La Signora in...Jag
di Harryet

13/06/17, ore 14:26

Buon pomeriggio ^^
Eccoci al gran finale... ma noi sapevamo già, in parte, come si sarebbe concluso il racconto.
Justin sparisce in manette, dovrà scontare la sua pena... era così ingenuo.
Per il resto, tutto si conclude davvero al meglio ^^
Complimenti per il racconto, che ho letteralmente divorato con gusto ^^
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

04/01/17, ore 12:56

E così, alla fine, tutto è andato per il meglio.
Che bello, la Fletcher sarà invitata al matrimonio dei due.
Mi ha fatto sorridere Bud con la sua richiesta i farsi firmare un autografo, però è bello che abbia condiviso con la Fletcher la sua passione per la scrittura. E' una cosa veramente molto carina.
Non so proprio chi possa essere l'autrice della quale ha parlato Bud. Me lo puoi dire?
Questa storia mi è piaciuta tantissimo. I miei più sinceri complimenti! Si vede che hai messo passion nello scriverla.
Giulia

23/12/16, ore 12:13

Eccomi qua! Allora pur non conoscendo benissimo i due fandom ho trovato la storia carina poiché hai saputo fondere abbastanza bene le due serie (era questo l'obbiettivo della challenge!)
Però... I capitolo sono troppo ma troppo breve, mi hanno dato la sensazione che tutto si svolgesse troppo ma troppo in fretta che avessi fretta di arrivare al sodo... Essendo una long potevi allungare ogni capitolo perché alcuni sono davvero troppo ma troooo corti e potevi arricchirli con descrizioni o altri avvenimenti.
Comunque la storia mi e piaicuta!
A presto.

09/07/15, ore 21:42

O lettori dell’italica stirpe!
O amanti dell’arte di Calliope, Clio e Urania…
O cultori della fabula milesia!
Udite udite pervenendo a raccolta in questa agorà digitale, in accozzaglia o alla spicciolata!!!
Stringetevi concordi al plauso comunitario ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Acclamate gai e festosi l’augusta autrice Enrichetta!
Danzate come menadi invasate *__* *__**__**__**__*
Siamo giunti - un poco contriti – al tripudiante finale

Questa storia mantiene finora tutte le promesse dell’incipit (e anche più) confermandosi
- Fantasmagorica
- Sensazionale
- Meravigliosa
- Ricca di colpi di scena
- Molto molto coinvolgente
- Esilarante
- Squisitamente cesellata
- Pazientemente strutturata
- Sapientemente intrecciata
- Come un serto di favolistiche rose
- Mirabolante
- Albeggiante
- Ammiccante
- Fantasiosamente costruita
- Caleidoscopica
- Frizzante
- Appetitosa
- Festosa !!!

Bella Harryet , per ora ci congediamo , con una lacrimuccia che è molto dura tenere celata in questa piazza virtuale
BA
Ps. Per te un oceano mare di complimenti e <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3 3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3 3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3
NEI SECOLI FEDELI
Semper Fideles
Baci e abbracci
Baciamo le mani
Salutace a sorata

W Mrs Fletcher
W gli sposi ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ☺☺! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
(Recensione modificata il 10/10/2015 - 03:38 pm)
Meraviglia delle meraviglie,....... 😁 questa tua storia, Henrietta, è semplicemente sublime!!!!!!!
Restiamo senza parole e ci confermiamo Nei secoli Fedeli ¡!!!¡!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 31/10/2015 - 05:55 pm)

09/07/15, ore 19:29

“ Bud era accanto alla signora Fletcher , ovviamente con il libro ‘ Delitto in Crociera ’ in mano .
- Signora , sono un suo grande fan … - disse il tenente Roberts un po’ impacciato - Sa anche io scrivo storie … principalmente fanfiction , ma solo on line . Sarebbe così gentile da autografarmi questa copia del suo libro ?
- Ma certo , Bud - disse Jessica con un sorriso e prese il libro e la penna dalle mani tremanti di Bud .
Gli altri si misero a ridere .
- Allora Harm e Mac , a quando il vostro matrimonio ? - chiese la giallista .
- Ma lei come fa a saperlo ? - fecero stupefatti i due avvocati in amore .
- Sono o non sono la Signora che risolve i casi più difficili di tutta America ?
- Beh ha ragione … – ammise Harm con uno smagliante sorriso - Comunque Mac ed io ci sposeremo al più presto … e naturalmente lei è invitata , Signora Fletcher !
- Bravi ! - esclamarono tutti .
-Congratulazioni. - disse Chegwidden - E non c’è nessuna sanzione , per voi .
La Fletcher guardò l’Ammiraglio , come per dire ’ Ha fatto bene a non punirli ’
- Ancora grazie infinite ! Ma adesso io e mio nipote dobbiamo proprio scappare … arrivederci a presto ! -
- Aspetti , - aggiunse il tenente Roberts - lei assomiglia ad una certa attrice di Hollywood degli anni ’40 , ma non ricordo come si chiama …
-Bud , quante ciambelle hai mangiato oggi ? - scherzò Harmon .
Jessica e Gary andarono via , soddisfatti dell’esperienza appena vissuta . Bizzarra , ma bella . ”
Carissima Harryet , putroppo siamo arrivati alla fine : è il degno finale di una storia avvincente , travolgente , ironica , pungente , ricca e originale … in una parola M E R A V I G L I O S A ! ! !
Un bacio grosso grosso da una tua affezionatissima nuova fan
Grazie a te per averci regalato momenti piacevolissimi di relax con questa ff !
Pupa96
(Recensione modificata il 09/07/2015 - 07:30 pm)

06/07/15, ore 08:41

Harryet, questa fic a puntate mi ha divertita per vari motivi: adoro i processi, Jessica Fletcher e trovo Harm decisamente affascinante. Di più: la storia è scorrevole e, cosa importante, concisa ed esauriente. Sicuramente potevi allungarla, portare il dibattimento a n pagine e nessuno avrebbe potuto comunque dirti nulla, data la prolissità dei processi. La tua è stata una scelta interessante e coraggiosa: è difficile dire tanto con poche parole e tu sei stata frizzante e divertente.
Sì, sì, mi sono proprio divertita.
A presto.
Monty

23/10/14, ore 15:05

Sono triste che sia finita. E me la sono divorata tutta in due giorni! Ma andiamo a questo finale...
Ovviamente il "cattivo" è stato condannato: non è mai stato troppo simpatico quel tenente di vascello così presuntuoso e pieno di sé. Con grande soddisfazione di tutti giustizia è stata fatta e il circolo mediatico (con soddisfazione soprattutto dell'Ammiraglio) andrà a disturbare qualcun altro. Tutto è bene quel che finisce bene. E, a proposito di lieto fine, i due avvocati si sposano! E invitano la signora Fletcher che li ha aiutati a sbollire l'ira dell'Ammiraglio :)
Bellissima storia, la metterò tra le mie preferite ;) c'è il giusto mix di leggerezza, commedia, suspance che la rende gradevole e divertente! Ancora complimenti, un bacio e a presto
Schelling

29/07/14, ore 17:19

Chiusura perfettamente circolare: adoro le chiusure circolari :)
La sentenza era risaputa, del resto quel Justin é un tal gaglioffo, maldestro tra l'altro, che non poteva che ingarbugliarsi da solo.
Circo: non c'era parola piú indicata per descrivere la realtá della televisione e lo scombussolamento che ha introdotto in un luogo austero come un tribunale. Circo che ha tirato fuori diversi lati dei personaggi…
Molto divertente l'allusione alle ff e ad Angela Lesbury!

25/06/14, ore 21:28

Metto la recensione solo qui perché come vedi l'ho letta tutta d'un fiato! E' stupenda!
Baci
Ziva4ever

18/03/14, ore 16:21

Menomale che tutto si è concluso per il meglio.
Devo dire che pensare alla Fletcher al Jag è un pò strano, ma innovativo.
Sono più che soddisfatta dell'esito del giudizio. Se lo meritava proprio quel Justin :)
Complimentissimi!
Con affetto,
Spandy

02/02/14, ore 12:08

Molto carino anche il capitolo conclusivo, con Bud che non resiste a chiedere un autografo e con il riferimento alla somiglianza con quell'attrice di Hollywood. E poi anche i nostri beniamini potranno sposarsi serenamente senza temere alcuna punizione da parte del loro ammiraglio. E' stato un piacere leggere questo racconto di pura, frizzante e deliziosa evasione!

01/02/14, ore 13:53

Certo, c'è la ripresa della parte iniziale della storia, che altro non era se non il finale di questa tua avventura.
Mi è piaciuta molto, è stata un'esperienza simpatica.
Ora aspetto il seguito dell'altra tua storia.
Brava e complimenti ancora.
G.

31/01/14, ore 22:47

Che bellissima FF!!!davvero esilarante e divertente!!una FF davvero divera dalle solite e molto originale!!!
wjag

31/01/14, ore 22:25

Cara Matty, eccoci giunti al finale di questo appassionante ed originalissimo crossover, con la ripresa –giustamente variata- dell’incipit, visto che eravamo partiti proprio dal verdetto della giuria.
Il carrozzone di Trial TV si trasferisce finalmente altrove e nell’austero edificio in mattoni torna così la pace. Durante la riunione finale, è tempo di ringraziamenti, confessioni, pace e benevolenza… Sia Harm che Bud qui spiccano nella loro freschezza: l’uno, costretto a confessare davanti a tutti la sua relazione con l’amata e i progetti matrimoniali, e l’altro, da te sapientemente fotografato nella sua VIPmania che lo rende bonariamente goffo e ingenuo.
Un’ottima amalgama di personaggi, emozioni e situazioni narrative: brava!
Un abbraccio, KK

31/01/14, ore 22:20

Tutto è bene quel che finisce bene!
anche se spùapevamo già dall'inizio come finiva questa storia, tutti i capitoli sono stati davvero coinvolgenti!!
una storia molto diversa dalle solite
p.s. secondo si riferiva proprio alla Lansbury
complimenti