Assassin's Creed III: Two Assassin's One Destiny
di freewolf

20/02/14, ore 10:23

bella storia, bellissimo capitolo e bravissima autrice
coplimenti vivissimi (ovviamente seguirò la storia e cercherò di commentarla sempre) sono davvero molto curiosa <3<3

18/02/14, ore 21:13

Bellissimo anche questo, davvero mi strapiace avvisami se aggiorni, spero presto! Ci conto.
Ciao.

18/02/14, ore 20:48

Amo moltissimo questa storia... La guardia mi fa paura spero che non torni per prendersela con Caterina... Che bello rivedere Caterina nei suoi abiti da Assassina, come continuerà il suo lavoro da Assassina? Mi chiedo quanto ci metterà Caterina a capire che Connor darebbe la sua vita per lei? Spero di leggere presto il nuovo capitolo...
Baci Devil

18/02/14, ore 16:13

Ok, dire che mi dispiace per questo ritardo è dire poco. Anche perchè io, avendone in corso due e ne devo scrivere un'altra a breve, so quanto siano importanti le recensioni in questi momenti.
Dunque...
I personaggi mi sono sembrati tutti ben caratterizzati con poche ma buone parole. Mi hanno colpito molto Caterina perchè si distacca dalle solite eroine deboli o forti e sicure di sè: è una ragazza tormentata e, diciamolo, anche un po' pazza.
Lo stile mi piace più di quello precedente e dunque i miei complimenti vivissimi a te!
Mi è piaciuto molto questo capitolo e, inutile dirlo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere l'evasione di Connor!
In definitiva, un gran bel capitolo con dei gran bei personaggi! Continua così!
P.S.: Se ci sono errori, scusa ma sono dal cell.

18/02/14, ore 14:20

Sono ansiosa di scoprire come reaggirà Caterina all'arresto di Connor. Ti saluto c:

18/02/14, ore 14:01

Whohohohoh! Che colpo di scena! Giuro, mi sono letteralmente scompisciata dalle risate, e tu sei un genio!
In aggiunta, non vedo l'ora di vedere Caterina alle prese con Connor nel suo letto, dopo quello che è successo...
E vabbe, Connor che guida la difesa è semplicemente perfetto. Poi in una battaglia così..
Ah, e altra novità: Caterina rimane insieme a Connor. Ne vedremo delle belle...
Bene, l'esaltazìone da Devil è finita.
Altri complimenti, ma ormai ci avrai fatto l'abitudine, quindi non ci metto più l'enfasi che ci mettevo un tempo.

15/02/14, ore 21:56

Wow! Sembra interessante la storia! Non vedo l'ora di continuare a leggere *.* hai descritto alla perfezione Connor! E mi piacciono soprattutto alcune similitudini che hai fatto *.*
Non ho notato errori particolari, ma tanto raramente noto gli errori grammaticali XD quando lei dice che non ce la fa più e Connor che arrossisce è fatto bene. Povera Katy!
Ah, che bello l'istinto da Assassina. Sono curiosa di sapere cosa succede ora che Connor e Katy sono arrivati a Boston. Comunque è un capitolo carino.

14/02/14, ore 00:00

Boh Connor è una forza della natura, non solo nel gioco ma anche in questa ff, è quello che trasmette allegria nonostante tutto, poi boh quando Connor e Caterina riemergono dall'acqua aw.
Ma non ho capito una cosa questa per caso è una fan fiction Connor/Caterina? Se è sì allora la leggo volentieri se non lo è la leggerò lo stesso... Comunque il capitolo è bellisimo ma non so quando continuerò a leggere la tua fanfiction ma ora recensirò altri capitoli! :)
Passando alla storia, non è un inizio chissà quanto sconvolgente ma mi incuriosisce e mi piace! Appezzo il modo in cui scrivi: è semplice, lineare e chiaro! Che posso dirti? Vado a leggere il prossimo capitolo e prometto di seguire la tua long e di lasciare la tua opinione! D'altronde come potrei negaterla, logorroica come sono? Ahah, concludo dicendo che mi piace particolarmente come hai pensato il personaggio di Connor, credo ci sia qualcosa di geniale nell'imprinting che gli hai conferito!

13/02/14, ore 23:10

L'avventura procede come un bel film su Assassin Creed, Connor e Caterina alla mattina è un'immagine intrigante e il seguito sembra promettere.

12/02/14, ore 20:50

AHAHAHAHAH ciao freewolf! Mi fai impazzire con le tue note d'autrice!! Mi scuso per non aver letto e recensito subito, ma ho avuto un sacco da fare con la scuola (ma quanto la posso odiare??). Comunque, il capitolo è come al solito fantastico, Caterina è un personaggio meraviglioso e sorprendente, con lei non puoi mai sapere cosa succederà! Che carini Roshan e Anlegg! Dobbiamo tutto a loro se i nostri assassini si sono dichiarati!! La gara tra gli alberi mi è piaciuta molto e il successivo bacio ancor di più!! Ahhaah alla fine mi sono messa a ridere, Achille è mitico!!! Lo adoro *_* Aggiorna presto!
Baci<3
Musa

12/02/14, ore 16:48

Ovviamente ho tempo libero, quindi, anche quando non avrò tempo troverò un modo di leggere il continuo :') Okay, okay, forse ti sto terrorizzando, ma dai, io scherzo!
Comunque... Gran bel capitolo! Caterina o conosceva già alcuni pezzi della storia o parlarne con Connor l'ha fatta stare meglio. Ma mi viene da chiedere... Perché ha chiesto qualcosa di più sui suoi genitori? Insomma, è una ragazza sveglia, e ora che sa chi ha ucciso i suoi genitori, sicuramente, farà delle ricerche. Posso supporre che l'abbia fatto per dimostrare la sua fiducia per Connor... Ma, mi sembra un tantino esagerato. Poi lottare così con Connor! Povera, è stata atterrata tutte la volte. Beh, devo ammettere che Caterina mi ha lasciata di stucco e ora non so se continuare a stimarla o cominciare a provare per lei un sentimento di antipatia.
Beh, spero che la conversazione notturna con Connor l'abbia aiutata. Ma non so perché, ma credo che Connor intuirà che lei non ha mai avuto delle cattive intenzioni e che troveranno l'assassino dei genitori di Caterina. Spero che sia così. E poi, ora, la nostra Caterina deve superare un'altra giornata
Il capitolo è stato fantastico, scritto bene senza nessun errore grammaticale, pulito e coeso. Non serve dire che sia limpido e scorrevole da leggere, ben strutturato e... perfetto, credo che te lo abbiano già detto le altre lettrici, come credo che tu lo sappia già u.u Bene, finito questa parte di complimenti, povero Connor D: Io continuo a pensare che il piano di Caterina sia un piano omicida e non solo ci rimetterà lei, ma anche coloro che ama, e non so perché, ma temo che possa accadere qualcosa al mio povero e adorato Connor. Io e le mie pazze idee, che posso farci? Quando la mia fantasia decide di fare lunghi viaggi in posti remoti nella mia testa, non posso fare assolutamente niente :') Forse dovrai denunciarmi e portami a un manicomio, non sarebbe male come idea, cosi almeno puoi assicurarti che non ti uccida se succedesse qualcosa ai miei personaggi preferiti u.u
Parlando di Connor. Non oso immaginare come ci sia rimasto quando Caterina è riuscita a pronunciare il suo nome. Poverino e non so perché, ma mi ero immaginata, mentre leggevo la parte in cui Caterina lo trova sveglio la notte che scattasse una scintilla. Si, lo so, sogno troppo io.
Purtroppo devo darti una cattiva notizia... Da adesso in poi, forse, dovrai sopportare le mie lunghissime recensioni.
Caterina mi sembra così piena di quell'innato coraggio che la invidio...
L'unica cosa che non mi è andata giù è la fine dell'abbraccio tra Connor e Caterina, devono abbracciarsi ancora.
Il dialogo tra i due procede con un'aria di spensieratezza tra ricordi di anni ormai passati **
waaa ** il mio adorato Connor no,è troppo carino,il caso è chiuso. Facciamo ancora una volta un passo indietro:""Sei brava, ma non abbastanza per fronteggiare uno delle giubbe rosse... Conitueremo domani mattina e ci sarà una cosa che devo farti vedere"" madonna santa! Metti nella testa di questo ragazzo certi pensieri che farebbero sciogliere chiunque**
Connor cerca di essere forte, ma alla fine cede e lascia che Katy pronunci il suo nome.
Seriamente, sorvolando su ovvi complimenti, di tutto questo capitolo a primo impatto m'è rimasta impressa Caterina. Sarà la storia tragica che le hai cucito addosso, sarà che mi ci rivedo molto, forse troppo, sarà che non trovo concepibile che quanto leggo sia, da qualche parte, e mai troppo lontano ,realtà di tutti giorni... non lo so, leggere questo capitolo mi ha lasciato l'amaro in bocca. L'hai resa molto bene. Tanto bene che scoprire poi che Connor l'abbraccia mi ha fatta sorridere per dieci minuti buoni.
La tua cara e adorata lettrice, Devil

11/02/14, ore 23:21

Mi piace molto il modo in cui l'hai raccontato, come se fosse un qualcosa a metà tra una lettera e un video.

11/02/14, ore 23:01

Ciao, come stai? Era da tanto che volevo leggere il secondo capitolo e mi è piaciuto tantissimo anche se mi è scesa una lacrimuccia alla fine XD
Lo stile è decisamente diretto ed essenziale, seppure che nella prima parte l'abbia trovato un po' confuso: prima Caterina scappa inseguita dalle giubbe rosse, e poi d'improvviso arriva Connor. Ecco, questo repentino cambio mi ha un po' confusa!

10/02/14, ore 19:08

Premetto che è stato Kiku a chiedermi di passare e ha fatto bene a consigliarmi questa storia: mi piace molto.
Parlando del tema, sono anch'io una fan di Assassin Creed, quindi questa storia ha attirato le mie antenne da fangirl, quindi sarò molto attenta a cosa combinerai perchè mi piace molto come l'hai impostata.
PS. Appena ho tempo leggo anche gli altri.

10/02/14, ore 18:18

Ho visto che hai scritto molti capitoli...... Uno più bello dell' altro. Non mi dilungo in questa recensione, ma ti dico solamente 1 parola: complimenti!