Cento giorni per stravolgermi la vita
di altraprospettiva

05/07/14, ore 15:37

Ho iniziato a leggere la storia oggi e sono arrivata alla fine tutta d'un fiato. L'adoro. Mi piace un sacco il personaggio di Lara, forse un po' "pazza", ma lo fa per proteggersi. E poi Tony. Mi sono innamorata di lui ahahah. Povero Roberto che l'ha dovuto scoprire così, ma almeno ora sa. Speriamo che con Camilla continui la storia, perché sembravano così carini *.*
Anche Luca adoro, così dolce ma forte.
Insomma gli adoro tutti.
Complimenti scrivi benissimo, descrivi tutto e tutti alla perfezione.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio, Madewithasmile <3<3

25/06/14, ore 16:27

Ciao :D finalmente commento puntuale e senza perdermi capitoli!
Era ora che vi fosse una discussione seria tra Tony e Lara sembra che adesso siano entrambi sulla stessa barca e che possano procedere a iniziare la loro relazione. La scelta di dirlo a Roberto è molto forte ma credo che se il padre li vedrà molto uniti avranno pochi problemi, anche se potrebbe cercare di allontanarli conoscendo Tony e la sua fama di donnaiolo. Però credo che li lascerà liberi, influenzato dal rapporto con Camilla, magari sta davvero cambiando e questa frase lo ha confermato: "Gli faceva piacere sapere che c’era qualcuno ad aspettarlo."
Spero di leggere presto il prossimo capitolo *-*
Alla prossima :*

18/06/14, ore 19:46

Vorrei tanto già conoscere la fine, cosi non rimarrei in ansia.. sei bravissima, continua appena puoi :)

18/06/14, ore 11:22

Bello,bellissimo,oddio non vedo l'ora di leggere la reazione di Roberto!

11/06/14, ore 19:37

Ho deciso di leggere questa storia perché è la più recente ed è ancora in corso, e ho deciso di leggere i primi tre capitoli prima di dare una mia opinione.
Dunque, l'ho trovata interessante. La trama non è originalissima ma sicuramente è molto vera, così come anche il suo svolgersi e i vari personaggi che hai creato. Mi hanno dato l'idea di una situazione realistica e fresca, che si potrebbe tranquillamente trovare al giorno d'oggi. Per questo mi ha interessata. I personaggi anche sono profondi, a tutto tondo; a volte le loro descrizioni (soprattutto sul passato di Tony e Roberto) sono un po' troppo "servite" - come se la trama si prendesse una pausa per colmare i buchi -, ma mi sono piaciuti tutti in quanto veri: le loro azioni e le loro relazioni sono credibili. Inoltre gestire tutti questi personaggi non dev'essere facile.
Lo stile in alcuni punti è un po' immaturo e vi sono errori di battitura, credo che quando l'avrai finita potrai dedicarti con calma a una buona revisione. Complimenti e in bocca al lupo con il resto :)

04/06/14, ore 13:32

Mi hai aggiornato troppo velocemente e tra la sessione estiva e il poco tempo, appena leggevo il nuovo capitolo ce n'era già un altro pubblicato XD Un ciclo infinito xD
Questi capitoli sono stati diversi e hanno portato la storia avanti, si vede un Tony molto preso e che "combatte" per la sua donna, soprattutto nell'ultimo capitolo. Luca ha fatto bene a rifiutare Lara, se ne sarebbero pentiti entrambi e poi lui è troppo intelligente XD Lara porta guai e Tony che si ritrova lì in piena notte ne è la prova XD Roberto sta cominciando a sospettare la cosa, i pensieri sul catorcio ne sono la prova! La scena di Lara e Tony in macchina e la relativa rottura mi ha fatto morire dal ridere XD
Attendo il prossimo capitolo e complimenti per la storia ^^
scorre veloce, è divertente e ha quei risvolti che fanno venir voglia di continuare a leggere :)

01/06/14, ore 22:17

:O sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo e vedere chi avrà la meglio.... :333 stupendo come sempre...

01/06/14, ore 15:54

Miticoooo Luca io amo quell uomo
Lara fa sempre casini ma ha ragione ad essere gelosa!
Non so cos altro dire a parte
alle prossima

01/06/14, ore 14:36

Tony non sa come comportarsi, ma anche Lara non dovrebbe agire così d'impulso... sei veramente brava a scrivere, continua presto!!

20/05/14, ore 18:23

:33 stupendo stupendo!!... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

18/05/14, ore 15:28

Mi piace sempre di più, Roberto inizia a capire di volere altro dalla vita, Tony uguale, Lara è confusa ma è anche normale vista l'età che ha, comunque Roberto inizia a capire qualcosa,ed anche gli altri, di bene in meglio, non vedo l'ora scoppi la bomba, non ti preoccupare degli aggiornamenti quando potrai noi saremo qui ad aspettare, baci!

12/05/14, ore 20:01

questo capitolo è bellissimo!
Insomma Tony gha regalto una macchina a Lara anche se si è rivelata una vera ciofeca! ma comunque è un macchina cavolo!
Oddio che dolceeeeeeeeee!
Secondo me è più cotto Tony di Lara ma va be parere personale!
Comunque capitolo bellissimo!
Spero aggiornerai presto e riprenditi!

12/05/14, ore 18:25

*-* sempre molto beeella... aspetto con ansia i prossimi capitoli e vedere come procede la situazione :333

10/05/14, ore 12:34

Ciao, sono Paola, la ragazza che scrive Royal Flush! Ho visto la storia in testa agli aggiornamenti della sezione romantica, così ho pensato di leggere qualcosa di tuo, perché ho adorato le tue recensioni e volevo scoprire se fossi così brava anche con la stesura di una storia.
Be', devo dire di non essermene affatto pentita!
Iniziando dal banner, con Bradley Cooper, praticamente una delle mie celebrity crush più grandi di sempre. Il testo è veramente scorrevole, si legge con molto piacere. Non è artificioso, ma neanche sempliciotto, direi che è perfetto per il tipo di storia che stai proponendo al pubblico.
Lara mi piace un sacco. Sei riuscita a caratterizzarla benissimo nonostante sia solo il primo capitolo. La scena in cui il gelato le cola sulle mani è divertente e maliziosa, assolutamente realistica, non stereotipata. Persino Tony mi piace.
Ci sono alcuni termini dialettali che stonano un po', come "photoshoppato" e "vabbuò" (in italiano corretto sarebbe "va be'", con l'apostrofo, che si mette quando si tronca una parola). Anche "ahahah", nel dialogo tra Tony e Roberto, è errato. Potresti sostituirlo con una descrizione della risata. Di solito non è mai un bene mettere onomatopeiche nei dialoghi, perché sporcano il testo.
Perché non metti il punto fermo alla fine dei dialoghi, prima della virgoletta di chiusura? :D Così sembra che sia tutto in sospeso!
Comunque, a parte queste piccolezze del tutto trascurabili, questa storia finisce tra le seguite e cercherò di essere costante con le recensioni, perché mi piace veramente. Peccato non averla scoperta prima!
Un bacio, Paola.

03/05/14, ore 16:21

È davvero una storia fantastica!! Continua così, è davvero bellissima! E auguri in ritardo ;)