Red.
di Il Pavone e la Piantana

08/02/14, ore 14:14

bugiarda ... o sbavo sbavo !!!!anche questo capitolo è favoloso e pare che il mio Peeta cuoricino stia tornando a comprendere l'amore che lo lega a Katfintafrigida!!!ah.. spero solo che non arrivi nessuno a interromperli ... a proposito ... quand' è che vi deciderete a farli tromb.... *viene interrotta da Katfrigida
Katfrigida :zitta!!!ti pare il caso di dire certe cose???
io: non fare la verginella pudica ... lo sappiamo tutte che muori dalla voglia di essere sbattuta al muro dal mio Peeta cuoricino...e come darti torto??? anche io vor.... ..
Katfrigida : io non voglio proprio niente sei tu che insinui ... ehi aspetta un momento come hai chiamato peeta ?? e cosa vorresti che ti facesse???
io:calma Kat... kattina kattuccia ... non fare così... e cosa fai con quell'arco???non vorrai mica uccidermi vero??
Katfrigida :Peeta é mio!!!! capito??? mio!!adesso devi morire !!!
*la rincorre tirando frecce infuocate*
ragazze adesso é meglio che scappi... a presto(spero)!!!!

06/02/14, ore 22:00

ADOOOROOOO! Cioè ragazze io ho finito le parole per esprimervi la mia
completa devozione per voi. Questo capitolo è top...mo lo so che sembra strano e che patteggio sempre per peety però oggi kat è stata tenerella con il bacino dolcino in mezzo a tutto questo peetai'msexyandiknowit ( che adoro...amo peeta Cuccioloso ma questo devo dire che è molto mooooolto "emozionante"). Comunque vogliamo parlare del terzogenito?!? Non vedo l'ora di scoprire mie divinità cosa avete inventato stavolta...so per certo che come al solito sarà sublime. Tanto amore per voi è tanto zucchero per finnik il mio ciccino preferito che si sbatte per voi **. Un bacione

05/02/14, ore 16:16

Sorpresa! ~
Eccoci qui, abbiamo un po’ di cose da dire, quindi mettetevi comode, mie care. ~
Tralasciando che io (yingsu) ho già letto tutto, anche il seguito di questa storia che, come ho già detto alla Gatta, non è commerciale, perché non è quello che il pubblico medio vuole. Niente lieto fine, insomma. Ma il depistaggio non lo avete inventato voi, quindi io trovo perfettamente plausibile il tutto. Tutto questo è per dirvi che dovete fregarvene del chi/come recensisce, perché questa non è una fan fiction per tutti, e la maggior parte non comprenderà lo schietto realismo che avete deciso di utilizzare.
Ma passiamo alla storia in sé, ecco. ♥
Io non ho mai letto una Peenis/Everlark/Peetnis/come preferite, insomma. E non l’ho mai fatto perché odio Katniss – sebbene adori il personaggio di Peeta, ovvio. Diciamo che io shippo Peeta, ed è colpa sua se davo i numeri in ogni scena in cui sputava qualcosa di romantico e mi faceva sciogliere, quindi questa è la prima che leggo e posso dire che mi piace davvero molto.
Io sono del parere che se qualcuno è bravo a scrivere, e se a te piace come scrive, non importa cosa scriva: het, slash, unicorni rosa, serial killer etc, ti piacerà comunque. Ed è vero, cavolo. Voi due assieme siete poesia, riuscite a comporre certe frasi che mi lasciano estasiata, davvero! Tempo fa dicevo alla gatta che – solitamente – quando leggo un libro, tendo a sottolineare le frasi che mi colpiscono e mi lasciano qualcosa e, con voi, avrei sottolineato mezzo testo. Mi piacete, sia singolarmente che assieme, riuscite a fondervi in maniera quasi perfetta, e il vostro disarmante realismo rende il tutto più vivo, ti fa sentire sulla pelle i sentimenti che provano i personaggi, te li fa “vivere”, appunto. E secondo me non è una dote di tutti, quindi complimenti, ragazze.
Complimenti per l’idea innovativa, e complimenti per il coraggio e l’impegno che ci state mettendo. Ci vogliono – passatemi il termine – le palle per scrivere questo genere di cose, perché – come ho detto prima – non vendono bene, e la gente si aspetta unicorni e fiorellini, Peeta principe azzurro e Katniss principessa. Ma non è così, ed è chiaro che non lo sia anche alla fine MJ, ma alle persone piace sognare, e quindi non accettano che sia questa la realtà dei fatti, che Peeta è consumato, è un Peeta diverso, e che – come tutti – anche lui ha i suoi impulsi sessuali, violenti per via del depistaggio, e che i suoi pensieri siano corrotti, fra virgolette.
Voi raccontate la verità di questo amore, fate emergere tutto quello che c’è dietro, lo spogliate e mostrate la nuda e cruda realtà. È un rapporto malato, corrotto da entrambi i lati, sofferto, e voi lo avete descritto alla perfezione. Quindi continuate, continuate e fregatevene di tutto e tutti, perché anche se le persone non capiscono, anche se si lamentano perché Peety non è come lo vogliono loro, voi state scrivendo per voi stesse, e per i pochi eletti che comprendo quello che volete trasmettere.
Il feedback non sarà alto, non sarà buono, ma avrete la soddisfazione di dire che avete scritto qualcosa di realistico, di brutalmente vero, e poco importa se la gente non lo capirà.
Spero che continuerete la pubblicazione, e che qualcuno comprenda ed esalti il lavoro che avete prodotto e costruito con fatica.
Lo stesso vale per il seguito, ovviamente. ~

Imbocca al lupo, ragazze. E continuate così, perché – come ho già detto – non importa in quanti capiranno, importa che voi continuiate, soprattutto per voi stesse. ♥
Vi dico tutto questo anche a nome di radioactive, ovviamente.
Ho scritto io, ma condividiamo lo stesso pensiero.
Perché anche lei schifa la Peeta/Katniss, ma questa la sta leggendo comunque. -3-

papavero radioattivo.

04/02/14, ore 18:35

Bellissima storia complimenti...ma mi state facendo morire. Vi prego continuate.

04/02/14, ore 18:04

Pimpoh terzogenitoh! ** Bello della zia! (?)
Questa fic mi annienta ragazze. E' troppo dolorosa. Più avanti si va più si tocca con mano il depistaggio di Peety. Chi me lo ha ridotto in queste condizioni?? CHI??
Mi fa male vedere come soffre nel fare quello che sta facendo. Come si rende conto che non vorrebbe farlo così ma non riesce a capire. E' devastante questa fic.
Ma la amoh! Perchè si! Perchè c'è tanto di tutto, e tanto di voi due!
Vi abbraccio forte! E pure Finnick! E Peeta cuoreh! E Peeta Depy! E gli altri P che ci sono in giro ultimamente! ;D
Gabry

04/02/14, ore 15:24

OHHHH ma io sto diventando vecchia eh, a forza di aspettare il momento topico. ma qui mi volete proprio far patire evidentemente.

04/02/14, ore 14:11

Bello tornare da scuola e vedere che avete aggiornato!
Bel capitolo come sempre...
A presto Alex995
(Recensione modificata il 04/02/2014 - 02:12 pm)

02/02/14, ore 14:25

Non so cosa farei senza di voi!! Questi due capitoli sono F-A-N-T-A-S-T-I-C-I.
Aspettavo una FF così da tantissimo tempo!! E' una delle storie più belle che abbia mai letto!
Grazie per avermi fatto esplodere le ovaie ♥
Al prossimo!!

Ah, dimenticavo... *Prende un pacco di zollette e lo regala a Finnick*
Queste sono un regalo di ringraziamento, prenditi cura di queste pervy!!

02/02/14, ore 11:31

Oddio è bellissima *-* Voi siete troppo forti :') Aggiornate al più presto <3

02/02/14, ore 09:51

"Sono qui, non vedi, Katniss? Sono qui. Con te. Sempre. E tu? Tu resti con me?"
E si, io sono proprio scontata Poetesseh del mio cuoreh! Dovevo cominciare questa recensione dalla fine del capitolo perchè questa frase è così piena di tutti i sentimenti del mondo da trascinarti da sola nella lettura di tutta la fic. Quando dico "tutti i sentimenti del mondo" intendo proprio tutti tutti. Passione, sofferenza, amore, paura, desiderio... uff! Mi fa sudare pensare a Peeta così malridotto! Pooovero Peety-cuoreh! ♥
"Non fa che fissarmi con quegli occhi grigi, bellissimi. No, non bellissimi, cattivi." Ecco, adesso riparto dall'inizio. Che bella è questa cosa? Cioè, bella da leggere! perchè lui mi sa che non ci capisce nulla e la situazione peggiora e basta con tutta la confusione che ha in testa, ma... tutto, ogni frase in questa fic, trasuda depistaggio. Peeta che non comprende fino in fondo ciò che sta facendo, vuole ucciderla, ma vuola anche averla. E quel pensare che sia stata con Gale... E' un pensiero che lo torturava da quando era nel 13 e cercava di capire se Katniss lo avesse mai amato... ooohh!! ** Quanta libertà ho di finire a fangirlare su Peeta-cuoreh anche leggendo di queste cose? Perchè io finisco sempre a pensare a come l'hanno ridotto e annego nei feels che mi mandate voi con queste righe!
Vi addoroh ragazze! Siete una coppia perfetta, la fic è perfetta! Sono spezzati, rotti in mille pezzi e voi rendete benissimo tutto. Peeta è depistato. No, lo riscrivo.. che non si sa mai! ;)
Chissà com'è che va a finire questa storia... ???? Non vedo l'ora! :D
Bacionissimi,
Gabry

02/02/14, ore 01:12

Allora ricordo che declinavate ogni responsabilità su eventuali crisi isteriche ed esplosioni ovariche ma per quanto riguarda l'allagamento e il successivo annegamento in saliva e altri liquidi che non sarebbe carino menzionare che mi dite? È incredibile come riusciate sempre a farmi arrivare gli estrogeni al punto quasi da uscirmi dalle orbite e poi...BAM rimango a bocca asciutta mi sento tanto solidale con peetacuoreh. Inutile ribadire che il mio amore incondizionato per voi cresce ogni giorno di più tanto che cercherò fanfiction anche su di voi mie assurdamente e adorabilmente folli autrici ❤️. Ovviamente anche il mio amore per le vostre storie da sbavamento incontrollabile cresce sempre più...quindi dateci dentro che io e peetacuoreh non ce la facciamo più. Tanti salutini e bacini anche al vostro tenerissimo defibrillatore personalo (si personalo io parlo così xD). Smak smak
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 01:14 am)

31/01/14, ore 16:58

poco romantica la scena di desiderio, di poco entusiasmo per come vedo peeta, un cavaliere di altri tempi, dolcissimo, ma granitico.E poi chi dice che gli uomini gentili non possano essere amanti focosi!

31/01/14, ore 16:20

Pensavo di aver già lasciato una recensione al capitolo precedente e invece devo essermi confusa!
Cosi come il primo capitolo, anche questo è spettacolare! Finalmente qualcuno che va dritto al sodo, sia lodato!
Ormoni in giro! Amo la tensione sessuale tra questi due... eh si! Sono una fan Everlark se non si fosse capito! HAhahahahha
Potrò sembrare frettolosa... ma a quando il prossimo?!?!
A presto e complimenti ancora
Un abbraccio
Alex995

31/01/14, ore 13:54

awawawaw questo peeta in versione 'bad boy' mi fa impazzire!
proprio bella, la metto assolutamente tra i preferiti ;) un bacio!

31/01/14, ore 12:26

ok devo dire ufficialmente che.... il CattivPeeta mi fa impazzire ahhhhhhhhhhhhhhhhhh *urla come una deficiente strappandosi i capelli* però ragazze non credo che lo stupr e ... cioè la costrizione di Katscema all'amplesso potrebbe portare poi la stessa Katscema a stare con il nostro devilPeeta .... quindi mi chiedo... cosa avete in mente ... ok so che nn me lo direte ma almeno assicuratemi che Katscema non tornerà da idiotGale ... altrimenti sarei io a morire.... vbb vi lascio ..... by by