Visualizzato da Elsa
di pandamito

09/03/14, ore 19:21

Oddio sono morta, io questi due li adoro insieme! a parte questo, sei un genio!
Ahaha xD
Vabbè dai, complimenti per la tua fic, fa scompisciare giuro :')
dai, ti saluto altrimenti qui si fa notte :)
ciaoo

27/02/14, ore 16:34

No, vabbè, ma tu sei un genio! Questa storia è bellissima,mi piace veramente tanto , la seguirò di sicuro. E grazie per avermi chiarito la faccenda di GoT, sarò ignorante io ma non sapevo nemmeno che esistesse xD
Complimenti ancora una volta!
P.S. storia inserita nei preferiti e seguiti :)
Chiara

Aahhahah La tua storia è troppo carina! La amo!!
Aspetterò con ansia il seguito!

Tua Ely_ck

23/02/14, ore 22:18

Quella di Elsa è stata la mia stessa reazione alla visione di GoT 3xO9. Mi ha traumatizzato a vita, ed io ho anche letto i libri. La tua fanfiction è molto carina, e scritta bene, con uno stile originale e diverso dal solito. Ti faccio i miei più sinceri complimenti per l'originalità.

23/02/14, ore 20:06

Porco Zeus!!! Sei un maledettisimo genio!!! A parte che anche solo l'idea di questa storia è assurdamente geniale... ma anche le cose che dicono i Elsa e Jack sono perfette secondo me per i loro caratteri (o almeno per come me li immagino io) solo... aggiorna più spessooo (ti prego fallo per quel poco che rimane della mia sanità mentale) so che hai un sacco di altre storie in corso quindi le mie saranno solo richieste un pochino inutili ma io ci provo :3

-nena-

19/02/14, ore 19:18

O mamma riferimenti.... riferimenti ovunque.... peró non ce lo vedo Jack con il costume da Viserys! O forse si? Vabbé questo si chiama sclero. Ti costruirei un qualsiasi monumento per celebrare la tua pazza idea di Elsa fissata con i gattini. La adoro. Evviva il Nonsense!!!!!!!! Al prossimo capitolo <3 Ser-Ser

19/02/14, ore 19:03

Ommioddio Decedo. Resuscito. Muoro.
Ho riso come una demente per cinque minuti buoni e anche di piú: questo singnifica... preferito seguito ricordato e annessi e connessi che ora non ricordo. *saltella come un coniglio per tutta la casa con una faccia imprisciata dalla serie bambini di 3 anni*
Fantastica, davvero :D
E concordo con te, onore e gloria ai panda pucciosi.
-Serytia

15/02/14, ore 18:17

capperi sono belle e anche molto ben scritte e davvero divertenti !

15/02/14, ore 04:46

Amo tutto. Da ogni singola lettera o punteggiatura. Sei un genio xD E sì, anche a me fa morire pensare Elsa e Jack dietro un pc a insultarsi su FB! Hahaha bellissimo!

06/02/14, ore 19:15

Ahahah è puramente fantastica xD
Certo, non vedo molto Elsa a parlare così, ma chi se ne frega, insomma, in tempi odierni.. chi lo sa..
Comunque.
Bella bella bella
ciao ciao,
-Myna

06/02/14, ore 19:11

Oddio è meraviglioso xD
Davvero, un'idea davvero fantastica, bella trovata!
Mi ha fatto morire dal ridere, e il bello è che sono solo poche righe, ma sono bastate a farmi schiattare dalle risate ahahah
No, seriamente, è davvero un'idea geniale!
Continua così, mi raccomando,
-Myna

04/02/14, ore 23:12

Deliziosamente simpatica, e Khaleesi su Elsa potrebbe davvero essere calzante come cosplay. x°
Jack ed Elsa in questa fanfiction li vedo molto... Non so come spiegarti, sembrano più degli adolescenti in piena fascia, sono molto infantili per avere gli anni che hanno - hai detto che frequentano l'università, no? - però non sono sicura che questa cosa mi disturbi perché in un qualche modo trovo affascinante vedere in che modo potrebbero mutare i loro caratteri in rapporto alla nostra epoca - e Jack, bambinone com'è, tutto sommato se solo fosse vivo e avesse la possibilità di allacciarsi attivamente alla tecnologia, probabilmente non si discosterebbe molto dalla personalità che gli hai dato.
Infine, volevo solo farti sapere che immaginarmi questi due personaggi dietro un computer a chattare, è un'immagine squisita. x°
Per quanto l'abbia trovata fin da subito geniale, al primo capitolo non mi ero lasciata trasportare dall'idea, ma questa volta mi è capitato di mettermici a pensare e non ho potuto fare a meno di trovarli adorabili!
Quanti capitoli avrà questa raccolta? Sono curiosa di sapere dove vuoi andare a parare - se c'è un punto in cui vuoi andare a parare, ovvio - e provare a sviluppare le mie teorie almeno sulla base della lunghezza del tutto!
Nel frattempo, alla prossima! Capitolo molto carino.

a u t u m n

04/02/14, ore 22:16

Questo capitolo non ha senso? La maggior parte delle mie chat non ce l'ha e sono le più divertenti. Io questa raccolta l'adoro XD E' assolutamente nonsense ma a me fa troppo ridere.
Che poi,riflettendoci non sono poi così OOC. Se vogliamo il comportamento di base è quello originale,il linguaggio colorito è adatto al contesto,la nostra generazione oggi si esprime a parolacce XD
Good!

04/02/14, ore 11:43

Tu devi continuare.
L'idea è simpatica e se inserissi conversazioni fra altri personaggi come i Big four sarebbe fantastico! XD
Io intanto la metto fra le seguite e attendo un aggiornamento.
A me piace l'OOC sinceramente,rende tutto più imprevedibile,altrimenti i comportamenti e le risposte diventano scontati e ci privano di sorprese divertenti,tipo questa...
"Nel senso che sei la regina di Fanculo o che la dai alla prima botta?"
Che mi ha fatto schiattare,sinceramente,ma non ditelo ad Elsa.
Insomma,scorrevole,audace,irriverente.
Credo proprio che tu stessa ti divertirai a scriverla! XD
A presto! :)
Shin

02/02/14, ore 20:44

Sicuramente l'avviso OOC va messo, i personaggi sono un sacco alterati nelle loro personalità maaaa...  A parte questo, l'idea di questa fanfiction mi piace da morire. x°
E' veramente interessante questo stile di presentazione, così come è interessante il poter conoscere il rapporto che i due personaggi hanno, solo tramite i messaggi che si scambiano su facebook. Il titolo è veramente carino, e Kristoff rivale di Elsa in una gara di sculture di ghiaccio ha incredibilmente senso in un AU del genere - anche qui, a proposito, ti consiglio di mettere questo avvertimento.
Potrei provare a tenere d'occhio la fanfiction, quindi non escludere un mio probabile ritorno!

a u t u m n