lettera ad un amore
di DanyTheBest89

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/06/05, ore 17:13

Ciao super questo nuovo chap, siamo davvero felici x Ron, ma Ginny xchè non gli ha detto niente quel deficiente!!! Va bene aggiorna presto! Baci x 1000 Herm and Gin

maripotter
06/06/05, ore 21:00

bellissimo...

Hermione
06/06/05, ore 17:07

Agiornaaaaa!!! bellissima fic!

06/06/05, ore 16:33

il cap mi è piaciuto molto. Aggiorna presto mi raccomando ciao

21/05/05, ore 20:28

Ciao siamo Herm and Gin...giuriamo, se avessimo saputo prima ke esistesse qst ff, l'avremmo seguita dall'inizio...ke è anke la parte + triste e bellissima, cimplimentix...sei una scrittrice molto brava, anzi ripensandoci crediamo ke tu sia una scrittrice super, mega, arci bravissima, ci scusiamo ankora x nn averti recensito prima ma nn sapevamo dell'esistenza di qst ff...però adesso aggiorna altrimenti cm facciamo?!Nn vorrai mica farci morire di crepa cuore spero, nn lo sopporteremmo...a presto mitica Bacissimi da Herm and Gin (ovviamente) P.S. Spereremmo tanto ke tu leggessi le nostte storie, ke x adesso abbiamo ftt solo una one-shot Draco/Ginny tristissima, perfavore te ne saremmo grate se la leggessi e lasciassi un commentuccio, e poi abbiamo in cantiere un'altra one-shot ed una storia a chap., mi raccomando ti aspettiamo...BACIBAX

25/04/05, ore 18:46

Scusa per il ritardo, la storia è bellissima. A dir poco stupenda! Spero che le cose si aggiustino anche con Ginny! Aggiorna presto (non può mancare)Baci StellinaX

29/03/05, ore 19:58

ciao dany! ti ringrazio subito per la recensione...thanks! Mi sono commossa quando si sono rinciontrati, l'amicizia va al di là di tutto, dei rancori, dei litigi...tipo la mia ff e la tua! mi è piaciuto olto quando harry chiama Hermione "principessa"...ciao! continua a recensire, come farò io!

29/03/05, ore 12:50

2 parole: TROPPO BELLO ciao

MARIPOTTER
25/03/05, ore 14:27

mi sa che ti sto annoiando con le mie recensioni!!! ma cmq...nn posso nn dirti quanto questa ff mi piaccia!!! ora ho in corso una nuova ff, ma nn so se piacerà...se uoi darmi un tuo parere, leggi STAR IN LOVE! ciao!

24/03/05, ore 22:23

2 cap stupendi in un giorno grande continua cosi. magari allungali un pochino ciao

Hermione91
24/03/05, ore 21:28

E' molto bello! Aggiorna presto!:D

Sky88
24/03/05, ore 19:18

Non posso credere di aver finalmente il nono capitolo!!!!! Ma quanto ci hai fatto aspettare?!!! Cmq...davvero bello questo capitolo, sono molto contenta e spero di rivedere più unito di prima il fantastico TRIO!!!! Spero che il decimo cap arrivi più in fretta possibile!!!!!! Un bacione by Sky88

24/03/05, ore 16:23

M I T I C A ! ! finalmente ti fai rileggere, grazie per i ringraziamenti. era parecchio che aspettavo un aggiornamento di questa ff. Questo cap mi piace molto e sono contento che il nostro trio torni a essere unito (almeno spero) aspetto presto il prossimo ciao

12/02/05, ore 22:42

non vedo l'ora che tu aggiorni sono curioso di vedere come prosegue. mi spiace per Ron ma anchio preferisco la coppia Harry-Hermione la tua ff mi piace, aggiorna presto

Lady86
19/01/05, ore 22:26

sono contenta ha scelto quello giusto il capitolo mi piace molto mi ha commosso vedere Hermione così vulnerabile di fronte ad Harry e chiedergli solo amore (i giuramento di ron assomiglia a quello che dice Andre a Lady oscar quando gli strappa la camicia lo hai preso da lì?) ciao agiorna presto ciaooo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]