Hot passion
di Gakuen88

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/05/14, ore 10:28

Dobbiamo fare un piccolo discorso noi due(?). Tu non hai idea di cosa mia hai fatto passare: ti ho maledetto perfino in turco quando hai fatto quello che hai fatto al mio bias Jaejoong... Ho pianto interi capitoli, ho riso, sono stata sulle spine... Io amo questa ff e sta sicura che me la ricordero' a vita...è una delle migliori che abbia mai letto... Sappilo che ti arrivera la parcella del mio occulista... Dalle 22 dieieri fino alle 10e mezzo circa di oggi che ho letto questa ff...mi sn isolata in camera e NON ho dormito tutta la notte... Bellissimo lavoro, ti adoro...storia perfetta...intreci...ricordi tu non ti immagini quanto abbia pianto... Un bacione, sei la migliore

07/04/14, ore 15:22

Ciao. Debbo dire che l'epilogo mi ha lasciato un po' perplessa, forse perchè dopo tanti capitoli ci si era dimenticati o quasi del prologo...anche perchè ci hai tenuto col fiato sospeso per benino!!!!! Comunque bella storia, mi è piaciuta..ti continuo a seguire STUPISCIMI....sempre con Jae Joong!

05/04/14, ore 22:34

O.o che strano epilogo, mi aspettavo una cosa del tipo "dopo 10 anni..." e invece addirittura si torna all'inizio! Per un attimo ho anche pensato che tutta la storia non fosse altro che frutto della fantasia di quel ragazzo e che non fosse successo davvero niente di tutto quello che avevo letto in 56 capitoli (ma in quel caso penso che ti avrei strozzata >.<) Comunque bella storia, mi è piaciuta davvero molto, sei bravissima!!!kissss

05/04/14, ore 22:28

Ebbè certo, mica potevano aspettare, manco 10 minuti dopo che è stato dimesso dall'ospedale dopo aver rischiato di morire la prima cosa che pensa è fare sesso con changmin u.u Sti porcelletti, hanno il chiodo fisso >.< Supermega festini in casa jae con tutto il gruppo al gran completo, genitori compresi. Alla fine si sono tutti sistemati e soprattutto accoppiati, lo sai che amo gli happy ending!! Vediamo l'epilogo!

05/04/14, ore 22:14

Oh, yuhno si è messo in mezzo per risolvere il casino familiare di yoochun. Io se fossi stata in yoochun mi sarei un po incazzata perche credo che queste cose siano un po personali e nessuno dovrebbeentrarci però alla fine hanno risolto e si sono quasi riappacificati quindi benvenga... Junsu e Junho da soli?! Sono certa che manderanno a fuoco la casa >.<

05/04/14, ore 22:03

Eccomi, finalmente riesco a ricominciare a leggere questa ff, questa ultima settimana sono rimasta indietro con tutto, non ho nemmeno quasi avuto tempo di respirare >.< Beh alla fine tutto è bene quel che finisce bene, l'intervernto di jae sembra che sia andato bene ed ora dovrebbe essere tutto apposto. Una bella ruinuone con quadretto familiare, si certo non poteva chiedere di piu!! Mi sto preoccupando di cosa ha in mente quel pervertito di yoochun o.o

30/03/14, ore 11:36

Cavoli che colpo per chagmin, mentre stava riposando jae si è sentito male!! E per fortuna che si è svegliato e se n'è accorto in tempo altrimenti probabilmente sarebbe anche morto!!! Fortuna che è andato tutto bene, stavo preoccupatissima anche se ero certa che non lo avresti lasciato morire!! La mamma di jae è davvero adorabile (lo sarebbe ancora di piu se non lasciasse suo figlio epr andarsene in giro per il mondo ma vabbe...), anche se è preoccupata per suo figlio trova comunque il tempo per occuparsi di changmin e consolarso

30/03/14, ore 11:32

Eccomi, perdona il ritardo ma sono stata davvero incasinata la scorsa settimane e sono rimasta indietrissimo con un sacco di ff >.< Changmin mi fa davvero pena, yuhno ha ragione da dire che si è comportato male prima a scocciare in quel modo perche jae ha bisogno di stare tranquillo e sdramattizzare un po però per lui è difficile stare tranquillo visto che è disperato! Jae piu che di morire si preoccupa di lasciare min da solo perche sicuramente darebbe di matto. Per fortuna riesce a pensare lucidamente e si ricorda che suo padre è un bravo medico per questo genere di interventi, speron solo che i genitori di jae riescano a tornare in tempo!!

24/03/14, ore 18:04

Che capitolo tristissimo :( Tutti tristi ma che cercano di farsi forza per non mettersi a piangere, poi quando chiedere a yoochun di aiutare changmin in caso lui dovesse morire mi veniva quasi da piangere, mi sono commossa ç__ç Changmin ne resterebbe distrutto quindi jae vedi di resistere >.< Almeno changmin lo lasciano rimanere li anche la notte, anche se dubito che se ne sarebbe andato lasciando solo jae...
(Recensione modificata il 24/03/2014 - 06:05 pm)

24/03/14, ore 17:55

Caspita che romantici sti piccioncini, baita di montagna isolata in mezzo alla neve, fuoco scoppiettante del caminetto, vino per distendersi e soprattutto lunghe sedute di sesso ahahah. Jae che si mette a piangere sul piu bello deve aver fatto preoccupare changmin, nonostante la sua risposta non penso che l'abbia presa solo per una stranezza del compagno... Purtroppo questa vacanza da sogno ha un bruttissimo epilogo, povero jae... :(

21/03/14, ore 19:35

Ommio l'inizio del capitolo mi ha fatto prendere un colpo >.< Certo, ero sicura che sarebbe successo qualcosa a jae visto i suoi recenti malori ma non me lo aspettavo che cominciassi un capitolo con lui in ospedale che non si sa se si salva o meno. Quel poveretto di changmin sta andando fuori di testa, per fortuna che ci sono i suoi amici sennò sarebbe crollato del tutto :(

21/03/14, ore 19:20

Ahh allora anche yoochun e yuhno ogni tanto litigano, eh?! Litigano di rado ma quando lo fanno, lo fanno per bene :D Addirittura non parlarsi per giorni, era una cosa grossa!! Capisco che yoochun ci sia rimasto male ma se yuhno è una testa di legno non è che puo costringerlo a studiare per forza, meglio che vada a zappare ihihih Per fortuna hanno fatto pace anche stavolta!! Ah cmq ragazzi certe cose non si fanno mentre si guida, si rischiano incidenti u.u Porcellini!!

21/03/14, ore 18:47

Ahahhaa mi ha fatto troppo ridere questo capitolo, rende proprio l'idea di come i ruoli si sono capovolti. Prima era jae che "cacciava", che faceva di tutto per attirare l'altro e dominarlo mentre ora è changmin ad avere in mano le redini del loro rapporto, sa come prendere jae e farsi obbedire e si diverte a stuzzicarlo e prenderlo in giro XD Poveretto cosi imbarazzato davanti ai genitori di changmin, e poi si impegna tanto per non fare casino e alla fine changmin gli dice che praticamente è stato tutto inutile perche tanto li avevano gia sbeccati in passato ahaha Povero jae, mi sa che pensava di prendersi un fidanzato dolce come un orsacchiotto e invece è un grizzly ahahaha

15/03/14, ore 15:38

Povero Juhno, che brutta cosa che ha passato, per fortuna grazie al sostegno del gemello e della sua famiglia è riuscito a venirne fuori e riuscire a ricominciare daccapo. E' andata bene anche se sono riusciti ad arrestare il tizio, di sicuro un cattivo in meno in circolazione! (che poi è pure morto mentre lo arrestavano, ben gli sta u.u). Mi sa tanto che dal prossimo capitolo cominceranno i problemi di jaejoong >.<

15/03/14, ore 15:27

Eccomi, dato che oggi pom ho un po di tempo mi dedico al recupero dei capitoli arretrati :D E anche dei regali occiamente :D Alla fine junsu ha dovuto per forza raccontare tutta la storia ai suoi amici, dopo quello che è successo mi sembrava il minimo farlo. Di sicuro erano rimasti parecchio perplessi dopola scenata dello zoo, poi dopo questa cosa dovevano aver capito sicuramente che c'era qualcosa che non andava! Spero che riusciranno a prenderlo quel tizio!! >.<

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]