempre più simpatica, è davvero una bomba! xD
Non vedo l'ora di vedere cosa hai in mente, e grazie ancora!! ^.^
Bacionissimi,
Maggie

14/07/08, ore 22:29

Carina la suoneria di Draco...la voglio anch'io!!!

14/07/08, ore 22:28

Sirius è vivo?splendido meraviglioso..il mio dolce Felpato!

10/07/08, ore 13:09

ahhaahaha ma no!!!!! Povera Herm!!! Beh adesso si capisce il perchè del suo non interessamento a Draco!!!XDXD aggiorna presto mi raccomando voglio leggere il prossimo chappy!! E scusa per questa mini recensione ma non ho proprio tempo ultimamente!!!! Spero di arrivare a leggere anche il new chappy di Piton vittima o canefice?un bacione,tvbbtttttt

08/07/08, ore 14:27

Tanti auguri lovva mia!!^___^ allora...il cap è molto bello...cioè,le cose un pò si complicano,un pò si chiariscono...confermo,hai davvero una vena sadica!!!Stavo morendo dal ridere alla scenata di gelosia di Hermione...cioè,io sono gelosa,ma sono anche subdola,quindi non avrei mai fatto una scenata così plateale!:) anzi,se fossi stata in lei avrei reso la pariglia a Draco,gli avrei detto tipo "Ah,le piaccio?Bhè,anche lei non è affatto male..." hihihi!:) baci!

08/07/08, ore 12:06

Wow..ora hai fatto luce su quello che è accaduto a Draco..Poverino cry Comunque hai fatto bene a sdramattizzare..Mi immagino la faccia di hermione xD, ma almeno ora sarà più tranquilla per il suo amato xD Bravissima, alla prossima ^^

08/07/08, ore 11:54

Saoo^^Waaa Phoebe già mi sta sul cavolo!!Ma sarà un personaggio buono o cattivo?Uhm...non mi sconfinfera...XD Baci, complimenti e aggiorna presto^^...Nika_chan01

08/07/08, ore 11:36

Ho appena letto tutta la storia, ed è davvero carina, anche se questa cosa di Phoebe omosessuale proprio non dovevi farmela... Mi stavo già facendo 7 milioni di trip su lei e Blaise, uffi!!! Allora, con chi hai intenzione di accoppiarmelo il bellissimo Zabini? In caso ti serva una mano eccomi qui disponibilissima... xD Ok, basta. Come ti ho già detto, la storia mi piace, anche se, magari, ti consiglierei di dare un'occhiata alla punteggiatura, perchè ogni tanto ci sono dei periodi un po' troppo lunghi. A presto, spero. Baci, Dray.

08/07/08, ore 11:22

O.O...ma cara grazie!!!!non dovevi dedicarmi addirittura un intero cap!!!!ma grazie cmq!!!sono contenta che il suggerimento ti sia piaciuto...poi questi 2 cap....effettivamente il momento della dichiarazione è stato un po' frettoloso, ma perchè perdere tempo quando certe cose sono così PALESI?!?e poi, mi sa che Draco è partito in 5^: cosa sono tutti quie viaggi mentali sul futuro?!non che mi dispiacciano, assolutissimamente, ma vederlo così deciso!!!!mi ha fatto sorridere: ha già scelto praticamente tutto!!!credevo addirittura che avesse già scelto i nomi dei bimbi!!!ma che tenero*____________*...bellissimo!!!stupendo!!!meraviglioso!!!anche Phoebe!!!il dubbio mi era venuto ma ero troppo presa dai2 gelosoni per concretizzare!!!ripeto: bellissimo!!!alla prox!|!!baci-baci, bella=)

01/07/08, ore 22:29

Wow..è la prima volta che leggo qualcosa riguardante la coppia Pansy/ ron, ma la mia preferita rimane Draco/Hermione. Non vedo l'ora di leggere il seguto.

01/07/08, ore 17:56

Uuuuuuuuuuuuh che bello!!!! Davvero bello!!! Herm gelosa di draco! E ci credo,nessuno sano di mente non farebbe dei certi pensierini off limits vietati ai minori di ventanni sul biondo!!!!eheh e noi siamo due di queste vero????eheh bè non si può dire che non abbiamo occhio!!! Il capitolo non mi ha deluso affatto anzi!! Adesso voglio vedere la reazione di draco di fronte all'amico di herm!!!muahmuah e poi il fatto che hai mangiamorte ci avrebbe pensato harry e lei a questa phobe!!!!bravissimissima tesò tvbttttttttttttttttt ^_______^

01/07/08, ore 16:26

Ciao cara!Allora,allora...sono felicissima per Draco ed Hermione,anche se mi risulta un pò strano pensare lei così gelosa per...niente!E te lo dice una parecchio diffidente su queste cose,eh...comunque,sono davvero scoppiata a ridere quando lui le ha raccontato tutto e lei ha ciesto di Phoebe!XD che donna assurda!Continua così!!!!Baci!

26/06/08, ore 16:51

ahahahaha bellissimo Pansy!!!ahahah troppo forte!!! E poi Draco..draco...vuoi che anche io sia il tuo peluche??????? Lo farei senza ombra di dubbioooooo!!!*me con faccia assatanata e perversa mentre una nuvoletta sulla mia testa rilasca immagini vietate ai minori di ventanni su Draco*xdxd ed ora voglio sapere tutto!!! Perchè hanno attacato Blaise??? Blaise non si tocca!! Mi sembra un così caro ragazzo!!!eheh aggiorna presto eh????baciotti tesù tvbttttttttt