Cento giorni per stravolgermi la vita
di altraprospettiva

01/05/14, ore 16:40

Oriana ciao, mi sono persa un paio di capitoli ma hai aggiornato troppo velocemente e sono riuscita a leggerli ma non a lasciare le recensioni! A ogni modo eccomi qui :) La storia si sta evolvendo sempre di più e dopo gli ultimi capitoli ero convinta che Lara e Tony non sarebbero andati avanti con il loro rapporto. Invece eccoli lì, a rappacificarsi e a provare a stare insieme. In fondo anche io la penso come Francesca, Tony non sembra il tipo di ragazzo che possa avere qualcosa di duraturo, magari gli interessa la novità ma credo che con il tempo possa stancarsi. Spero ovviamente di no perché Lara, per quanto dica il contrario, è investita totalmente nel loro rapporto. Sarà interessante capire come diranno a Roberto di loro perché non ho proprio idea di come le cose potranno evolversi.
Attendo il prossimo capitolo e alla prossima ;)
un bacino!

30/04/14, ore 18:41

Allora io avrei scelto il pomeriggio Supernatural ma va be io sono drogata di quella serie tv!
Oa passo alle cose serie xP
Capitolo bellissimo
Secondo me se Roberto li scopre prendee la testa di Tony e la usa come una palla da calcio!
E poi Lara si fa troppe pippe mentali anche se la capisco bene infondo Tony è un DonGiovanni!
Sei bravissima a scrive!
Aggiorna presto mi raccomando un bacione

30/04/14, ore 17:43

Tantissimi auguri!! :D
... riguardo il capitolo posso solamente dire che è stupendo *-*..... Anche se, momentaneamente, non sono stati scoperti da Roberto, prima o poi dovranno dirglielo... come minimo :33 aspetto con ansia il prossimo capitolo!! :D

30/04/14, ore 16:12

Rieccomi, bel capitolo, credo che si perderanno prima di capire cosa vogliono, lei ha iniziato il tutto come una sfida, lui con curiosità, staremo a vedere sono sempre più curiosa!

23/04/14, ore 09:19

Di bene in meglio, Luca mi è piaciuto molto, comunque non vedo l'ora di leggere la reazione di Lara, e poi di Roberto, dovranno dirglielo prima o poi, in quanti modi diversi torturerà Tony? :D

23/04/14, ore 00:25

Adoro Lara e Tony :333 ... i capitoli m'incuriosiscono sempre più.... sono fantastici ... non vedo l'ora di leggerne un altro :33

22/04/14, ore 18:19

Sono scoppiata a piangere,questa storia mi ha appassionato spero realmente che ci sia un lieto fine

22/04/14, ore 18:04

Allora amo follemente Luca! xD
Sono contenta che Lara e Tony si siano chiariti...però non mi dispiacerebbe un pò di competizione tra Tony e Luca xP
Ok non voglio stressarti!
il capitolo mi è piaciuto molto
aggiorna presto un bacione

19/04/14, ore 16:21

Aaaallora... Eccomi qui! C:
Ma che storia lolitosa! Sono contenta che adesso ci siano un po' di persone che le scrivono. Poi lei ha superato la fase ninfetta, ma è comunque una lolita.
La scena del gelato è ciò di più lolitoso che esista. Mi sono vista Lara, che dava leccate mentre veniva guardata da Tony. Lui è sì un po' stereotipato e la cosa che non mi piace tanto è che sia donnaiolo. Cioè, non sembra tanto un Humbert. Infatti questi Humbert e Lolita sono davvero inusuali, ma devo dire che mi piacciono!
Scrivi in un modo molto scorrevole e semplice, ma molto buono. La narrazione è molto da racconto e ci sta.
Forse io non avrei utilizzato le forme discrosive tipo 'sembrava photoshoppata' ma son gusti. :)
Una cosa che ho notato è che a volte fai dei salti verbali nelle frasi che fanno risultare la frase poco scorrevole.
Inoltre la descrizione psicologica dei personaggi è un po' troppo astratta. È bello quando un personaggio viene descritto a poco a poco, con descrizioni di fatti che lo rappresentano, ecc. O almeno, io preferisco così.
Ad ogni modo questa storia promette davvero bene! Quindi complimenti! :)
Un bacio e au revoir;
Marlene Camilla Rosen-Bovary

16/04/14, ore 19:00

Rieccomi, non potevo mancare, bellissimo capitolo,certo che la scommessa gli sta portando più rogne che altro, però è un bene che sia capitato questo malinteso perché magari servirà a chiarire le cose, brava continua così, alla prossima! :)

16/04/14, ore 16:25

Bello questo.capitolo mi è piaciuto molto.... Spero che Tony e Lara si chiariscano.... E che Tony trovi Lara prima che vada a vasa di questo sconosciuto! Ok mi dileguo.spero di leggere presto il prossimo capitolo un bacione

06/04/14, ore 12:41

Ciaooooo
scusa se recensisco solo questo capitolo ma ero troppo curiosa per fermarmi a recensiere quindi perdonami!
allora capitolo bellissimi!
Adoro Tony e Lara insieme
Roberto mi sta molto simpatico anche se a parer mio dovrebbe contenersi quando c'è la figlia ma va be sti cavoli
Lara la trovo adorabile, cerca affetto ovunque e diciamo che ora come ora l'affetto lo trova solo da Tony
Tony Gran pezzo di cxxxo...
ok ho detto tutto spero aggiornarai presto perchè sono troppo curiosa
alla prossima un bacione

02/04/14, ore 22:36

finalmente hai aggiornato :D
un mega capitolo che ho letto tutto d'un fiato!
Sono davvero felice che Lara e Tony abbiano chiarito e si è percepito come Tony sia stato geloso di Lara anche se per un piccolo frangente :) Ho trovato abbastanza fuori luogo che si parlasse di Roberto con Lara davanti, è vero noi figli pensiamo che i nostri genitori siano asessuati ma fino a quel punto non sarei riuscita a tollerare, anzi Lara ha una forte capacità di sopportazione. Durante la scena del bagno, avevo paura che Roberto avesse sentito parte del discorso tra Tony e Lara ma invece non è stato così e mi sono sentita molto sollevata, non l'ha scoperto in quel modo ed era ben intento a fare altro. Capisco Lara e i suoi sentimenti, anche io mi sentirei ferita.
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto e alla prossima :)
un bacino :*

01/04/14, ore 12:47

Di bene in meglio,io sarei arrabbiatissima con mio padre,non si può vivere così, per quanto riguarda Tony mi aspetto un mega scivolone da parte sua, magari capirà quanto ci tiene a Lara nel momento in cui rischierà di perderla!

31/03/14, ore 18:17

Ecco lei ha vomitato sulle scarpe del padre io invece al solo pensiero mi sparerei (che schifo). Bello il chiarimento ma sono un po' sospettosa anche io, non mi fido molto di lui, ma almeno ci sta provando a fare il serio se ci riesce con quella stupida sfida che ha in corso è un incognita però.