Soledad
di Sarah Shirabuki

18/02/15, ore 15:41

Sei stata troppo maleficaaa!!!!
Mi viene da piangere,Alexis è morta ed Ace non vuole i gemelli!!
Che fine triste!!!

13/02/15, ore 18:56

Pur io come Alexis ho provato pena per Kevin ma adesso stanno per nascere i gemelli, che bello!
Aspetto con ansia il continuo ,ciaoo!!!

14/01/15, ore 14:47

Ok e ufficiale oh l'ansia...ci sono rimasta di popo quando si e rivelato Echo...ma sono preoccupata per Diva >_<

11/01/15, ore 21:38

Oh my God!Echo è il figlio che Diva credeva di aver perso!Sconvolgente!Sono scioccata e anche preoccupata per il piccolo in arrivo!
Aggiorna presto perchè sono curiosissima!
Ciaoo

02/12/14, ore 19:06

Ok cosi mi metti ansia però >.<
Oddio chi sa come finisce
Non vedo L'ora do leggere il seguito

29/11/14, ore 02:55

ma porca vacca ma lasciarli un attimo di pace no eh? Maledetto Kevin vengo e ti raso pelato te e quella infida di Pia...e il fratello piu grande non lo dimentico a lui gli strappo le sopraciglia v.v
Si mi stanno sul cavolo...
Pevero Zwei e Divane hanno passate tante e un po' di pace no. Uffa
Ok finito..non fammi aspettare tanto :)

28/11/14, ore 21:35

Sono preoccupata per cosa ha intenzione di fare Kevin,sicuramente qualcosa di brutto!Speriamo che i due sposi se la cavino!
Aggiorna presto
Ciaooo

21/11/14, ore 23:01

Non ce che dire sembrano proprio moglie è marito XD bisticciano proprio come due sposini XD
Non vedo l'ora di conoscere i figli delle coppie *.*

21/11/14, ore 21:57

Alloraaa ...innanzitutto il figlio di Diva e Zwei??Ma è una cosa bellissima!!!
Kazuma poi non potrebbe placarsi un pò?!Rassegnati!!!!
Kazuma: Ripeti quel che hai detto e finirai all' aldilà -dice con sguardo omicida
Mio Dio non mi uccidere !!!*Engel si arma il più possibile,come per andare in guerra*
Ad un certo punto: BOOM !Una rete antivampiro copre Kazuma
Diva:Mi hai scocciata adesso basta,fammi vivere in pace !-
Grande sore! *battono il cinque Engel e Diva*
Ti confesso che non mi aspettavo che nel futuro incontrassero il loro figlioletto,avevo immaginato tipo il loro matrimonio ma...lasciamo stare!
Sono contenta di sapere che un gemello sopravviverà ma l' altro sarà femmina o maschio?Sopravvivrà anche lui/lei o morirà?
Aggiorna presto presto!!!!
Un abbraccio
Engel2

14/11/14, ore 01:22

Hoho allora c'è speranza :) ammetto che ci speravo anche se Zwei era uno psicopatico mi attira di piu di Ace...comunque quella rosa ? Cosa significa? Oh un brutto presentimento. sono molto curiosa aspetto il prossimo capitolo mi raccomando non farmi venire degli infarti XD;)

14/11/14, ore 00:18

Ciao o cominciato a seguire questa storia da un po' e ti chiedo venia se recensisco solo adesso >.<>_<
Comunque volevo dire che ci sono rimasta di merda colossale O_O
Quel mega vaccone di Kazuma alleato con quel viscido di Kevin ( sempre se non sbaglio nomi)
Comunque brava :)

08/09/14, ore 14:03

oddio.. il cao è davvero molto emozionante, e poi il fatto che Alexis ha lo stesso sguardo gelido, si capisce il perchè, mi stupisco che gli altri non lo abbiano capito, ma fa niente.
non vedo l'ora che tu aggiorni perché sono davvero curiosa di sapere come va a finire con Kevin e Kazuma, complimenti. :D

28/08/14, ore 12:42

Ciaooo!!!
Spero che Alexis venga compresa,anche perchè è stato Zwei a offrirle quel sangue !
Credo proprio che nascerà il triangolo amoroso dato come si stanno mettendo le cose!!
Continua presto presto presto!!!
A presto !

20/08/14, ore 17:01

Speriamo che siamo due gemelli, almeno io vorrei che fossero due gemelli, e voglio proprio vedere se li partorirà entrambi, e poi, sono troppo emozionata, non vedo l'ora che tu vada avanti, mi piace troppo tanto questa storia..

19/08/14, ore 23:03

Spero che Zwei sopravviva mi sta simpatico.. capitolo molto bello.. anche se mi hai fatto prendere un colpo quando Kazuma ha lanciato la sua arma, credevo che colpisse Ace, o non colpisse nessuno e invece colpo di scena, ci sono rimasta di stucco.
Ancora una volta complimenti.