Pentalpha - Il segno dei cinque
di ryry

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/06/16, ore 22:19

La candeggina. Dov'è la candeggina per gli occhi quando uno la cerca? Oggesù perchéé? Non potevo mettermi a guardare la vernice della stanza asciugarsi, no, sarebbe stato troppo semplice e non abbastanza masochistico, dovevo accendere il pc...

02/06/16, ore 17:00

Hey ;)
Non vedevo davvero l'ora che Helen e Zac si ritrovassero!
E Valentine e Gem stanno davvero davvero bene insieme.
Aspetto il prossimo capitolo, continua così!
Un bacio xx

10/04/16, ore 18:40

zam zam zam... eeeeee che dire? che manco a volerlo potrei cambiare il mio parere, è troppo strana sta cosa. però è proprio questa stranezza stranosa (?) che la rende avvincente, quindi susu continua così!! Anche perchè non vedo l'ora di sapere il continuo! :)
oki, ora le mie cazzate le ho dette, posso pure sparire lol
un bacio, Ice_Bubble

06/04/16, ore 01:47

Che fantasia! Complimenti ad entrambe. Storia molto originale, particolare e bella!
È ben scritta, i dialoghi non sono banali e non ci sono neanche errori di sintassi.
Le immagini aiutano la fantasia del lettore e l'avete impostata in modo tale che il lettore possa crearsi la propria coppia del cuore.
Me gusta! E magari all'ultimo capitolo vi dirò qual è la mia :D
Al prossimo capitolo,
semmai

29/03/16, ore 17:59

Confesso che per pura pigrezza non ho recensito anche i capitoli prima ahahaha, sorrie :)
Comunque volevo farti i complimenti, la storia è carina, diversa dalle solite storia del vampiro che si innamora e bla bla bla.... Che ormai, possono essere considerate come trite e ritrite (si dice? Lol). Che altro? Si presenta come avvincente e con un qualcosa sempre pronto a sconvolgere il fragile equilibrio, quindi.... Niente brava! E continua così Ahahahahah
Basta, ho finito :)
Un bacio Ice_Bubble

24/12/14, ore 01:36

Allora... siete bravissime!
Ogni capitolo non lo leggo, ma lo divoro xD...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😆 Aggiornate presto
Ciaoo👋 👋❤

26/11/14, ore 21:04

Che dirvi, bellissimo come sempre! Io amo questa storia, siete troppo brave! Complimenti anche per il lessico corretto, è difficile trovare una storia scritta nel modo giusto, e questa sicuramente lo è! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, bacii

25/11/14, ore 11:05

Ehila eccomii.
Siete tornate yee
Il potere di Harry è troppo figo ahahahah
Liam è troppo tenero a difendere la sua donna aw
Chri già lo odio bah
Okay ora devo andare bel capitolo come sempre anche se tanto tanto tanto atteso ahahahaha
Avvertitemi appena aggiornate per please ahah baci. Homa. Xx

21/08/14, ore 12:08

Mi piace tantissimo questa storia, e questo capitolo e veramente wow, siete bravissime a scrivere. Detto questo spero aggiorni al piu presto, e se non ti crea disturbo volevo chiederti se potevi avvisarmi. Baci Marty

30/06/14, ore 16:42

Sei tornataaaa *^*
E il capitolo è stupendo.
Mi piace da impazzire, Liam lupo non me lo sarei mai aspettato, però devo dire che ci sta bene!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Complimenti come al solito avete creato qualcosa di perfetto.
Un bacione ,
Grish :*

24/06/14, ore 14:42

Stupendo continuate così siete bravissime!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) <3
By Liss :)

17/06/14, ore 17:26

Possibile che ogni capitolo è ancora più bello di un altro? Amo questa storia, beh in realtà amo ogni tua ff ahahah comunque complimenti, aspetto con ansia il prossimo! baci :*

15/06/14, ore 16:15

Wow.. che devo dire? Semplicemente fantastico!
E' un bene che sia lungo così avete recuperato il tempo perso ;)

Liam è un licantropo e come sospettavo Niall era una specie marina, infatti è il principe. Bellissimo *-*

La parte Zerrie aww *-*
Scommetto che nel prossimo capitolo scopriremo invece il potere di Harry <3 non vedo l'ora <3

Quindi.. ricapitolando per chiarirmi le idee.

Liam: licantropo
Syria: amazzone

Zayn: mezzo demone.
Una domanda a proposito di questo.. diventerà un demone a tutti gli effetti?
Perrie: Ninfa.. lei che tipi di poteri ha? Ha un collegamento con la natura?

Niall: principe degli oceani (o qualcosa del genere haahh)
Serena: una sirena.

Harry: non si sa
Erin: angelo nero o angelo normale.. non ricordo.. sorry

Lis: angelo
Louis: va beh i suoi poteri speciali delle emozioni e del leggere nella mente ^-^

Helen: principessa
Zac: demone (e che demone ragazzi insieme al fratello sono strepitosi *-*)

Penso di non dimenticare nessun'altro.
Devo farvi una domanda: Ma le ragazze lo sapevo i poteri che avevo i cinque o prima doveva completarsi il cerchio per poterli scoprire?

Parte preferita:

"
La notte era calata ed insieme agli altri prigionieri ero stato condotto in una gabbia speciale. Le sbarre di ferro sfrigolavano minacciose, mettendo in avviso chiunque avesse tentato di toccarle.
Con i polsi legati dietro la schiena da solide catene, mi risultava difficile muovermi a mio piacimento.
Dopo il battibecco con la bionda, Syria si era allontanata e non l’avevo più vista. Ero preoccupato per lei. Nervoso all’idea che al sorgere del sole la mia donna avrebbe sfidato le sue compagne per salvarmi.
<< Non potevano metterci in gabbie separate? >> sbuffò uno dei vampiri, Sabin, lanciando uno sguardo schifato al licantropo.
<< Dovrei essere io a lamentarmi per la vostra puzza >> Hayden fece una smorfia disgustata.
<< Smettetela di litigare. Non vi sopportiamo più >> si esasperarono Ben e Troy,i due angeli.
<< Beh, sinceramente dovrei concordare con lui >> le parole mi uscirono senza che potessi fermarle << Non profumate di sicuro >>.
I due vampiri mi osservarono attentamente, imitati dal licantropo e gli altri sei prigionieri.

Era meglio se tenevi la bocca chiusa.

Per stavolta dovevo dare ragione alla voce.
Hayden si sporse verso di me, annusandomi sfacciatamente.
<< Ehi >> m’indignai << Non ti hanno insegnato l’educazione? >>.
<< Non ti ho mai visto da queste parti >> il lupo ignorò bellamente le mie parole << Di che branco fai parte? >>.
<< Io non faccio parte di nessun branco >>.
<< Quindi sei un licantropo solitario? >>.
<< Io non sono un licantropo >> borbottai.
<< Amico >> m’interruppe Max con un sorrisetto di chi la sapeva lunga << Tu puzzi esattamente come il lupo qui presente >>.
Rimasi letteralmente a bocca aperta e la mia espressione fece sbellicare dalle risate gli altri prigionieri.

Perciò in questa vita saresti un lupo?
Questa sì che è una sorpresa!

Persino la voce mi prendeva in giro. "

La conversazione è troppo bella ahahah della puzza diciamo che ci siamo ispirati a Twilight ahahh

Dopo il mio lungo monologo ti lascio.
Un bacio, alla prossima

Nancy

15/06/14, ore 16:07

E wow finalmente avete aggiornato yee, ma più chr altro: che capitolo*-*
Liam un licantropo?! Non ci avevo manco pensato ahah
Niall principe si uu
Comunque comincia la battaglia e Liam si para davnti a Syria D: che succederà?! OuO
Che scena hot e dolce quella di perrie e zayn *-*
Coomunque vi capisco, non importa se aggiornate tardi, basta che aggiornate, voglio sapere cos'é Harry ahahah
Ora vi lascio, meraviglioso capitolo come sempre, un bacio. Homa. XX

06/05/14, ore 21:16

Ok, penso che tu abbia deciso di farmi morire con le tue ff! Sono bellissime!! Non sto qui a ripeterti quanto scrivi bene e quanto mi piacciono, ma... Quando continui? Sono davvero in ansia di scoprire le peripezie che attenderanno i protagonisti! Ah, e mi hai lasciata completamente senza parole per quanto riguarda Harry, Erin ecc... Good job! Ti lascio, baciii

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]