To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all.
di R e d_V a m p i r e

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Okayyy, sono tornata a romperti le scatole ma capiscimi... DOVEVO.
Se la prima OS mi era piaciuta questa è ... è... Mi farai morire.
Magnus è così ... voglio dire mi piace tantissimo ma questa volta Alec ha vinto di brutto!
Okay, qui arriva il momento in cui dico che Alec è il mio personaggio preferito e quindi tutti devono rispettarlo è-è
Di conseguenza potrei vomitare arcobaleni per questo Alec, assolutissimamente, ecco.
Tu leggi questo Alec e sei come : Alec dove sei ç_ç ?
Poi però arriva l'ultima parte no?

Ma la risata dello stregone lo spiazzò, facendo morire la protesta e portandolo a guardarlo sorpreso ed affascinato. Alec rivelava una timidezza inadeguata al suo ruolo, quando rideva. Teneva il capo chino e copriva le labbra con una mano, con discrezione, come se non volesse essere notato.

Qui mi hai tipo uccisa.
So che dovrei scrivere una recensione seria ma in questo momento sono così esaltata per la OS che riesco a parlare solo colloquialmente.
Ma dicevo,  arriva il momento in cui ti chiedi se Alec non sia un po' OOC ma poi arriva questa parte e tu sei tipo OMG ALECCCCC!
Perchè è così giusto così!
Ovviamente Alec nei suoi 800 o più anni non può essere come l'Alec cacciatore, mi sembra ovvio ma tu hai messo questa frase che lo rende IC anche nei panni di uno stregone e... ti offendi se dico che potrei amarti a vita solo per questa frase?
Mi sembra perfetto, potrei ripeterlo per sempre sai?
La cosa che mi fa tirare un sospiro di sollievo è che alla fine le tue OS su Stregone!Alec e Cacciatore!Magnus  sono sostanzialmente diverse dalla mia futura FF :3
Ti consiglio comunque di continuare a scrivere su di loro, mi piace il tuo modo di vederli *^*
Magari potresti fare una raccolta di OS Slice of life su di loro che sembrano veramente carini =3=
oppure continuare a pubblicare qualcosa su di loro in questa di raccolta :3
In ogni caso spero che tu continui a scrivere su questi due *^*
Noiz [I'm Watching you (amichevolmente <3 ) è_è ]

Ps. Okay, pessima recensione ma sono 01.21 di notte e sono stanca morta, sorry :c

Ma è qualcosa di dolcissimoooooooooo *^*
Anche io onestamente avevo buttato giù un'idea su uno scambio di ruoli anche se è abbastanza diversa come cosa xD
La tua OS mi piace tantissimo *^*
Veramente molto tenera :3
Il piccolo Magnus è sicuramente il personaggio più riuscito e Alec è .... Non ho parole okay u__ù
Alec è davvero davvero non so come dirlo ma mi piace è__è
Penso sarebbe esattamente così da stregone quindi ben fatto è_è
Basta, ora mi ritiro da questa recesione oscena è-è
Noiz

✌️salve!
Allora, stavo qui con l'iPad acceso e mi sono detta "vediamo se su EFP hanno pubblicato qualcosa di bello".
Fortuna che ci ho pensato cacchio! Leggendo la trama mi sono incuriosita parecchio e ho letto entrambi i capitoli...sono fantastici.
Scrivi davvero bene, per non parlare del fatto che sono due capitoli molto originali 😊
Ti inspiri alle citazioni dei personaggi famosi, eh? La trovo una cosa davvero bella...ho un'applicazione che ogni giorno mi dice una citazione di qualche personaggio famoso (che ironia, eh?) e se vuoi potrei dirtele...sempre se vorrai, naturalmente.
Ho adorato questo capitolo, cioč...io me lo sono immaginato proprio Magnus vestito in quel modo! Povero Alec...devo dare ragione ai mormorii delle persone..."quant'č figo...pensi sia un modello?". Insomma, č tropo lol 😆
Comunque riguardo alle citazioni potrei dirtele io, se possono esserti d'aiuto 😊

Bacioni,
Cure Ari

25/01/14, ore 10:58

Ehi ciao,
niente, volevo solo dirti che questo capitolo mi ha incuriosita un sacco, e che scrivi benissimo, e che mi hai fatta morire dal ridere, e che Magnus è stato semplicemente favoloso, e che sembra di leggere qualcosa scritto dalla Clare (quando non è intenta a fare la drammatica e a distruggere coppie o uccidere gente, intendo), e che ti stimo troppo e.. dici che sto dicendo troppe cose?
Ok, scusa.
Comunque, i Malec, i Clace e i Sizzy della tua ff sono l'amore, ti ciurro! Alec che bofonchia dalla poltrona, Magnus che continua a parlare e che ama sentirsi parlare (piccolo stregone vanitoso), e Jace che contempla Clary, e Izzy che lancia occhiatacce a Simon, ma che sotto sotto lo ama (lo so, lo ama, quindi sht).. solo che.. qual è la domanda che dovevano fare a Magnus?
Aggiorna in tempo zero, ok? ok.
Alla prossima bellissima,
One <3