Cento giorni per stravolgermi la vita
di altraprospettiva

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/03/14, ore 19:50

Ciao :)
finalmente sono qui! Avevo letto tutti i capitoli, stavo per lasciare la recensione ma mi pubblichi l'ultimo capitolo e non posso non commentare :) Dato che è la prima recensione, sai che adoro descrivere un po' i personaggi ed è quello che farò! Lara mi sembra ben caratterizzata, ha un passato travagliato, un padre un po' troppo narcisista ed è palpabile come lei soffra di questa situazione ma nonostante ciò è riuscita ad abituarsi a lui e a volergli bene per quello che è. Tony è bello, simpatico e soprattutto affascinante agli occhi di Lara, lei ne è attratta da quando è piccola e penso che entrambi abbiano voluto ciò che è successo. E' stato un lento avvicinarsi l'una all'altro, provando anche a rendersi conto di dove si sarebbero potuti spingere, hanno oltrepassato ogni tipo di confine lecito in un rapporto figlia/migliore amico del padre ma a noi poco importa perchè, da brave lettrici, li shippiamo alla follia XD All'inizio ero rimasta un po' delusa, credevo che Tony e Lara si sarebbero lasciati e presi per molto tempo e invece, lucidamente, riescono a togliersi le mani di dosso e a convivere ma sono rimasta piacevolmente sorpresa quando sono finiti di nuovo insieme in quest'ultimo capitolo: era totalmente inaspettato! Adesso c'è da capire come si svolgeranno le dinamiche tra di loro, è evidente che non può tornare niente come prima perchè quello che è successo è successo ma spero che Tony non cada nell'errore di andare subito con un'altra per dimenticare Lara perchè non credo di riuscire a perdonarlo! I prestavolto per i protagonisti mi sembrano perfetti, Lara ha molti atteggiamenti simili a quelli di Kaya Scodelario e Tony è proprio Jensen ** Sarei curiosa di "vedere" anche le amiche di Lara ^^
Sono curiosa e pubblica presto l'altro capitolo :D

14/03/14, ore 16:15

Il chiarimento ci vuole,ma con la gelosia di Tony c'è poco da chiarire,non se ne rende conto ma già è coinvolto, diventa sempre meglio,comunque non so te ma io la carta di credito l'avrei accettata,alla prossima! :D

14/03/14, ore 15:19

Brava Elena, una messa in chiaro ci vuole. Anche se sono sicura che presto molto presto si ritroverà Tony in compagnia . Che succederà quando tenterà di chiarire?!

07/03/14, ore 23:15

Che storia fantastica wow . L'ho letta tutto d'un fiato , è ricca di particolari misceli benissimo i pensieri dell'uno e dell'altro stupendo.

06/03/14, ore 21:50

Allora sono passata come mi avevi chiesto. Direi che una storia di questo tipo non mi era mai capitat di leggerla davvero. E devo dire che mi piace! c: Scrivi bene e complimenti perchè la storia è davvero originale! Continua così mi raccomando! Un bacio xx

03/03/14, ore 19:01

Questa storia mi piace sempre di più, Lara è indubbiamente gelosa e da qui in avanti sarà dura per lei, Tony alias Jensen è semplicemente figo,alla prossima!

27/02/14, ore 21:50

Mi piace moltissimo questa storia, non puoi lasciarci così,aggiorna presto per favore,sei bravissima,alla prossima!

22/02/14, ore 23:27

Bel capitolo e, vabbè, Tony vestito da donna è il top! Ahahaha
Non preoccuparti dei pochi commenti, a me la storia piace molto!
A presto :)

xx

19/02/14, ore 21:32

Hey! Questa FF è molto bella, testo scorrevole e scritto molto bene :)
Seguo la tua FF da un po' e aspetto il prossimo capitolo con ansia! ❤️
Anch'io ho una FF se ti va ricambia❤️

//Mire

14/02/14, ore 15:14

Mm mi ero dimenticata di recensire il primo capitolo xD
Non ho molto da dire perché ormai stai già al 6 lol Comunque questa storia era promettente sin dall'inizio, chissà come finirà ;) Ciao!

14/02/14, ore 15:11

Ohohohohoh Tony non ci siamo...che sono questi pensieri U.U
Il capitolo come al solito è molto bello e ci sono sempre parti divertenti xDD Sono proprio curiosa di sapere chi riuscirà a conquistare Tony conciato in quel modo, anche se qualcosa mi dice che c'entrerà Lara o.o ma sicuramente mi sbaglio xD
Che dire, Buon San Valentino e...continua prestooo :33

09/02/14, ore 23:47

Rieccomiiii!!!!!
Eheh quindi alla fine è andata a vivere da lui...penso proprio che ne vedremo delle belle xDD
Per quanto riguarda la storia, sono felice che si sia fatta delle amiche e tutto il resto!^-^ Poi tu sei bravissima a scrivere, è tutto molto scorrevole e senza errori!:D Inoltre la parte iniziale con i messaggi è troppo forte lol
Comunque, una cosa che mi piace del tuo stile di scrittura, è che riesci in un certo senso a farci entrare in alcune situazioni o a sentire le stesse emozioni!u.u Ad esempio quando Lara si è scottata e provava sollievo con la crema...anche a me sembrava di provar sollievo ahah
Detto ciò complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Buon inizio settimana :3

01/02/14, ore 22:55

Ho appena scoperto la tua storia e la trovo molto carina! E' molto scorrevole e poi, vabbè, Lara già mi piace, con questa acidità da sindrome premestruale perenne mi fa morire, mi ricorda tantissimo me stessa. Ahahah... Continua così! Alla prossima :)

30/01/14, ore 00:32

Ciao! Questa storia mi piace molto, il primo capitolo mi ha incuriosita tantissimo xDD

Quindi per favore continua, mi dispiace troppo che ne hai postati solo 2 ahah
Continuerò sicuramente a seguirti...alla prossima!:3