Soledad
di Sarah Shirabuki

15/08/14, ore 14:10

Cavoli, questa proprio non me l'aspettavo.. Questa storia mi piace e mi ha preso molto.
Non credevo che Soledad potesse tornare così tranquilla a palazzo, e non credevo neanche che Kazuma si alleasse con Kevin per "prendersi" la sua amata. Devo dirti che mi hai sorpreso e che sei stata veramente brava, Complimenti.

14/08/14, ore 10:41

Wow,che bel capitolo!Comunque credo che Alexis sia rimasta molto sconvolta ma sono curiosa di sapere cos'è successo veramente a Soledad.

10/08/14, ore 16:16

Ciao bella la tua storia mi ha appassionato subito, leggendo solo la trama. Complimenti non vedo l'ora di come si concluderà , mi hai lasciato sulle spine voglio sapere come vaXD . Senti solo una cosa ma ti sei ispirata al manga pandora hearts per caso, xk quel nome BAskerville mi rimanda a quello. Noche se non c'entrera' niente. Continua così a presto !!!!!!

07/08/14, ore 11:33

Oh mio Dio!!!Ace e Alexis si sposano e arriva Soledad !!!!
Come abbia fatto a sopravvivere ce lo dirà?
Ciaoo !!!!

20/07/14, ore 22:57

Cosa?!Una gravidanza!!!Che bello !
Anche se questa cosa dell' anima non mi è chiara molto bene ancora.
Ciao! Ciao!

19/07/14, ore 23:59

Bella mi piacee :) spero di leggere presto un nuovo capitolo :)
-A

18/07/14, ore 22:04

Bellissima questa storia!! Ma io voglio sapere di più su Ace e Alexis ahahahah sono carinissimi insieme! Mi sono sempre piaciute le storie di vampiri e questa va dritta nei miei piaciuti! Mi farebbe piacere se passassi sulla mia storia, vorrei sapere un tuo parere perché scrivi veramente benee! :)
-A

17/07/14, ore 23:49

Hope non è stata uccisa da lui?!Colpo di scena!
Comunque Diva e Kazuma mi hanno fatto tenerezza ,che carini!!!

05/07/14, ore 11:23

Questo capitolo lo chiamerei il capitolo della pace !
La pace fra Diva e Alexis , quella quasi pace di Ace e Kazuma ...
Ma un bacio fra Diva e Kazuma ci potrebbe essere ? Tu che mi dici?

15/06/14, ore 17:52

Matrimonio?!Che bello!!!Ace ed Alexis insieme,è magnifico!!!
Ma quanti nemici stanno uscendo alla scoperta!!!!
Spero che li sconfiggano tutti!!!!!
A presto

14/06/14, ore 15:42

mi piace tantissimo complimenti. Ma volevo chiederti ma hai preso spunto da Pandora herts

14/06/14, ore 13:04

Allora ,cosa succederà????
Lo vorrei sapere in questo istante,subito ma non si può .
Che mistero la morte di Soledad !!!
Spero di scoprire altre cose molto presto.
Ciaooo

11/06/14, ore 19:07

Che capitoletto carino!!!!!
Mi piace molto il finale,è molto bello!!
Continua presto
Un abbraccio

06/06/14, ore 22:29

Ehmm scusa se te lo dico solo ora... ma Sabrie? Echo? Tu per caso segui Pandora Hearts? Se si, sei il mio nuovo idolo *^*
Comunque, secondo me l'alleanza dura poco u.u nient'altro da aggiungere, ma ne sono certo u.u
Bien, la mia recensione lampo l'ho fatta^^" *viene picchiato perche' e' troppo corta* a mia discolpa devo andare a letto presto, che domani per la giornata dello studente ci vogliomo in piazza alle nove. Di mattina. Il sabato. Mattina. Alle nove. Folli. (?)
Buonanotte! Un bacione! :*

06/05/14, ore 00:40

Trama molto buona, debbo dire che mi sto appassionando davvero tanto alla tua storia... Forse svilupperei un po' di più i contesti ed i personaggi, ma per il resto il materiale é buono! Chissá cosa succederá nel prossimo capitolo... Aspetto con ansia! Continua così!