Un amore oltre la dimensione della realtà
di LittleEevee

05/04/14, ore 13:39

Ma è dolcissima!
Grazie per avermi detto della tua storia, come avrai notato l'ho letta tutta in pochi giorni. E ogni cappy mi trasmetteva emozioni bellissime!!
Sono un po' triste ora che è finita, ma credo che dovrò farmene una ragione!
Spero che ne scriverai altre così, mi raccomando!
Alla prossima <3

30/03/14, ore 11:06

Wow, mica male come storia!
Ora corro a leggere il prossimo cappy!!!
Premetto che AMO la Tomato Family (compreso Olanda) :3
Ciao! e scusa per la recensione idiota! XD

12/03/14, ore 18:22

Hola!
dunqueeeee... io. non. so. come. scusarmi.
Perdonooooooooooooooo!
Ti prego ti prego ti prego ti prego perdonami TT^TT
Ho ritardato tanto, TROPPO!
se mi scusi: vai avanti a leggere la ff, e GRAZIE TTuTT
se NON mi scusi: TT^TT me ne farò una r- buaaahahahahah TTTT^TTTT
Dunque, se sei arrivata qui vuol dire che mi hai perdonata, grazie!
Hm hm *si schiarsice la voce*
Amo. Questo. Capitolo!
Olanda me lo stai facendo piacere sempre di più =w=
Il tutto è scritto molto bene, non ho trovato errori, e i personaggi mi sembrano abbastanza IC ^_^
Che dirti... ottimo lavoro! Spero di vedere il prossimo chap al più presto <3

03/03/14, ore 18:33

Shono di nuovo qua, in compagnia del mio pandaloso peluche a forma di panda~ (?)
Mhhh anche questo chap mi è piaciuto molto, ed è stato divertente sapere che alla fine tutti lo sapevano già X'D (scusa la cacofonia (?))
Btw u.u Anche qui tutto è scritto bene caspio, come fai?D:
Uhuh cara, sapresti darmi qualche informazione su Hetaoni? (tipo sito in italiano ecc. u.u) Ne ho bisogno perchè ho letto un po' la trama in inglese ma non è che ci ho capito granchè >_> e poi mi incuriosisce :D
Va buon (?) Io vado, shiaoo~
Pace, Amore & Manga
Micchan, il panda sclerato~

03/03/14, ore 18:29

Shalve *v*
Duunque, avevo intenzione di recensire questo capitolo moltotempo prima, ma per una serie di inconvenienti (connessione, uscite, contest e, devo ammetterlo, pigrizia), non mi è riuscito =_=
MA ora sono qui! Ed è questo ciò che conta, no? NOO?!
Ok, no u.u Mi dispiace tantissimo, avrei dovuto recesnire mooolto prima >_< Gomen!
Dunque, passiamo alla fic.
Come sempre mi sono sciolta dalla dolcezza, quei due sono così.... awwwww *0*
Oki... non so più che dire .-.
Ovviamente anche stavolta hai fatto un ottimo lavoro, mi raccomnado, continua così *v*
Pace, Amore & Manga
Micchan, il panda sclerato~
P.S.= Sei registrata sul forum di efp?

26/02/14, ore 21:05

C-ciao *voce strozzata (?)*
Sopra di me c'è il banner della pubblicità di un gufo con gli occhiali da sole... ok ò_ò
Dunque, anche questo capitolo è scritto benissimo, ma awwww quanto loveeeee <3 (?)
Dunqueeee yay, flavia resta <3 e sarà meglio per tutti, come si è appena vista *fissa Jan, che la manda gentilmente affanculo =w=*
Mhmhm, voglio vedere ora che succederà hmhmhmhm (?) *fissa di nuovo Jan, che stavolta si avvicina per prenderla a pugni*
Ora vadooo my dear <3

C-ciao *0*
Ti giuro, sono in estasi ouo
Yay, finalmente *canticchia* finalmenteeee :'3
Dunque, voglio proprio vedere che succederà *ammicca* *omgacosamistoriferendo ò_ò*
Ok! Ho le mani stra congelate - tra poco non me le sento più - ma io DEVO recensire <3
Mmmh siamo già a 14 chaps (?), che devo dire, sono scivolati via moolto velocemente ^.^ vuol dire che hai uno stile che non annoia, brava, continua così *3*
Vado al prossimo chap <3 <3
Miccha, il panda sclerato

26/02/14, ore 20:41

Hola!
Finalmente ho risolto il problema con l'internet, e mentre i miei discutono sulla gita a Venezia(?) eccomi a recensire! :D
Dunque... YattaaaaaH Madrid <3
e son comparsi anche Preussen, Iggy, America, Doitsu, Polska *lista infinita di pg preferiti*, Roshia e.... e...

Canada: Canada!
Me: Ah già :3

MA ok o_o
Anche questo cap è scritto molto bene, complimenti ^.^ Sai descrivere bene gli ambienti e le sensazioni con poche parole :D
Voglio vedere che capiterà finalmente a quei due... u.u e voglio sapere la decisione di Flavia *0*
domanda: è un segreto quanti capitoli vuoi fare? Io ti seguirò anche se ne farai 100 *0* *fedeltà alla scrittrice mode on*
Ok! Io oradevo proprio andare ^.^ Mmmh sono felice che domani escoe compro un anga *3*

Vienna: Non sai fare nulla di meglio nella vita? <_<
Me: mhh no c'': Uh, anzi, certo che sì *0* devo fare la lista dei manga da ordinare per il mio compleanno *3*

Ma ok! Io vado al prossimo capitolo ^_^

23/02/14, ore 21:44

Hola ^.^
Oh caspio e io che mi ritrovo con ben 5 capitoli da recensire o_o
Cooomunque ottimo lavoro, riesci ad aggiornare così velocemente *---*Io non ci riuscirei mai, manco di ispirazione assidua e voglia di scrivere *risata isterica*
Va buon... Awww ha fatto la comparsa il caro vecchio Alfred! E la scena in cui ride come un pazzo... io... nahahahahaha *ride pure lei e si unisce al coro*
Va bien, sono leggermente sclerata dopo essermi scaricata una marea di character song, domani devo anche andare a scuola e ho le mani congelate =_=

Tokio: Sfigata >:)
Io: TT^TT

Mh quassù dovrebbe esserci un'altra mia personalità (?) L'alter ego che è anche il mio avatar! (zanzanzaaaaaan) Ma a nessuno importa u.u
Continuando, il tutto è scritto benissimo, senza nemmeno un errore ecomefaianonfareerroridimmelooo (?)
OKkkk! Hm io tra poco muoio, anzi tu mi farai morire perchè DEVO vedere quando olanda si dichiara a flavia *----* OMG credo che morirò quando accadrà!
Ma ok... sai che grazie alla tua fic anche io sto amando Jan? *_* e ricordi il pairing Svizzera x Belgio? ebbene, prima o poi ci scriverò qualcosa fidati =u=
Comunque! Ora devo andare che devo vedere un programma in tv, finisco di recensire domani ;)
Scusa per il ritardo, btw <3

Madrid: Ma mi dic che razza di scusa è?! <_< waah ma il meeting sarà a casa mia >U< *elettrizzata (?)

OK...

16/02/14, ore 14:55

Yayyyyy! (?)
IO... io.... ahwwww (?)
*muore in un mare di cuoricini*
Sto sclerando, fangirleggiando, urlicchiando (?), scuoricinando per tutto quello che hai scritto! *---*
Fluff, fluff everywhere♥
Che poi, mentre leggo questa fic in un momento di fluffosità pura ascolto "this is gonna hurt" dei sixx am e leggo una fic a rating arancione sull'itacest (pervert-mode on) con tematiche delicate?? -.-'' questa è incoerenza, gente!
Ma ok... aww finalmente Flavia ha capito che si è innamorata del freezer (detto così fa un po' strano o_o) e ora voglio vedere le scene fluffose amplificate del 200%! <3
(And now, kiss!)
Ok... yayyyy W Madrid! (Anche se l'avevo già detto qualche capitolo fa uvu) *gira in tondo come una cretina*
Anche io voglio Emma come migliore amica, btw uwu
Ok... vado al prossimo capitolo, byeee <3
Micchan il panda sclerato

16/02/14, ore 14:46

Ciao ^.^
Scusa per il ritardo, ma l'importante è che io sia qui, no?? (nd tutti: no -.-'' si stava meglio senza di te)
Ok... :c
Va beh, passiamo alla fic ^^''
Che dire... non sembra ma io amo il fluff *---* quindi sono stata entusiasta di questo capitolo :3
E' stato tutto.... awww <3 e poi il finale..... oh ma dai io mi sono messa a scuoricinare a destra e a manca <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Dunque... sono indietro di ben 2 capitoli quindi ora vado a recensire gli altri uvu
Una domanda: quali pairing di hetalia ti piacciono? ^^

16/02/14, ore 13:11

A dire il vero, i personaggi di Hetalia hanno un nome, si vede in Heta Oni xD. Penso che se fai una ricerca su Google, li trovi. Inoltre, anche nelle presentazioni loro non usano i loro nomi da umani, ma si presentano come Francia, Germania...così via. Comunque è una bella storia lo stesso, qualche errore ortografico ma niente di osceno u.u

09/02/14, ore 12:45

YattaaaaaaaaaH eccomi <3
Capitolo fantastico come sempre, bella cosa quella con le domande vuv
Però... Romano non si chiedono certe cose uvu (anche se qui sarebbe: non si pensano xD)
Va bien... voglio sapere tutti i segreti di Jan u.u quindi spero che escano fuori in fretta c':
Wah Antonio sta invecchiano *patpatta spagna* (?)
Ok! Io vado, aggiorna presto mi raccomando, ciaooo <3
Micchan, il panda slcerato

Yatta Madridddd <3 (?)
No, aspetta umh
Scusa il ritardo prima di tutto uvu
Ora però non venirmi a dire che non importa e bla bla bla.... perchè questa fic MERITA di essere recensita u.u
Bene, ora passiamo al VERO commento del chap uvu
Dunque... Io AMO Madrid. (<--- è un suo OC e poi la città le piace in generale) e quindi spero che ci sarà una scena in cui questi dolci pulzelli (?) andranno nel caotico centro città c:
Poi... Jan... già, uhm, io LO AMO. LO AMO perchè amo gli tsundere. e AMO anche Flavia perchè sembra una moe. e le moe DEVONO essere amate. Punto uvu.
Mh, la casa di Spain mi piace °u° voglio andare a vivere lì TT^TT
Dunque... Che dirti, continua così ;)
Vado al prossimo capitolo ^^

06/02/14, ore 20:26

Eeeeeed eccomi qua!
Ti dico già in anticipo che sclererò, sclererò molto.
OMG OMG ho sQuoricinato (ebbene sì, con la Q u.u) tutto il tempo, ma quanto sono pucci quei dueee <3 <3
Si meritano taaaanto taaaanto luv (?) vuv
Non sono una molto romantica e ce ne vuole per sciogliere il mio cuore di ghiaccio/pietra/cacca/tutti e tre (?), ma queste situazioni, questi piccoli avvenimenti imprevisti che accadono all'improvviso, sì, sono quelli in grado di farmi sclerare come una povera pazza >3<
Ebbene, hai scoperto il mio segreto quindi vedi di far apitare molte altre di queste scene u.u
Vedo che hai aggiornato nuovamente, brava ragazza *patpatta*(??)
Corro a leggere, tu continua così mi raccomando <3
Micchan, il panda slcerato