Vita di coppia
di Neverland98

30/01/14, ore 16:55

io ti ADORO. Adoro questa fanfiction, sto ridendo da mezz'ora:D la metto subito tra i preferiti e coraggio per le recensioni, capisco benissimo il nervosismo che provoca non riceverne tante-.- un bacio cara, continua presto

30/01/14, ore 13:22

Stupenda come tutte le atre! Complimenti continua cosė mi piace molto come scrivi! :D

30/01/14, ore 12:01

ahahaah mi hai fatto morire con questa fan fiction .. ranuncola č un idea geniale .. e poi la "piccola palla di grasso" che starnutosce č troppo tenera ! mi piace poi che tieni focalizzato il punto di vista d Peeta ! quindi per sintetizzare... bellissima fan fiction "!!! by by e a presto
(Recensione modificata il 30/01/2014 - 12:03 pm)

29/01/14, ore 20:56

Adoro questi capitoli, sono molto belli!! Questo in particolare mi ha fatto morire dalle risate!
Continua ti prego!! :D

29/01/14, ore 17:58

Noooo!!!Non smettere di scrivere!
Ho riso per tutto il tempo immaginandomi il povero Peetuzzo schiavo degli sblazi di uomore di Katniss ahahahahahaha
Vi prego fate anche Katniss meustrata!!
Alla prossima,
Allie

29/01/14, ore 14:50

Giuro me la sono fatta tutto il tempo ridendo ahahah immaginavo Katniss esaurita completamente e quel poverino di Peeta a fare il suo schiavetto ahahah spero solo che non si stanchi e non litighino D:
un bacio

29/01/14, ore 13:50

Ti prego ti prego ti prego non smettere mai di scrivere!!!!:-!:-!:-!:-!:-!:-!:-!:-

29/01/14, ore 11:20

no ti prego continua a scrivere! queste fan fiction sono bellissime!"! ti giuro che mi hai conquistata e adesso ti prego non lasciarmi cosė!! adoro il modo in cui scrivi e adoro la vita "normale" che fai vivere ai nostri amati Katniss e Peeta ... finalmente privi da drammi e che devono invece fare i conti con due mostriciattoli!!insomma MEravigliosa !ti prego scrivi ancora .... by by

27/01/14, ore 20:01

Che sono cuccioli ahah Katniss che fa esplodere la casa č qualcosa di epico ahahah
brava :)

26/01/14, ore 21:21

Decisamente stupenda! Non vedo l'ora di leggere le altre!! Complimenti :D

26/01/14, ore 21:19

Ammetto che non ho mai visto hangher games ma una mia amica che ne è fanatica. Me lo ha raccontato. Quindi... Che dolce la coppia la scena mi ricorda tipo quella del re leone.

26/01/14, ore 21:12

Che dolcezza! Mi piace tanto :) spero di leggere qualche altro capitolo collegato al pių presto :)
un bacio
giuls

ps. Se ti va, mi piacerebbe avere un tuo parere a delle storie che ho scritto e trovi sul mio profilo :)