Soledad
di Sarah Shirabuki

25/10/16, ore 11:34

Kevin!!! io so chi sei *-* solo faccio finta di non sapere, per caso la frase su luce e tenebre, vale anche per lui?
Alice: no. per lui vale quella " pesta a sangue il cattivo" u.u

25/10/16, ore 11:29

Ace c.c
un passato così è troppo crudele!!!! il mio coccolo soffre tanto, notare la più grande sofferenza?
essere in quella casa, a parte Risa tutti gli altri sono o pazzi o pericolosi

25/10/16, ore 11:24

Echo no! sei pazzo o cosa? Zwei, senza offes è un malato pazzo furioso
e tu sei un angioletto ---
Alice: anche se vi sono le tenebre, non vuol dire che non vi sia luce
oh che frase figa!
ma che vuol dire???
Alice: che sia Echo che Zwei non sono come appaiono

25/10/16, ore 11:19

Kazuma e Diva sono...interessanti ^^'''
Alice: ora si capiscono tantissime cose, ma gente normale no?
credevo ti saresti incavolata molto di più...in fondo Kazuma non ti ricorda qualcuno?
Alice: so mantenere la calma, Echo e Zwei...mi ricordano uno specchio, comunque
wow che brillante deduzione -.-

25/10/16, ore 11:14

ahah tutti vogliono vendetta, la cosa si fa interessante. ma non ho capito una cosa...Ace e Alexis sono finiti a letto?
vorrei farti un consiglio, sempre se permetti
dovresti staccare un po i paragrafi dai dialoghi, così il testo sarebbe più ordinato. comunque come sempre mi sale la curiosità

25/10/16, ore 11:09

Zwei è Echo u.u
ne ho la sicurezza matematica
Aceeeeeeee *-*
Alexis fai la brava, non far soffrire tuo fratello eheh
comunque smettila di dire che fa schifo! secondo me ti sottovluti moltissimo

25/10/16, ore 11:04

ahahah Zwei, Zwei mi piace.
cambio idea in fretta io u.u lo ammetto al inizio non mi interessava la sua umile presenza, però è figo, con quell' aria da folle puccioso
però Ace è Ace, che scemo, Alexis deve stare attenta a quello che desidera

25/10/16, ore 10:58

Zwei!!!
finalmente si mostra, già mi sta altamente sui cosidetti, si salva solo il fatto che mi pare perverso con la P maiuscola
il mio Ace ha una dolce sorellina *-* e Alexis un fig...ehm...dolce fratellino
solo io avrei reagito un tantino peggio, alla fine ciao scopre di essere una vampira, anche se a metà, che sua madre è stata assassinata dal suo stesso padre.
secondo me è stata fin troppo calma, naturalmente è solo una mia idea u.u
comunque Ace con la falce è *-*

25/10/16, ore 10:52

allora sono indecisa: che sia questo Zwei il tizio al inizio sul trono?
ovviamente è una domanda retorica, quindi Allen e Risa sono sposati pur essendo fratelli, ciccini loro, in realtà come ti avevo già detto, sapevo che erano fratelli
comunque mi piace la piega che sta prendendo la storia, sopratutto il fatto che Risa, ami incondizionatamente Allen, secondo me le fa onore

25/10/16, ore 10:46

ahaha Alexis rilassati, Ace non morde, forse XD
bellissima Risa *-* ti confesso che assieme ad Ace è la mia preferita, un po perchè mi ero spoilerata, mannaggia me, la storia con lei da piccola e un po perchè è bella e gentile
Alice: a me piace Ace ^^ però Dark è figo
ahah anche Ali si spoilera le cose, scusa il ritardo nel recensire, ma non trovavo più la storia, managgia a me che sono piena di seguite, comunque meglio tardo che mai

24/10/16, ore 19:22

si comincia davvero bene ^^ io non avevo mai letto uno dei tuoi lavori, un vero peccato perchè sei molto brava ( spero tu sia una ragazza ahah)
comunque non so se è così...ma conosci per caso Pandora Hearts?
è solo un mio sentore...ma tutti questi nomi...non può essere assolujtamente una coincidenza! ahah *-*
comunque la seguirò volentieri ^^

05/05/16, ore 22:39

Ho iniziato a mettermi in pari con questa storia. Leggendo i primi capitoli mi sembra molto ma molto interessante come storia =) ho visto che ne hai scritto vari racconti vedrò di leggerli tutti e lasciare qualche recensione qua e la non sempre dico però ci proverò.

18/12/15, ore 22:03

Ehi là! Sì sono tornata e ora dovrai sorbirti e subire la mia recensione >:D
La storia procede molto bene e sei incredibilmente brava a scrivere e a descrivere (sensazioni,  emozioni, eventi in generale)
Cos'altro posso dire? Beh, Ace (mi ricorda un personaggio di One Piece *^*) è davvero un pervertito/maniaco  [ma intanto shippo quei due 😏]
Beh, ora devo proprio andare. Bel capitolo 😊,
saluti, Little_Foxy99

P.S: piccolissima nota, nulla di che: ti consiglierei di non scrivere i capitocapitolo in grassetto, poiché può risultare fastidioso leggere con questo stile 😊👍

07/12/15, ore 23:16

Salve! È un po' difficile spiegare come sono arrivata a iniziare a leggere la tua storia. Solitamente preferisco fanfiction alle storie originali, ma questa è... Stupenda. Cioé, già dalla trama mi piace e il primo capitolo non è niente male. Molto coinvolgente e incalzante. C'è qualche imperfezione ma nulla di ché. Sicuramente continuerò a leggere la storia, anzi va dritta tra la lista dei preferiti e delle seguite. Beh, non ho nient'altro da aggiungere, al prossimo capitolo, allora. Distinti saluti, Little_Foxy99

05/05/15, ore 11:56

Che dire... ho appena finito di leggere la tua storia... complimenti è fantastica :D!!! Zwei è in assoluto il mio personaggio preferito!! Lui ed Echo erano la mia OTP.... poi ho scoperto della loro parentela e mi sono rassegnato a shippare Diva e Zwei.... ho sempre tifato per Kevin, anche se ha fatto soffrire il mio amore, e mi sono stupito quando il "cattivo della situazione
ha fatto di tutto per salvare Pia
(l'unico personaggio che non ho mai sopportato :P)
Saluti da Asgard Black Frost