Memories Never Die -Il ricordo di una vita-
di Goldenslumber14

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/04/14, ore 15:55

Qui una recensione era davvero d'obbligo.
Ho aspettato questo nuovo capitolo per tantissimo tempo e quando ho visto che l'avevi finalmente pubblicato mi sono emozionata :)
La storia diventa sempre più intrigante, misteriosa e sopratutto molto affascinante. Adoro l'idea da cui sei partita, in fondo non capita tutti i giorni di vedere John e Paul nei panni di genitori di una figlia in comune.
La storia di Jenn è davvero molto toccante, mi piace il rapporto che ha con John e spero che capisca la fortuna che ha trovato incontrando un ragazza come lui.
Personalmente adoro quando nelle fan fiction si inseriscono personalità così complicate, perchè diciamoci la verità, la personalità di Jenn non è normale. E' proprio qui che durante la lettura, il lettore può prendere un insegnamento profondo e sopratutto capire che non è mai troppo tardi per essere felici.
Mi piace davvero questa storia, che va tra i preferiti se non lo è già :)
Vedo che in questo capitolo sei migliorata davvero molti, quindi complimentissimi.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, e tranquilla che l'attesa è stata premiata!

Un bacio grande:
Una tua affezionata fan

18/02/14, ore 16:44

"Raggiungendo l'unico pazzo che ballava in mezzo alla strada." Non so ma mi ricorda l'omino sclerato di Across the Universe... Muahahah C': Il capitolo e' splendido, e scrivi proprio bene, lasciatelo dire! Una bacione e buon lavoro! Mei [anche io forse cambiero' nome o.o ] "Vi rendete conto della gravita' della situazione?" "Potere del cristallo del cuore, vieni a me!" "Qualcuno... Potrebbe farsi male"

17/02/14, ore 13:03

Appena ho visto che hai aggiornato sono saltata dalla gioia, beh che dire ragazza..ottimo lavoro sul serio. Non ci sono difetti di nessun tipo, la storia è travolgente, romantica, accattivante e chi più ne ha più ne metta. Finalmente un po' di sano Mclennon che personalmente adoro, spero di trovarlo sempre di più nei capitoli successivi e magari perché no proprio in un finale da favola. Dio ti ha fatto un dono davvero, scrivi benissimo

Continua così, al prossimo capito :*

With love:

xxx Chiara_LennonGirl06

04/02/14, ore 18:55

"Che cazzo Marilyn! Ti ho detto di no! Per dodici anni ho vissuto senza sapere chi era mia madre, e non ho mai rotto il cazzo in questa maniera!"
La vera finezza di John ahahah lol :'D
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, scorrevole e interessante, ma io voglio notizie della donna-fantastica-bellissima-matura-le-piace-ridere eh! Marlyn continua così che John prima o poi cederà! Non vedo l'ora di leggere le scene che avete ideato, rido solo a pensarci! Raaayblack, o'ndò sei (?) *sclero momentaneo*
Continua così e buon lavoro!

Mei

03/02/14, ore 17:26

Capitolo perfetto, degno di una storia perfetta. Ottimo tutto direi, i personaggi, John, la curiosità di Marilyn e la scena, continuerò a seguire con gioia questa storia che mi incoriosisce giorno dopo giorno. Spero di trovare un lieto fino e anche un po' di sana mclennon lol :D

Continua così che diventi sempre più brava

With love,

Chiara_LennonGirl06 xxx

29/01/14, ore 15:39

Ho riletto questa storia già due volte ed è semplicemente adorabile. Sono molto curiosa di leggere il secondo capitolo, appena l'ho letta ho subito riconosciuto il tuo stile, ho adorato la tua storia precedente capitolo per capitolo e non sei mai stata scontata anzi. Porto Emily e tutto il suo fantastico mondo nel cuore e la ricorderò sempre come una delle migliori storie sui Beatles. A presto, continua così che sei fantastica :*

Un bacio xxx

29/01/14, ore 13:45

Ehii :D Finalmente! Ero troppo curiosa! Yee!! *sclera* Allora, questo primo capitolo mi e' piaciuto davvero tanto, sento gia' di adorare Marilyn, e DEVO sapere come si evolvera' la storia *-* (I Want Rayblackkkkkkk.) Mi sono gia' scordata il mega spoiler che mi avevi detto, cosi' adesso posso godermi la fic :D Quindi, insomma, un bacione e buon lavoro! Mei

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]