Ma questo è amore?
di daia

25/06/08, ore 16:28

ciao carissima!!!!e così anche Herm è entrata nel club delle mitiche Panda...non so perchè, ma Draco lo vedrei bene con una Mini Minor rigorosamente verde bottiglia...in perfetto stile slytherin....non credo che un'auto sportiva, vista la situation sia la più idonea...mnmmnm...cmq....per Pansy...è così che si fa sorella!!!!però anche Ron....l'ho appena eletto "uomo-oggetto" del mese...quando dice >>...sono solo tuo...<< mi son sbellicata dalle risate...hehe!!!ho apprezzato tantissimo la descrizione della casa...vado pazza per queste cose!!!!aspetto il prox per cominciare a sbrogliare un po' di misteri!baci8=)

25/06/08, ore 15:00

Favolosa Pansy!Approvo in pieno!:) così si fa,bisogna difendere i nostri ometti che sono corruttibili!!:P troppo dolci anche Draco e Hermione...gli faccio volentieri da peluches anch'io!Non c'è problema,giuro!^___^ povero Blaise,sempre lui preso di mira!Ma dico io,si può??Povero cucciolo...questa Phoebe mi incuriosisce,speriamo che non metta zizzania tra i due futuri piccioncini...Baci!

20/06/08, ore 22:20

Ciao stella!No,io non lo vorrei come vicino...lo voglio come coinquilino!!^^ mi sono rotolata dalle risate per il lapsus di Pansy "dolce e bono"!!Hahaha!Grande...Io sinceramente non ho mai sopportato Fleur,quindi,per genetica,neanche Gabrielle!Una curiosità:la nave che sbatte sul molo l'hai presa da Grey's anatomy?:) baci!

20/06/08, ore 19:42

per prima cosa la suoneria altrimenti me ne dimentico..eheh....ti farò sapere presto da che sito l'ho scaricata!!!!!!!!poi, il cap.....vicini di casa?!?(tono moooolto sarcastico).....ci avrei scommesso una chela di Sebastian!!!!muhahahahah.....però troppo teneri e romantici!!!!mi dispiace per Gabrielle...destinata a NON coronare il suo sogno d'amore...adesso son proprio curiosa di vedere che combina Ron con Pansy...hum!!!bello bello!!!!discorso sulla maturità: il nostro Paese è in rovina perchè c'è gente incompetente OVUNQUE!!!l'anno scorso (mia maturità) il compito di matematica era quasi impossibile!!!abbiamo passato le prime 2 ore aspettando una rivelazione divina....e alla fine abbiamo inventato una possibile soluzione del problema....l'assurdo sta nel fatto che era giusta!!!che c**o, per una volta nella vita!!!!al prox capitolo mooooolto romantico*_________*!!!un baci8 carissima!!!!

20/06/08, ore 16:30

Uhm...questo gufo è molto sospetto! Se lo sapevo mentre si dirigeva verso Draco gli sparavo come un perfetto cecchino!!!xdxd divento pericolosa quando si tratta di Draco,ma non si nota tanto vero?eheh e poi da Gabrielle !! a lei non mi aspettavo un comportamento del genere! Fà bene Fleur a rimproverarla! Non si merita affatto Ron,che si sentiva pure in colpa!!! Vai così Pansy! Fra serpi non si può fare altro che appogiarci a vicenda. e poi Draco e Herm...beh stupendissimi!!! un bacione tvbtttt

19/06/08, ore 11:29

Pansy l'adoro... è troppo fuori xD. Ti giuro che è stata una grande, Ron come al solito è un po' bacato... >___> Ma, spero che si riprenda xD. Per il resto, non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia, mi hai lasciata in sospeso >___>... xD Bacioni Spring

17/06/08, ore 14:00

*___* credo che ti farò una statua d'oro zecchino se me lo regali!!^^ ma sei anche un'appassionata di moto??Abbiamo un'altra cosa in comune,anche se la R1 io la preferisco blu...rossa mi piace di più il Fireblade!:) accidenti,la situazione si fa più critica mi sembra,eh...spero che non sia una trappola il fatto che Draco sia stato richiamato a Londra!...povero ciccino mio...Noto che ti piace molto la coppia Ron/Pansy!Ah,ultima cosa:un encomio a Pansy che ha il coraggio di sbattere al muro il rossino,dato che gli uomini non sono più come un tempo!!Un bacio stella!

17/06/08, ore 11:56

ahahahahahahahah Pansy innamorata di Ron?????eheh non sò...insieme non li vedo molto bene ad essere sincera...lei è troppo,come dire,Serpeverde e poi è anche bella! A mio parere Ron non è certo bello,ma si sà gli opposti si attragono!^^Ma adesso? Cosa farà? A quanto ho letto sembra proprio che a lui non dispiacesse affatto Pansy!!xdxd e poi,ma perchè quel gufaccio della malora non si perdeva? Almeno Herm-ho -tutte-le-fortune-io e il mio splendido Draco sarebbero rimasti ancora in vacanza! Non a lavorare al San Mungo e per di più dei mangiamorte passeggiano tranquillamente in libertà!!!!xdxd aggiorna presto! un bacio,tvbttttttttttttttttttt

17/06/08, ore 10:06

Buongiorno cara!!!ma che idea stupenda Nottingh Hill!!!adoro quell'aria di piccolo villaggio che si respira!!!per non parlare delle minuscole casette colorate e del mercato della domenica......wonderfull!il mistero...non saprei proprio....sicuramente un indizio dovrebbe essere l'amicizia tra Potty e il 'biondastro'....ma è ancora troppo presto per sbilanciarmi...ihihi....ma che teneri e dolci i pensierini di Draco che già progetta la loro vita insieme*________*....il prox cap lo voglio più lungo però!!!!!=) baci-baci ps. se ti può interessare, la mia suoneria è tratta direttamente dalla sirenetta...hai presente Moris, il cuoco francese?!?....muhahahahaha!!!!

12/06/08, ore 13:38

ciau! il cap mi è piaciuto tanto.. onestamente devo dire ke quei 2 mori sadici mi attirano tanto!!!! :) e poi la suoneria dei topi con la scopa la voglio anche io!!! poveretto draco essere insultato in quella maniera. il principe delle serpi csduto cosi in basso da essere sfottuto come lenticchia? NON PENSO! e poi secondo quello che lo tortura è che qualcosa di grave possa succedere alla nostra herm!! bè come dico sempre! un bacione da mustardgirl p.s.: dimmi dove prendi quelle suonerie perchè le voglio anche io ok?? specialmente quella di memole che mia sorella ci va pazza!!! un bacio musty

12/06/08, ore 12:54

Ciauuuuuuuuuu!!! ma sono carini tutti insieme a discutere come dei mocciosi su delle suonerie che io adoro!!xdxd sono pazza lo sò ma cmq sono troppo divertenti. E poi Draco e Herm...bè sono troppo belli insieme. Insomma lui le porge la rosa,lei che dorme di fianco a lui e poi le chiede se può abbraciarla????? Non è giusto! Perchè a Herm-io-sono-la-sola-che-possa-avere-Draco deve avere tutte le fortune?????cmq bellissimo capitoletto!!! un bacio,Hily.

12/06/08, ore 10:43

Ma guarda! Scendo per fare colazione, mi trastullo un po' suonando e trovo un tuo aggiornamento xD! Bè, la prima parte è davvero comica, con Harry che chiama il nostro tenero Draco, e Hermione che si scompiscia!lol... Poi è tenerissima, quando lei gli fa il massaggio e si addormenta su di lui, cone le gambe intrecciate alle sue. E la testa sul torace *Sbrill, sbrill* Ma, mi mette in pensiero la suoneria di Geordie... non è che mi fai succedere qualcosa a Draco? Che è già tormentato dagli incubi???? Spero di leggere ancora, un bacione Spring

12/06/08, ore 10:22

Tesoro,ho gli occhi a cuore,che bel capitolo!!Mamma mia!*_* sai che quando hai descritto l'abbigliamento di Herm mi è preso un colpo?Un paio di mie amiche mi hanno regalato per il compleanno una camicina da notte sexy...color lavanda!!Hahaha!!Mi manca solo Draco!:P ...il mistero...non saprei...sicuramente ha a che fare con la guerra,se poi lui è amico di Potty...qualche tradimento?Uhm...non saprei...e poi con tutto questo romanticismo non riesco a ragionare!!A presto,baci!

10/06/08, ore 10:56

...sappi che mi sono armata e ti sto venendo a cercare!Ho un fucile,una vanga,e un giardino grande!!!XD ma tu non sei sadica,di più!!!Sei l'incarnazione del sadismo!!Sigh,sob!E poi cosa fai,butti lì la frecciata sul segreto di Boston e non dici altro????Aaaaaargh!Tu mi vuoi far dannare!!Vedi di aggiornare in fretta,sai??Baci!

09/06/08, ore 22:51

dire che la tua vena sadica mi sorprede a dir poco, le descrizioni sono fantastiche e poi hai ragione tu il romanticismo troppo accennato soffoca... :) e come dico sempre un bacio by mustardgirl!!!