Red.
di Il Pavone e la Piantana

08/03/14, ore 20:38

Il paragone con l'orologio è fantastico! !!
Amo questa ff e spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!
Ciao

01/03/14, ore 22:22

Finalmente recensisco questa storia :) lo faccio solo per il mio piccolo Finnick, sia chiaro.
Inizio col dirvi che nonostante la tematica forte e delicata, questa long mi è piaciuta molto!
Per quanto sia felice che Peeta sia vivo, avrei preferito Red finisse con il capitolo 8...non so perchè ma questo capitolo non mi convince molto come fine :\
Blue sarà seguita da Green che sarà seguita da Yellow. Avete una passione per i colori? Ahahahah
Alla prossima,
Allie

28/02/14, ore 19:12

Siete delle birichine! Non so se ridere o piangere! Peeta è vivoh! *^*
Grazie per aver distrutto nuovamente il mio cuore.. Aspetto con ansia Blue!! ♥
A presto :D

28/02/14, ore 18:25

io non so chi voi siate, ma vi troverò e vi ucciderò.

ma vi sembra il caso di farmi venire un infarto, così?! mi avete fatto credere che peeta fosse morto! spero almeno di non dover aspettare secoli per il seguito. dovete farvi perdonare.....e niente zollette per finnick!

28/02/14, ore 16:53

Lo sapevo...anzi speravo che non fosse finita la storia perché se siete fan di Everlark come me non potevate lasciarlo morire! La vostra storia è rimasta tra le seguite come vi avevo detto e sono stata contentissima nel vedere che avevate aggiornato ! (Anche se all'inizio pensavo che fosse un allucinazione :D)
Sta di fatto che sono Contentissima... E così la nuova fanfiction si chiamerà Blue, eh? Vi ho già detto , fin dal primo capitolo, che amavo questa agonia perché andava subito al dunque... Ma il seguito sarà sicuramente più bello perché Peeta finalmente capirà qualcosa di importante, capirà che Katniss non lo odia per niente. ..
Non mi resta che aspettare e nel frattempo continuare a seguire l'altra fanfiction (un altro successo 😊)
Un'altra zolletta per Finnick
A presto e grazie ancora per la bella sorpresa
Alex995

28/02/14, ore 14:50

MA SIETE DEI PORTENTI!!!! Oddeo peetacuoreh é vivoooo siiii Charl molto happy. No ma adesso non sto più nella pelle... Tutti questi sentimenti nel mio cuoro mi stanno facendo venire un infarto...datemi la mia drogaaaaa aaaaaaaaaa ok basta con questa recensione sconclusionata ma capitemi sono troppo contenta per questo capitolo e per il vostro annuncio IO VI AMOO  ❤️ Ε amo pure te finnikinocucciolomio.

28/02/14, ore 14:29

O grazie<3 o Gesù grazie: peetino non è morto ed è ancora qui con noi! Sia lodato il cielo!!!! Bene brave, ok... Ora vado a danzare sotto la pioggia :p un bacio care <3

28/02/14, ore 13:35

Ok, premetto che nn sono molto brava in queste cose quindi non aspettatevi granchè.
Solitamente evito le recensioni come Katniss evita di pulire ma a volte sento che devo. La storia è davvero stupenda; non sono molte le storie scritte dal punto di vista di Peeta e questa è una cosa che adoro. Sono sempre stata convinta che un episodio di violenza sarebbe capitato prima o poi, andiamo sono adolescenti e anche se Katniss non è molto normale Peeta ha sicuramente tutti gli ormoni al posto giusto. Dvvero ho aspettato con ansia ogni aggiornamento e il modo in cui avete descritto i pensieri di Peeta è stato fantastico, credevo di essere li nella sua testa, fantastico davvero. Sono arrivata anche a piangere in quello che credevo l'utimo capitolo e non vedo l'ora di leggere la nuova storia, e trovo stupende ache le altre storie che avete scritto.
Pheeny

28/02/14, ore 13:15

Clap clap clap clap......saltello e ballo.
Io lo sapevo, lo sapevo che non ci lasciavate così. Vi adoroooooooooooo
Spero di leggere presto "blue"

28/02/14, ore 12:23

Aaaaaaaaaaaaaaaa non ci posso credere ! Sono così felice , che sto piangendo . Siete fantastiche , mi avete fatto provare tante emozioni con red e spero di provarne altre con Blue! Nn vedo l'ora a presto Manu 😘😘

24/02/14, ore 23:03

Sono in una valle di lacrime. La fanfiction è perfetta, anche se mi dispiace tanto che Peeta sia morto, p il mio personaggio preferito, dopotutto.
MA la storia sarebbe caduta sul banale se fosse finita diversamente. Siete state brave a scriverla, e non so come site riuscite a far funzionare più teste per una storia sola. E' meravigliosa. Un Peeta diverso, si ma non così distante da quello descritto da Suzanne Collins nei libri. Il depistaggio avrebbe potuto portare anche a questo.
E' bellissima, le lacrime continuano a scorrere ma non so dirvi se sono di felicità, tristezza o un mix.
Lo stile mi piace davvero tanto, e credo che leggerò anche l'altra fanfiction, quella "un po' più leggera", per quanto riguarda le tematiche. E magari ci rivedremo nelle recensioni, chissà.
Nulla mi resta da dire se non comlimenti vivissimi, ve li meritate. Bellissima, una delle migliori di questo fandom.
Shirley.

23/02/14, ore 22:57

Sono commossa sto piangendo come una fontana. Ho amato da morire questa fanfic , con la sua fine ho perso una parte di me.(Sicuramente me la rileggerò )
Che dire ... Sono triste ma estreffata siete eccezionali questo ultimo capitolo é perfetto, toccante,il top, scritto in modo sconvolgente più lo rileggo più mi appare impeccabile e poetico.
Non vedo l'ora di continuare a leggere altre vostre fanfic 😘❤️❤️❤️
(Divertivi con Finnik anche da parte mia ;3)

22/02/14, ore 18:46

Oh mio dio! Volete uccidermi vero? Cioè prima tutto rose e fiori e adesso? Per fortuna c'è l'altra storia che mi tiene sveglia altrimenti sarei sprofondata nel buio.
Grazie per aver creato questa storia ma soprattuttto per aver aggiornato l'ultimo capitolo, nonostante tutto.
Rimarrà tra le seguite perchè nonostante sia finita , sarà sempre bello rileggerla in un futuro prossimo.
Un'ultima zolletta per Finnick ( almeno per questa storia) e spero che l'altra durerà MOLTO di piu e finirà meglio!
A presto
Alex995

22/02/14, ore 18:31

A me viene solo da pensare che katniss non si riprenderebbe mai dopo la morte di peeta! Trooooppppo triste!

22/02/14, ore 16:35

Okay, allora, credo di essermi ripresa dallo shock per riuscire a formulare qualche frase. Ve lo devo, perché mi avete dato veramente tanto con i vostri lavori (mi riferisco anche "Dimmi che non sto sognando"), e mi sembrava giusto dire qualcosa con la fine della storia, anche se non me la cavo granché con le recensioni. Beh, io ho adorato ogni singolo capitolo di questa fanfiction, sul serio. Mi auguro che voi continuate a scrivere a quattro mani, perché siete fantastiche. E bho, questo capitolo mi ha uccisa, mi aspettavo prendesse un'altra piega, ma sinceramente ammetto che avete preso la decisione giusta perché ogni alternativa non sarebbe stata azzeccata. Adesso che "Red" è finita mi sento vuota, spero invaderete ancora EFP con le vostre storie. A presto, spero c: ♥.