Look To The Time When I'll Live.
di MayniacGlamFreak

25/05/23, ore 23:48

Ti prego, TI PREGO: ho BISOGNO di sapere come va a finire!
È super emozionante e struggente, anche se sono solo 4 capitoli 😭
Ho letto ovviamente la tua fic "crack of down all is gone except the will to be" prima di questa, e sono entrambe bellissime, MA
qui si vede la crescita come narratrice!
Mi piange il cuore a vedere questa meravigliosa fic incompleta, perché ormai ci siamo appassionatə a Connie, e vogliamo sapere come va a finire 😢
Lo so che sono passati quasi 10 anni (m3rda, sono arrivata in ritardo), ma semmai leggessi questa recensione, insieme a tante altre che ti chiedono di continuare, bè...
Continuala ti prego 🙏

Bacini, Dobby ✨

16/11/14, ore 23:42

Davvero stupenda *_* come sempre! Hai un modo di narrare davvero ottimo. Di solito mi stanco a leggere lunghe FF, ma le tue sono fantastiche. Ti prego solo di continuare questa!!!
Ciao :)

25/07/14, ore 15:39

Be' ma che cacca sono io, che non ti ho più commentato questo capitolo??? Scusami, sai che ogni tanto mi perdo per la strada, ma sei sempre nei miei pensieri *3*
Immagino che ora tu ti stia godendo le meritate vacanze ma spero di risentirti quanto prima, sappi che quando tornerai io sarò qui in attesa di un nuovo capitolo... a bella de zia! XD è che dopo un po' di tempo inizio a sentire la mancanza della tua storia, di Connie e delle sue emozioni e dei suoi casini, povera stella... insomma, torna presto!!!!

Un bacio grandissimo,

Zia Vale

04/07/14, ore 21:12

LUCIAELASUAFANFICTION IL RITORNOOO!
Il ritardo è perchè sto cazzipo di sito che non mi apriva la fan fiction -.-  comunque che dire di passaggio ma grazie al cielo connie è a casaaa! Quando hai scritto:"Mio figlio è la salvezza,non la causa"... ODDIOOO I FEEEELS c.c  poi il mio kirk che ha 83939 sensi di colpa c.c oddiooo voglioo andare da lui e stritolarlooo c.c comunque continua così che mi piasa so muuuuch e per il nome a me piace quello che hai scelto te perchè ormai ci ho fatto l'abitudine u.u sicchè...
VAIIII LUUUUUCII CONTINUA COSÌ! VIVA IL MCMANGAAAN

24/06/14, ore 15:31

Finalmente hai aggiornato! :D
E finalmente Connie è tornata a casa! :'D
Mi è salito un senso di vuoto quando lei è tornata e non c'era Cliff, hai reso bene l'idea.
E quando rilegge le dediche dietro al disco? Mi sono messa a piangere, poi James che la chiamava Carotina e che poi non la vuole più rivedere...dimmi che torneranno amici ç.ç
Curiosità: perché Kirk ha sempre i sensi di colpa??? ewe
Che ha combinato? ewe
Ok, basta fare le pervertite, questo capitolo mi è piaciuto e continuerò a seguire la tua storia, sono troppo curiosa di vedere come finisce u.u
E poi basta, scrivi troppo bene ciao.

07/05/14, ore 21:57

Apenna riletta... per la ventordicesima volta (?)
E' ASDFGHJKL YOU KNOW WHAT I MEAN *la sedano*
Ok, mi sento scema e non so cosa scrivere... ti sto tipo chiamando al cell ma non so se hai da studiare o no... ok, bando alle ciance, sorry se al 2 non ho recensito ma tu sai bene che come recensitrice (?) faccio cacca.
Il capitolo mi piace un casino *-* (come se potessero non piacermi le tue storie .-. ) James con l'alcool, Lars che è un cretino cronico, Kirk che soffre piccino :c , Jason che va a trovare Connie e le porta il cd T.T e poi la nostra Connie cucciola... CHE SI RITROVA A FARE LA LESBICA PER FRIENDZONARE JASON. NO MA CEH. PARLIAMONE.
e poi vu bi bi... Heaven Can Wait che dà quel messaggio a Connie... più romantico de così :33
Baci, tua adorata Nym <3

PS: *coff*Big 6*coff*

25/04/14, ore 21:17

ciao!
Guarda, sul tempo te capisco benissimo, io sto aggiornando una delle mie dopo tre mesi :P
cmq mi piace come prosegue, io continuo a tifare per Jason anche se mi sembra che in "Some Kind Of Monster" ha detto che non ha figli e non vuole averne, quindi... come farà col segretuccio di Connie?
Dai, un bacione.

23/04/14, ore 22:25

Cara "nipotina" (ma LoL!!!), sappi che rileggendo questo capitolo mi sono rimescolata ed emozionata come se l'avessi letto per la prima volta... quanto adoro questa tua storia (e anche te che la stai scrivendo)!!! Voglio un bene da matti a Connie, ma anche Jason pucciosissimo alle prese con il suo "amore impossibile" è decisamente entrato nelle mie grazie. E poi... be', e poi c'è lei, la mitica donna-fungo: ogni volta che me la immagino rido per quaranta minuti XD

Ti ringrazio di cuore per la menzione, sei stata un tesoro, e lo sei stata anche per esserti fidata di me tanto da chiedermi dei consigli. A volte ci metto un secolo e mezzo a risponderti (meh. -.-), ma sappi che comunque questa è una cosa a cui tengo davvero moltissimo.

Ti mando un bacio enorme.
Alla prossima!!

Zia Vale

19/04/14, ore 17:16

ECCOOO CHIARA È ENTRATAAA :3 dopo un biliardo di anni,anche se sono due mesi e un po' uwu. Comunqueeeee ewe in questo capitolo kirk è così COCCOLOSOOOOOH >^> viene voglia di abbracciarlo. E poi quando dici tipo:" inghiottisce rumorosamente" ho pensato all'altra volta mentre si mangiva HAAHHAAHAHAH esigo che tu continui al più presto questa ff perché la amo un sacco. Ook ora posso tornare a cazzeggiare su tumblrrrr
taooo ❤️

01/03/14, ore 14:49

Luci quante volte te lo devo dire che sei una grandissima scrittrice? Amo questo capitolo e aspetto con impazienza il prossimo. Fammi sapere quando Connie sgraverà... Ahahah a parte scherzi, sei veramente bravissima, veramente, hai talento! Un bacione
Leti.

19/02/14, ore 23:19

ciao!!!
Dunque, anche tu che ti cimenti con un seguito, e di una storia che mi era piaciuta molto!
Ho letto entrambi i capitoli e non vedo l'ora di sapere come continuerà, mi chiedo se il bambino influirà sulla vita dei quattro in futuro oppure ... boh, vedremo.
Dai, bacioni.

19/02/14, ore 20:24

Luciiii eccomiiii ❤️
Che dire di sto capitolo,bellissimo come sempre. Bellissimo il fatto di aver messo i sentimenti di james perchè lui è na roccia fori ma dentro è buono come il pane. Poi kirk è così coccolosooooo *^* è dolcissimoo in questa fan fiction, eheheh poi bellissimo hai messo il ristorante messicano :'3 come fare a non notarlo ehehehhe lunga vita ai taco
KIAOOO ❤️

19/02/14, ore 17:24

questa continuo mi piace molto, riesci a far sentire al lettore le emozioni e i sentimenti dei personaggi! Soprattutto James, un uomo che ha tanto da dire e da trasmettere ... non quanto spazio temporale avrà questo sequel ma spero che sarà lunga perché sarebbe bello far vedere i cambiamenti dei nostri 4 eroi. Ciao e a presto!

18/02/14, ore 21:58

Ciao Luciii <3 Che ti devo dire? adoro la tua ff e credo che lo saprai di già, altrimenti non ti asfisserei in classe ahahha. Povero James, ha sofferto così tanto nella sua vita, anche se Connie non lo voleva tradire... E Kirk é così dolcioso con lei ahhahah. Spero che scriverai presto il terzo capitolo, anche perché ci sarà Jason, non vedo l'ora! (Il tuo amato Jason eheheh) scusa per la mia brevissima recensione, ma ormai sai già quello che penso sulla tua ff! Love <3 Mari

18/02/14, ore 16:51

Cara Lux, questa storia è appena cominciata e io sono già tutta sottosopra tipo cestello della lavatrice in centrifuga. Povero James... cioè, in effetti ha avuto una reazione un po' (solo un po'?) violenta però quando si tocca una persona sensibile sui sentimenti è come toccarle un nervo scoperto, bisogna aspettarsi degli strepiti per il dolore. Sai che amo moltissimo Connie e capisco il suo gesto, ma nello stesso tempo capisco anche la frustrazione di James nel vedersi "tradito" da una persona a cui tiene molto. Sigh, mi hai frantumato tutti i chakra Ç_Ç però per questa volta ti perdono, dai.
Quanto al fatto che Connie non voglia dire a Lars del bambino mi sono già espressa ma te lo ripeto: dovrebbe saperlo quel maledettoh, e dovrebbe prendersi le sue responsabilità ¬_¬
Che altro?
Aspetto trepidante nuovi aggiornamenti.

Bacio bacio,

Vale