Assassin's Creed III: Two Assassin's One Destiny
di freewolf

09/02/14, ore 21:55

Sono veramente onorato che tu abbia inserito due dei miei personaggi della mia storia nella tua storia anche se fra la mia e la tua c'è qualche differenza ma comunque sono onorato "inchino e bacio la mano".
Beh questo capitolo farà veramente impazzire i fan dell'era glaciale,me compresso :)
Chissà come sarà il prossimo capitolo "faccia dubbiosa".
Finalmente hai allungato e descritto meglio i motivi che hanno spinto Roshan e Anlegg ad unirsi alla confraternita anche se nella mia storia si è unito per un altro motivo,oltre a combattere i templari ma anche per cercare un oggetto speciale dal potere immenso.
Ci sono ancora degli errori ortografici ma niente di che.
Voto:10+ per l'allungamento della storia e per aver descritto meglio i motivi di Roshan e Anlegg.
Suggerimento:continua ad allungare i capitoli,non di ottocento pagine ma di un po almeno.
Ciao.
Kiku28.

P.s hai dimenticato le due spade visto che hai leggermente copiato il mio armamentario.
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 03:55 pm)

04/02/14, ore 20:40

questa storia mi prende sempre di più, sono sempre più curiosa di leggere il seguito, non sono brava nelle recensioni ma ... ti incoraggio a continuare e ti faccio tanti complimenti
saluti

04/02/14, ore 18:26

E così il nostro caro e amato connor si è dichiarato a Caterina eh! :)
Tralasciando la scena dell'impiccagione se non alcune frase divertenti :)
Comunque me l'immagino a dormire nello stesso letto abbracciati e ha condividere sogni e speranzee forse una vita insieme.
Io aggiungere alla categoria il romantico perché ci sta eccome :)
P.s piccola aggiunta che ti potrebbe intrigare.
Che ne dici di aggiungere Roshan ?

04/02/14, ore 00:02

Shiau freewolf! Come sempre mi trovo qui a recensire un altro bellissimo capitolo della tua favolosa storia! Allora, Connor è davvero puccioso *_* tenerello lui quando chiede a Caterina di dormire insieme ahaha (perché non sono lei eh??). Il paragone con l'aquila e lupo è sempre bellissimo e ti giuro che mi sono commossa durante il flashback! Comunque è il tomahawk, maschile, non la tomahawk femminile ahah! Non mi aspettavo proprio che Connor si dichiarasse, mi hai colta di sprovvista! Fantastico! Complimenti ancora, aggiorna presto, mi raccomando!

30/01/14, ore 15:21

Ciau freewolf, o dovrei dire Eagle_free?? Comunque.. Bel capitolo! Come al solito le tue note d'autrice mi fanno morire dalle risate ahaha, Caterina non toccare Connor ahahaha! Non mi aspettavo che lei decidesse di mettersi un vestito e di andare a trovare Connor di mattina.. Non ci avrei mai pensato! La frase " l'aquila non può volare in cielo senza il lupo che corre nella foresta insieme a lui..." è bellissima, stupenda, FANTASTICA!!! Si sta avvicinando il momento dell'esecuzione vero?? T.T povero Connor!! Sono curiosissima! Non vedo l'ora di sapere come farai andare le cose, quindi aggiorna prestissimo! Ti aspetto!!

30/01/14, ore 00:07

La visita di Caterina da un tocco di speranza a uno che è rinchiuso in una cella fatta merda fumante.
Comunque il vestito di Caterina doveva essere chic a quei tempi.
Continua così che sei fantastica.
Prrr

30/01/14, ore 00:04

Notare il cambio di scrittura quando hai descritto meglio i sentimenti di connor e Caterina.
Gli hai resi più pulciosi che mai.
pucci Pucci Pucci.
Ok basta con sto Pucci.
Ti saluto.
p.s nel mio cross-over potrebbe esserci un nuovo personaggio che ti farà piacere.
pp.s Pucci.

29/01/14, ore 19:38

la storia è scritta davvero bene, è molto coinvolgente
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

28/01/14, ore 22:46

AHAHAHAH freewolf! Come sempre mi fai morire dalle risate! Ahhaha soprattutto le tue note d'autrice e i tuoi commenti alla fine del racconto (sto ancora sorridendo come una scema O.o) ahah. Quella frase non era troppo sdolcinata, era bellissima!! La nostra piccola e dolce Caterina è diventata proprio intraprendente! Questa volta l'ha baciato lei Connor!! (Io non avrei saputo resistere.. Credo che se lui fosse qui noi non faremmo altro che... Vabbe hai capito ahhaha lasciamo perdere i miei momenti di perversione time).. Quando mentre giocavo Connor è stato arrestato ti giuro che avrei voluto spaccare lo schermo della televisone e la playstation contemporaneamente, quindi penso che nel prossimo capitolo Caterina reagirà arrabbiandosi, preoccupandosi per lui e proverà a salvarlo.. No?? Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo!!!! Continua così!

28/01/14, ore 21:36

Bel momento con di azione con dessert di romanticismo.
Mi viene voglia di andare da mio cugini e ritornare a giocare ad assassin creed 3.
Unica differenza.
Quando ho affrontato Pitcairn lo affrontato a muso aperto
E veramente bravo a difendersi.
Quando invece in stile navy saly

27/01/14, ore 23:35

Shiauuu freewolf! Eccomi qui! Finalmente si sono BACIATIIII! Evviva!! Non vedevo l'ora! Adesso sono curiosa di sapere cosa succederà tra di loro.. Staranno insieme?? Buuuu! Caterina mi è piaciuta molto in questo capitolo, è stata più determinata del solito e mi è piaciuto il fatto che tu le abbia fatto fare la missione di cambiare la bandiera sulla nave al posto di Connor, trovata davvero originale! Putnam è un uccellaccio del malaugurio! Mentre giocavo quella sequenza l'ho maledetto un paio di volte!! Come si permette di dire che Connor Kenway è pazzo e che non può riuscire in tutte le imprese! È lui che è incapace, mica Connor u.u
Dopo questo capitolo posso andare a dormire serena.. Finalmente si sono baciati!! (Prometto che smetto di dirlo ahhaa) al prossimo capitolo freewolf!

27/01/14, ore 21:59

Letto tutto d'un fiato
Bella la missione dove devi avvisare dell'attacco.
Peccato che il mio senso dell'orientamento faceva cagare e mi toccava sentire paul rever tutto un continuo destra e sinistra.
Buona fortuna e vogliamo tanta azione e sangue.

27/01/14, ore 19:51

Shiauuu biella! Il capitolo è stupendosoooo! Ti giuro che nella prima parte del racconto pensavo nella mia testa "ora si baciano... Ora si baciano.. ORA SI BACIANO!" Ahaha e poi non si sono baciati.. Nuuu ahah! Come dici tu, anche io amo tutto di Connor!! Quando è arrivato quel messaggero di Revere ho immaginato Caterina che correva e atterrava sto tizio! Hahaha deve essersi spaventato. La reazione di lei quando scopre di Pitcairn è epica.. Va subito alle scuderie per prendere un cavallo e ammazzare quel Templare! Non ha neanche aspettato il povero Connor! Che vergogna.. Ahaha. Quando ho fatto quella missione in cui Connor era con Revere su un solo cavallo anche io avrei voluto spararmi.. Mamma mia che rompi cog***ni! Povero Connor! Complimentissimi! Aggiorna presto freewolf!

26/01/14, ore 21:57

Ciau freewolf! Bel capitolo (come al solito), Caterina è un personaggio fantastico, un personaggio a tutto tondo non privo di sorprese. Mi è piaciuto quel paragone con l'aquila, non era pessimo!! Connor somiglia a un lupo, è vero, poi il nome "Connor" significa amante dei lupi o qualcosa del genere... La parte in cui Connor prende Caterina con la forza per poi buttarsi giù dalla sporgenza è mitica.. Io mi sarei divertita un sacco!! Questa Caterina è troppo fortunata, sta sempre col MIO Connor ahahah! Voglio il baciooo tra questi due eh! Non aspetto altro, starebbero benissimo insieme! Adesso che Caterina è un'Assassina presumo che accompagnerà Connor in tutte le sue missioni e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ^_^ A presto!!

26/01/14, ore 16:07

Beh che dire epico.
Bel capitolo e bel combattimento fra indiani e giubbe rosse.
Comunque potresti allungarli di più i capitoli.
Così da rendere ancora più interessante la storia di quanto non lo fosse già.
Grazie.
P.s carina la scena dove Caterina non si butta ma connor la butta di forza