Conflict
di ImPeach

18/07/14, ore 13:41

Ciauu, oddio ho trovato questa fanfiction per caso e me ne sono innamorata *forse può sembrare esagerato, ma è così*
Adoro le due sorelle così diverse, ma uguali per alcuni aspetti e mi sto facendo mille domande XD
Ormai non la stai continuando più...perché? Ti pregooo aggiornala, non posso rimanere così :(((
Spero alla prossima e un bacio :D
BonBon15 :*
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 07:41 pm)

05/07/14, ore 15:16

Mi piace la tua storia specialmente il personaggio di Philo, spero che la continuerai presto!! Comunque Nial deve essere parecchio ricco eh? Io accetterei volentieri la sua proposta...

05/07/14, ore 00:25

okay questo prologo mi è sembrato abbastanza interessante *-* devo dire che le sue sorelle vanno molto d'accordo :') adesso mi dileguo e vado a leggere gli altri capitoliii
ps; ti ho inviato la richiesta di amicizia su facebook

01/05/14, ore 13:10

E, come promesso, eccomi qui a recensire anche questa long. Come la OS, ho divorato anche questa storia: hai la capacità di scrivere in maniera molto scorrevole e di coinvolgere il lettore nella storia, per cui leggere è stato davvero molto piacevole. Sono davvero felice di aver partecipato al tuo scambio di recensioni, perché questa storia mi sta davvero prendendo: fra le due gemelle mi piace di più Philo, forse perché di carattere sono più simile a lei, comunque nemmeno Lilith mi dispiace.
La storia è davvero molto originale, non avevo mai letto di due gemelle e, sinceramente, non riesco proprio ad immaginare se alla fine finiranno con Liam e con Niall, né chi si metterà con i due ragazzi. Mi piace moltissimo anche il sarcasmo che hai usato nello scrivere, non ci posso fare nulla, io le storie sarcastiche le amo e credo che sarà così per sempre. Per carità, mi piacciono anche quelle tristi o romantiche, ma quelle con del sarcasmo le preferisco.
Ho amato moltissimo la citazione 'The city never sleeps' di Ed usata nel prologo perché, come avrai capito dal mio nickname e dalla mia icon, io amo Ed e ogni volta che lo trovo in qualche storia non faccio altro che sclerare (sono una persona molto normale, sì).
Detto questo, ho messo la tua storia fra le preferite, perché sono davvero curiosa di vedere come continua e voglio continuare a seguirla.
Ci sentiamo presto,
GingerHair_

28/04/14, ore 12:42

Non mi sono dimenticata di recensire mia cara Pì, solo che sono stata abbastanza pigra 'sti due giorni e solo oggi ho deciso di darmi una bella mossa.
Mmh, da cosa inizio?
Giuro che io sono pazzamente innamorata di Philomena. Cioè, è una figa assurda e lei manco se ne accorge. La piglierei per i capelli che nemmeno immagini. Mi piace il carattere che lei stai dando, e soprattutto il suo atteggiamento con il 'nuovo' conoscente. Liam ultimamente è troppo scemo.
Vabè, sto divagando.
Lilith un po' mi urta, non capisco perchè deve comportarsi un po' da prima donna ma spero con tutto il cuore che un minimo cambi i suoi atteggiamenti sennò la prendo a pizze e si tuffi tra le braccia di Niall che non so che diamine ha in testa. Cioè, dov'è andato 'sto idiota?
Con chi 'sta parlando?
Comunque, rinnovo i miei complimenti, e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Lots of Love, Lilac.

ps: non preoccuparti per Mala Sangre, c'è sempre tempo quando e se avrai voglia :3

27/04/14, ore 16:20

È stata una sorpresa per me leggere:Conflict ha aggiornato.
Non hai idea di come sono felice che tu abbia aggiornato credimi. Immagino tu sia stata impegnata con lo studio eccetera ma prima o poi dovevi pur scrivere il capitolo u.u
Bene, veniamo a noi.
Philo si scontra con un ragazzo (e che ragazzo) ergo Liam. Suo malgrado ha già avuto uno spiacevole incontro con l'altra gemella. Povero lui ahahahahah che coincidenza però! Ho la sensazione che il nostro Liam lo rivedremo presto eheh
Le due sorelle mai che vanno d'accordo. Dovrebbero fare terapia ahah spero che tu non la vivi così in famiglia.
Comunque, anche se il capitolo non è uscito come ti aspettavi son sicura che la prossima volta ci metterai più impegno. Continuo a seguirti, spero di non dover aspettare altri due mesi ahah scherzo ognuno ha i suoi tempi.
un bacio e alla prossima :)

25/04/14, ore 22:54

ehi ciao
allora ho letto la storia e devo dire che mi piace.
hai un bel modo di scrivere e soprattutto descrivere dettagliatamente le situazioni e i sentimenti dei personaggi.
prometto che appena avrò un po' di tempo lcontinuerò a leggere la tua storia che davvero mi incuriosisce e non pare la solita noiosa e scopiazzata qua e là.
alla prossima ;)
ps: ti va di dare un'occhiata e magari lasciare una recensione sull'ultimo capitolo della mia storia? te ne sarei grata
un bacio bella

12/04/14, ore 17:35

Ciao Mar!
Non ti aspettavi di vedere una mia recensione oggi? Bhe, eccola qui. Era da tanto che avevo  voglia di recensire conflict, ma non ne ho mai avuto il tempo... a dirla tutta, ero troppo pigra per farlo, perchè mettersi e recensire come si deve una bella storia come la tua richiedete tempo e neuroni, cose che ho perso o bruciato. Comunque volevo recensire perchè ti voglio bene, perchè questa storia sta facendo la muffa e perchè tu l'hai fatto per me, quando avevo bisogno di un incitamento, quando volevo mollare tutto, tu eri lì per me e mi hai aiutata molto. Magari non ti servono a molto le mie parole e questa recensione non ti farà nè caldo nè freddo, ma voglio comunque lasciartela per farti capire quanto tu sia brava. Come hai fatto tu, ho intenzione di recensire ogni capitol di questa storia, per non confondermi e non far confondere te - le mie recensioni non sono molto ordinate.
Quindi, iniziamo.

Questo è il prologo, dove si presentano i personaggi principali e l'incipit della storia. Nella prima parte ci presenti Lilith, una delle due gemelle protagoniste della storia. Devo dirti che amo questo personaggio. Lei è una ragazza cazzuta, con due palle grandi quanto palle da basket. Lilith non ha bisogno di niente e nessuno, lei vive la sua vita secondo le sue regole; è un incosciente, un irresponsabile, ma questo non la turba: ficnhè vive la sua vita al massimo, può dichiarare di essere felice. Lilith cerca la sua autonomia a Londra e spera che sia la strada giusta.
Devo confessarti che la invidio molto, anche io vorrei essere menefreghista come lei, indifferente al giudizio della gente. Anche io come lei cerco la mia autonomia, il mio essere e la mia strada, ma ho ancora tanto tempo.

Ora tocca a Philo. Lei è la gemella più controllata, rilassata, riflessiva, e magari un po' noiosa. Scherzo quando dico noiosa, ma viene giudicata così: una che preferisce rimanere a casa a leggere, piuttosto che andare a ballare in discoteca viene classificata noiosa e asociale, ma per me non è così; Philo preferisce leggere o suonare il violino perchè non ha bisogno di altro per divertirsi e la stimo molto per questo. Magari vuole pure lei andare a ballare e magari rimorchiare qualche ragazzo, ma non è sua sorella, non riesce ad essere così disinvolta. Philo è quella responsabile, la mamma della situazione, un po' come te Mar.
Stavo cercando di vederti in una delle due ragazze, ma la verità è che ti rivedo in tutte e due: nella responsabilità di Philo e nel suo amore per la musica; nella voglia di vivere di Lilith e nella sua spontaneità. E' bellissimo leggere di te in questa storia, davvero. Mi piace Mar.

Dopo recensico anche gli altri capitoli.
Ti voglio bene e alla prossima.
Val.

03/03/14, ore 13:35

Ciao, carissima!
Allora, finalmente trovo il moment per recensire this capitolo. Ok, stamattina sono un po' esaurita, ma tranquilla, cercherò di essere chiara e concisa. Ma non chiara di pelle, eh.
Basta, la smetto.
Well, io amo Niall in questa fanfiction. Sappi che ciò che scrivi, proprio perché, come dici tu, è leggero è poco impegnato, mi rende felice. Cioé, io quando leggo questa fanfiction rido e mi sento di buon umore e solo per questo ti farei una statua perché nei giorni di scuola sono davvero intrattabile ahahah
Passiamo al capitolo. Lilith che si schianta contro un Liam selvatico. Che sfigata, ah? Come ci si fa a schiantare addosso ai ragazzi e perdere tempo prezioso nella propria giornata? Che vergogna. Liam Payne, poi. Che schifo. Anche se non penso che a Lilith, con il senno di poi, abbia fatto schifo schiantarsi contro Liam ahahahahah Comunque, tutto ciò mi rallegra e mi consola perché io, ovviamente, sono TEAM PHILO, quindi Lilith si deve fare da parte.
Diciamo che sono entrambe dei bocconcini prelibati per Nello, dato che ad entrambe "sta sul cazzo" (che poi sono poco credibili, perché, insomma, stiamo parlando di NIALL HORAN che è l'essere più etereo sulla faccia della terra) e, quindi, dicevo, per Nello sarà una sfida cercare di conquistarle. E credo che la sfida più difficile da affrontare sarebbe quella con Philo, perché lei è davvero una ragazza speciale e sono convinta che Nello se ne renderà conto. Che poi lo descrivi tanto scemo in questa fanfiction ma sono convinta al cento per cento che ci stai nascondendo qualcosa. Nello non è solo lo scemo che sbaglia gemella da baciare e che gira seminudo per casa. Quindi, scrivi, perché sono curiosa di leggere.
Oddio, ma quando ho scritto? Mi dileguo, tolgo il disturbo, addio, adieu, adios, good bye, cin don den! (Lascia perdere...)
Un bacione, cara Peach

24/02/14, ore 11:51

Capitolo davvero davvero interessante.
Accadono un po' di cose dalla prospettiva di Lilith, mentre Philo cerca di rilassarsi facendo quello che le viene meglio, suonare.
Per quanto dicevo poco fa, Lilith ha parecchio da fare in questo capitolo: l'amica che le da buca, gli appunti da prendere e la conoscenza con il nuovo personaggio :3
Però in questo momento ho solo paura di quei due messaggi.
Chi può averglieli inviati?
Spero si saperlo presto, per il resto, complimenti!

ps: ho appena messo il primo capitolo della storia su Niall, se ti interessa ancora leggerla :)

24/02/14, ore 01:32

TEAM PHILO (ma questo lo sapevi già lol), non ho nulla contro Lilith ma mi piace molto di più Philo. L'incontro con Liam: fantastico. Non poteva avvenire nel migliore dei modi. Insulti e sguardo da cucciolo bastonato (y). Mi piace tantissimo anche la parte riguardante Philo. Il momento in cui rimane in casa da sola e si dedica al suo violino. Sono veramente curiosa di sapere che cosa succederà prossimamente e soprattutto chi è che manda i messaggi a Lilith uu il bastardo (chiunque lui sia) me la pagherà.
A presto,

feenomeniall. ♥

22/02/14, ore 15:45

Io amo Philo e Niall, ho deciso: sono i miei personaggi preferiti. In Philo vedo me e quindi la capisco troppo. In entrambe le gemelle vedo due parti diverse di te e la cosa mi fa ridere, perché come se tu ti sdoppiassi e ti vendicassi con Niall in un due contro uno ahahahah Niall lo amo perché mi fa ridere ancora di più. Cioé, Niall mi sembra una persona spontanea, non solo simpatica, ma maledettamente trasparente. Lo amo, davvero. Quante volte ti ho detto che lo amo?
Per ora non so cosa aggiungere, ma sappi che sono troppo curiosa di vedere come andrà avanti e come si comporterà Niall con le due gemelle.
Team Philo forever! Sappilo.
A presto, Mar <3

19/02/14, ore 14:49

È forse l prima volta che rido leggendo una storia... Seriamente, per quanto mi riguarda raggiungi a pieno il tuo scopo di comicità.
Mmmh.. Che forse in fondo a Lilith lui piaccia? Ho già diversi sospetti :3
Aspetto il prossimo capitolo, ansiosa di vederlo u.u

17/02/14, ore 18:52

HAHAHAHAHAHAHAHA
Mi fai morire dalle risate :')
Bene bene bene, quì c'è stato uno scambio d'identità e Niall, stupido che è non ci arriva solo soletto con il suo cervellino. Bei caratterini le gemelle ah? Brave, così si deve trattare Horan le ammiro solo per questo (y)
Che poi quella che risalta tra le due è Lylith, credo dovrebbe addolcirsi un pochininino. Niall invece che fa ciò che gli pare e piace a casa di chi non conosce ahah e rompe pure il bicchiere ceh da come lo stai facendo sembrare, è un antipatico di prima categoria ahahah e allo stesso modo anche sbruffone.
Poi quando ha detto che non ha chiesto di proposito scusa per il bacio............. no.

Scusa se ti sto recensendo solo ora, ma mi ero proprio dimenticata che avevi aggiornato.
In conclusione, il capitolo mi piace tantissimo e ogni volta che leggo so per certo che ci srà da ridere perchè in qualche modo riesci e inserire sempre il tuo spirito di ironia e questo ti fa onore.
A presto e baci :)
Anna Maria

16/02/14, ore 14:09

Oh ma che nervi 'sto Niall sempre in mezzo, proprio come me haha!
Anyway, che dirti mia carissima Peach?
Tipo che io amo il tuo modo di scrivere, di raccontare le cose ed ormai credo di essere diventata fin troppo banale.
Io amo da impazzire Philomena, ormai te l'ho già ripetuto un casino di volte ed inizio a non sopportare Lilith e non ne conosco nemmeno il motivo, cioè.. se la tira un sacco, damn it!
Adesso sono davvero curiosa di come andranno a finire le cose, perchè ho come l'impressione che ci sarà qualcosa di intrigante.
Continua presto,
Always Yours, Lilac.