Assassin's Creed III: Two Assassin's One Destiny
di freewolf

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/01/14, ore 01:19

Shiauuu biella! Io andrò a letto sicuramente più tardi di te visto che a quest'ora sono ancora sveglia... Ho letto il capitolo e come sempre è molto bello.. Il salto della fede.. Wow! Mi sono sentita come se stessi saltando io! Che cosa tenera che Connor si precipita subito ad aiutarla *_* tenerello! Caterina è dolcissima... Si carica in spalla Connor e lo porta in casa per curarlo. La parte in cui si scambiano gli sguardi è stata bellissima! Il gesto della ragazza per far sentire meglio Connor, ovvero quello di completare la corsa acrobatica tra gli alberi, è stato molto bella... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

25/01/14, ore 22:54

Nonostante il durissimo addestramento e la pesante ferita di connor c'è del tenero fra questi due.
Tre parole.
Nascerà un figlio.
Ahahahah.
Comunque bell'addestramento intenso con uno piccolo senso dell'umorismo.
A presto frewolf
Ora me ne vado piano-piano perché so babbo natale e tengo una panza tanta :)
Ahahha

25/01/14, ore 18:49

AHAHAHAH mi fai morire dalle risate Freewolf! Sei fantastica! (Ascolti gli Imagine Dragons?? Sono la mia band preferita! Conosco tutte le loro canzoni a memoria!) Connor è sempre più meravigliossssso! Si fa trovare ogni mattina nel letto della povera Caterina, povera si fa per dire ahaha! Le tue note d'autore mi hanno fatto morire dal ridere, Caterina ha proprio un gran culo ad essere un'assassina e ad essere allenata da Connor! Ahahah beata lei! Complimentissimi!

25/01/14, ore 18:41

Inizia l'epica avventura assassina di Caterina che la porterà a scoprire il suo passato dei suoi genitori e la vendetta per la morte dei suoi genitori ( scusa il giro di parole )
R.I.P per i genitori.

25/01/14, ore 18:40

Ahahaha malata di mente?? Ma che dici!! Ahahah sei fantastica! Caterina è meravigliosa, sono scoppiata a ridere quando pensa "COSA CAZZO CI FA CONNOR NEL LETTO DOVE DORMIVO?!?"
Ahahha. Connor è altrettanto meraviglioso *_* me lo immagino sdraiato nel letto vicino a lei! Ahahah a Caterina dev'essere venuto una specie d'infarto a ritrovarsi nel letto con uno strafigo! Ahahha (a me sarebbe venuto O.o)

25/01/14, ore 18:35

Inizia un addestramento che porterà Caterina a diventare una assassina esperta per vendicare la morte dei suoi genitori.
Come sempre connor fa il furbacchione con le ragazze ( come Ezio Auditore ) e dorme con loro.
L'unica che differenza e che Ezio si prende le mazzate dalle ragazze mentre Caterina e più che felice di avere connor vicino visto che gli da forza e sicurezza.
Scommetto che nascerà qualcosa di tenero fra questi due.
Non trovi :)
P.s epica la battaglia fra connor e il pollo.

25/01/14, ore 18:30

E così connor,in stile Ezio auditore,salva le damigelle in pericolo di uccisione :)
Comunque bel capitolo.
"Non preoccuparti dolcezza,arriva connor"si disse nel pensiero connor.
Ahahah.
Chissà come sarebbe stato AC3 se avessero inserito questo tipo di storie.
A presto.

25/01/14, ore 18:28

Shiauuu Freewolf! Mi piace il nome che hai dato alla ragazza, Caterina, quando avrò una figlia la chiamerò così! Mi è piaciuta molto la dinamica dell'inseguimento e quando lei vede Connor... Che tenera!! Anche io mi sono sentita così la prima volta che l'ho "visto" ahaha.. Comunque ti faccio tanti complimenti! Continuerò a recensire!

25/01/14, ore 18:21

Bel nome Freeewolf! Anche io sono una ragazza e anche io adoro Assassin's creed, in particolare Assassin's creed 3 (e Connor *_*). La storia mi intriga, continuerò a leggere ;) sono curiosa di sapere ciò che avverrà nel prossimo capitolo!!
Musa
(Recensione modificata il 30/01/2014 - 03:23 pm)

24/01/14, ore 22:25

Grande storie meritano una recensione grande.
Sono un fan della saga ( ringrazio mio cugino che ha assassin creed 3, me ne sono appassionato )
E per questo metto la storia fra i miei preferiti.
Provederro a recensire il resto dei capitoli.
Ciaooo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]