Cento giorni per stravolgermi la vita
di altraprospettiva

28/08/14, ore 13:45

O mammina è incinta! E adesso come fanno! A Roberto verrà un colpo, già poverino stava per morire lì quando ha saputo di loro due.
Stupido Tony. Doveva inseguirla e parlarci. Ha ragione Lara: "I maschi sono tutti degli stronzi."
L'unica soluzione è che Tony la smetta con questa scommessa e tengano il bambino, ti prego dimmi di si * Faccina supplicante *
Complimenti per il capitolo e non ti preoccupare se non aggiorni subito, aumenti la suspense :P
Un abbraccio, madewithasmile <3 <3

09/08/14, ore 16:13

Il ritardo di Lara mi preoccupa un po', magari un po' di attenzione non avrebbe fatto male, e vedo che preoccupa anche lei. Non vuole nemmeno affrontare il "problema" facendo il test e tratta male tutti, compreso Tony. In questo capitolo lui non l'ho capito, è come se credesse che tra lui e Roberto le cose fossero identiche, quando ha chiesto di Camilla è come se lo avesse ritenuto lecito. E' come se un giorno Roberto potesse parlare di sua figlia in quei termini, l'ho trovato poco appropriato. Roberto, invece, mi sembra davvero cambiato; non vuole parlare di Camilla con Tony, non vuole scendere nei dettagli e soprattutto ci vede davvero un futuro con lei. Ho adorato questa frase:
"per la prima volta aveva voglia di dire alla figlia che forse non c’era bisogno di colorarli più."
Sono curiosa di sapere di Lara e vedremo come andranno le cose, già ci vedo un Tony nervoso che non ha idea di cosa fare!
Alla prossima :D

08/08/14, ore 22:05

Un ritardo, un ritardoooo! O mammina!
Roberto ha finalmente chiarito con Tony, sono contenta:)
E' vero, non si sono mai chiamati " amore", ma loro si amano *-*
Spero che non sia incinta, sennò a Roberto stavolta sul serio prende un colpo ahhaha:D
Finalmente il padre ha capito la figlia e forse la figlia cambierà. Bellissimo capitolo :)
Attendo il prossimo con ansia.
Un abbraccio, madewithasmile <3 <3

04/08/14, ore 14:18

cavolo.... *-* lo adoro!.... aspetto con ansia il prossimo capitolo..... <3

31/07/14, ore 18:30

Okay, se prima potevo avere dubbi su Tony e Lara e come stessero prendendo il loro rapporto adesso sono convinta che stanno andando nella direzione giusta. Vogliono davvero stare insieme, senza farsi del male e soprattutto essendo completamente l'uno nei pensieri dell'altra. La discussione tra Roberto e Lara è stata molto schietta, soprattutto per ciò che ha detto lui. Avverte Lara di ciò che è Tony, come se lei non lo sapesse, e fa il suo lavoro da padre come è giusto che sia. Dalla prima reazione, totalmente immatura, abbiamo fatto dei passi avanti ed è bello leggere della crescita dei personaggi e soprattutto di Roberto. La discussione con Tony è stata diversa da come mi aspettavo ma in perfetto stile del Roberto di adesso, in fondo ha paura per Lara ma credo proprio che Tony farà il bravo :D Adesso che tutto è al giusto posto c'è da capire come procederanno questi rapporti :)
Alla prossima cara!

26/07/14, ore 18:20

Wow! Roberto mi ha sorpreso, sul serio. Si è calmato per bene.. Forse merito di qualcuno? O di una ragazza in particolare? ahaha;)
Tony mi è sembrato preoccupato per il futuro rapporto tra i due, anche se dalle parole di Roberto non ci doveva essere pericolo. Certo il padre ha marcato il territorio, non dando spazio al povero Tony, che voleva abbracciare la sua ragazza. Lara mi sembra molto confusa, anche se il messaggio di Tony l'ha rassicurata. Non lo so, non sembra molto convinta.
Bellissimo capitolo, un abbraccio. <3 <3

26/07/14, ore 01:37

ohhh posso morire felice adesso! finalmente era questa la risposta che aspettavo da Lara. Adesso so che é sicura di lui, di loro, della loro relazione. E poi chi l'ha detto quanti anni ci devono essere di differenza tra i due ragazzi?
Grazie Grazie Grazie:)
Scusa se ti ho creato pressioni, me ne rendo conto adesso e spero tu ti sia divertita durante la tua vacanza(?)
Grazie ancora.
un bacio,
Jodie

22/07/14, ore 14:44

Ho letteralmente divorato la tua storia, davvero è bellissima e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire il chiarimento anche perché non possono non parlarsi... Roberto sembra divertare più maturo?
Comunque sappi che anche se so che probabilmente sono arrivata alla fine seguirò con molto piacere il seguito! E non ti libererai dei miei commenti! :)
Un abbraccio, Heike.

20/07/14, ore 18:59

Roberto e Camilla *.* Belli, belli, belli. Allora anche Roberto sa essere un bravo ragazzo ? ahaha.
Lara e Tony sono due veri e proprio fidanzati ormai.
Non vedo l'ora di leggere il chiarimento, anche perché non possono tutti e tre non parlarsi, sono un trio formidabile. Spero che i rapporti tra Roberto e Tony rimangano come prima.
Attendo il prossimo capitolo.
Un abbraccio, Madewithasmile <3 <3

19/07/14, ore 13:18

Ecco la risposta a tutte le mie domande :D
Sono felice che Roberto non sia andato fino in fondo con quella donna, mi ero affezionata a Camilla e spero che tra i due non cambi in niente; in fondo se la merita un po' di felicità con qualcuno che può capirlo. Il protagonista di questo capitolo è Roberto e capiamo il suo punto di vista, come si renda conto che Lara non è più una bambina e che farebbe meglio a considerarla come tale e come alla fine si convinca che in fondo è solo cambiata qualcosa tra loro due, lui non deve essere necessariamente coinvolto. Mi ha fatto sorridere come lui abbia trovato Tony e Lara in divano addormentati e come sia così lucido da capire come sapere qualcosa gli fa cambiare il modo di vedere e giudicare le cose! Non vedo l'ora di sapere della discussione, inevitabile, che arriverrà nel prossimo capitolo :D

14/07/14, ore 18:49

Hai appena trovato un' altra ragazza che ti seguirà in questa tua avventura! Sono contenta e allo stesso tempo insoddisfatta della storia. Non fraintendermi dico insoddisfatta perché sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!
In questa storia si vede che Tony, tra i due, é quello più preso con tutti i ma e con tutti i se. Non si può dire lo stesso di Lara anche se é normale essere più confusa da parte sua perché non ha mai avuto una figura di riferimento in queste situazioni ma da quello che vedo la situazione sta cambiando anche per Roberto. Ci voleva proprio.
Spero che la situazione non degeneri!
Ho capito che non aggiorni presto ma per questo capitolo prova a fare un' eccezione perché la curiosita é tanta!
Aspetterò con ansia!
un bacio e alla prossima,
Jodie
(Recensione modificata il 15/07/2014 - 10:14 am)

14/07/14, ore 11:05

Non ti preoccupare se aggiorni lentamente, l'importante è che lo fai, perchè questa storia è fantastica!!

08/07/14, ore 10:25

E adesso Tony è il secondo ad essere picchiato da Roberto XD Devo dire che non c'è stato modo più efficace per fare sapere al padre cosa sta succedendo tra di loro! Non è stato il metodo più "delicato" ma probabilmente non si sarebbero mai spinti a dirlo nonostante avessero deciso così. In fondo stiamo parlando della persona più importante per entrambi e le cose più difficili da dire sono proprio alle persone che amiamo. Ciò che ha detto Roberto mi ha un po' scossa, ha sminuito di molto il rapporto tra Lara e Tony rendendolo identico a quello che fino ad ora ha avuto con tutte le altre donne. Noi lettori sappiamo che non è così ma lui non si sa come ha avuto modo di crederlo solo vedendoli, anche se conoscendo entrambi avrei potuto pensare la stessa cosa. Sono curiosa di sapere come si svolgeranno le cose perchè adesso ho l'impressione che cambierà di nuovo tutto e voglio leggere di Roberto a mente lucida, dopo aver riflettuto bene sulla situazione. Sarebbe da egoisti privare Tony e Lara di stare insieme.
Alla prossima :D

06/07/14, ore 01:01

Spero che te guarisca presto!! E la storia è magnifica *-* davvero conosci un Desiderio?
Devo.
Conoscerlo.
😂.

05/07/14, ore 19:06

Mi aspettavo questa reazione, è normale, per un padre non deve essere bello trovare la propria figlia in certi frangenti e con un amico per di più, io sarei morta dalla vergogna al posto di Lara, comunque mi piace sempre di più ,se possibile, brava, non ti preoccupare degli aggiornamenti quando ti sentirai sarò qui ad aspettare,baci! :)