Soledad
di Sarah Shirabuki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/03/14, ore 14:50

Oh eccoti pensavo fossi stato inghiottito in una dimensione parallela dove non esistono i computer e l'unico metodo per uscirne e' ballare il tip tap con un millepiedi mille volte! O.o *Lascia perdere, si e' appena visto un film degli anni settanta, di quello che fanno male alla salute* owo
A parte quello, finalmenteee voglio di piu' di piu' di piu' *^* *si agita nella sua cella nel manicomio* quan'e' che si baciano?? Dai che voglio romanticoserie (wtf??)
Ora ti saluto u.u *si ricompone sotto lo sguardo atterrito dei suoi medici nel manicomio* alla prossima! Un bacione! :** *saluta con la manina*

19/03/14, ore 09:21

Aspetto con impazienza i prossimi capitoli a presto 😄

17/02/14, ore 17:52

Aaaah beata te che sei guarita >.< a me mi sta venendo l'influenza ora -.-" aaaah mi sento da schifo >.<
Vabbe, il capitolo e' bello, ma io un bacettino ce l'avrei messo u.u *w* ok, vado a ributtarmi sotto le coperte -.- oh, aspetta, sono gia' sotto le coperte u.u #dettagli
Al prossimo capitolo, un bacione! :3

31/01/14, ore 13:51

Forse la scoperta del padre e' stata un po' brusca, ma io l'ultimo che avevo la febbre ho scritto una vera e propria cag*** quindi non critico niente u.u un bacione! Al prossimo capitolo!

26/01/14, ore 15:17

Due capitoli in un giorno ma io ti amo *o* uau, misteri, la mia passione u.u ma, ti volevo chidere se il nome Risa e' un diminuitivo di Teresa... :\ buon lavoro! Un bacio!

26/01/14, ore 13:44

Interessante *sguardo folle* sono curioso ora, solleva molti interrogativi u.u e' cosi' Ace e' un piccolo maniaco, non me lo sarei aspettato u.u Buon lavoro! Un bacio!

25/01/14, ore 13:54

Non ho ben capito se Ace e' un vampiro, ma non importa. Non so perche', ma ultimamente mi stanno piacendo le storie romantiche con i vampiri (?) Buon lavoro!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]