Una Promessa Infinita
di Mughetta

07/05/14, ore 22:46

Ciao ciao!! Questo capitolo mi è piaciuto molto!!
Ti faccio i miei complimenti, sia perché ci sono pochissimi errori, se non m sbaglio uno e per il 6,5 che hai preso in inglese!! ( la mia prof in orale più di sei non mi da, cattiva!!)
Ok ho un presentimento che a Rufy possa piacere Kata.
Comunque spero che aggiornerai presto e alla prossima!! Soprattutto continua così!!
P.S. mi piacerebbe sapere se Law ha ancora l'intenzione di lasciare Gabriella al suo destino e che non faccia più parte della ciurma.
Ciao ciao!! =)

07/05/14, ore 21:38

T-T SING!Che tristezza!C'è la farà Kata a tornare in vita?e le altre ciurme accetteranno?Lo voglio sapereeeeeee!!!!!!!!uff!
Aggiorna presto ti prego^_^
Eve & Rain

29/04/14, ore 16:29

Scusaaaa se non ho recensito gli altri capitoli ma ho avuto da fare e il computer non mi andava :)Posso dirti che la storia mi piace:mi commuove il sacrificio di Kata,e le descrizioni dei sentimenti delle sue amiche sono molto belle e la scrittura è abbastanza buona,l'unica cosa e che forse dovresti allungare i capitoli di poco,ma solo se vuoi ;) tranquilla se non recensisco perché leggo lo stesso:)
Al prossimo capitolo,
EVE

28/04/14, ore 23:00

Ed eccomi qui ... Sempre con il mio solito ritardo XD
Finalmente le ragazze sono arrivate!!!!!
che bello...no...che brutto visto che hanno trovato Kata morta , ma sappiamo che le speranze non sono ancora del tutto esaurite...
Comunque il padre di Kata lo immagino come un uomo alto, paffuto ( non grasso... Solo pieno) e muscoloso ( ma non troppo) . I capelli non tutti bianchi e una leggera barbetta. Lo immagino uno che veste elegante ( non so perché O.O)

27/04/14, ore 22:32

Ciao ciao!!
Mi dispiace tanto che le vacanze di pasqua siano finite per te, ma dai ti faccio anche io compagnia!! :-)
Il capitolo è molto bello!! Brava!
La scrittura è migliorata tantissimo dal prima capitolo!! Ti faccio i miei complimenti!!
Le mie parti preferite sono quelle di Gabriella e il pov dell'autrice! Mi sono piaciute tantissimo, anche le altre mi sono piaciute, ma non quanto quelle due!
Ciao ciao e alla prossima!! =)

27/04/14, ore 22:12

Buon salve!! Ciao Nozomi, anche tu sei triste per la fine delle vacanze eh? Beh, tra circa un mese pensa che saremo spaparanzati sul divano col ventilatore puntato addosso!! VACANZE ESTIVE QUANDO ARRIVATE?!
In anyway, passiamo al succo della questione: la recensione.
Il capitolo del ritrovo è commovente, triste molto espressivo e mi ha fatto sciogliere il cuore dalla tenerezza delle cinque amiche ritrovate. Il silenzio che si respira nel salotto di casa di Kata è carico di parole non dette. Uno dei miei motti è "A volte il silenzio dice piú di mille parole.".
Ottimo lavoro Nozomi!
Alla prossima! Sciaooouu!
La Jiky

Ciao! Scusami scusami scusami scusami!!!! Ti prego chiedo perdono per 'sto madornale ritardo!
il capitolo è molto bello e profondo... Rufy è veramente puccioso ! È così *^* aaaawn!
fa bene Anna a pensare che non sia tutto finito! Non vedo l'ora che sappiano del fiore!
Grazie per avermi inserito nell'angolino finale
scusami ancora per il ritardo
witch

BUOOOON SAAALVEEE!! Ecco ritornata la pazza Jiky! Ehi, nozomi grazie mille per avermi citato nel tuo angolino a fine racconto: mi ha fatto davvero piacere!
*RECENSIONE TIME!* Allura, il capitolo è incentrato su una discussione importante tra Anna e il nostro caro Cappello di Paglia. I caratteri dei due personaggi sono resi molto bene dalle parole che hai usato. Anna risulta davvero una ragazza gentile e forte al tempo stesso. Ma si sa che vivendo in una ciurma sgangherata come quella dei Mugiwara, non potrebbe essere altrimenti.
Il mio chiodo fisso peró rimane ancora il mistero del Fiore di Kata: spero che presto le cinque amiche si riuniscano!
Ultimo, ma non per importanza, le citazioni che metti all'inizio di ogni capitolo sono davvero di gran effetto e lasciano un'impronta al racconto vero e proprio che segue.
Il piccolo problema della dislessia, almeno ultimamente, non si nota nemmeno. Se non ci avessi avvisato tu stessa, qualcuno potrebbe pensare che hai sbagliato a digitare la parola invertendo i tasti sul computer!
Ricapitolandolo, hai fatto un ottimo lavoro, spero che tu riesca a continuare così la storia!!
La Jiky

Ciao ciao!! Il capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Il dialogo aavvenuto tra i due personaggi è molto bello!
Quello che ha detto il marine a Anna è molto bello e è la pura verità!
Comunque ora ho capito la motivazione della separazione di Anna, dal capitolo precedente, con le altre ragazze!!
La scrittura è ottima, ci sono dei piccoli errorini, ma niente ddi grave!!
Ciao ciao e alla prossima!! =)
Sanjina99

Scusami se passo a recensire solo ora!
questo capitolo è molto particolare perché fa vedere che 3 delle amiche ,nonostante siano molto diverse, pensino tutte la stessa cosa!
spero che aiuteranno Kata a trovare il fiore.
come al solito brava
witch

Caratteri diversi... Amici diversi... Ciurme diverse... Se non fosse stato per il gesto di Kata queste ragazze probabilmente davvero non si sarebbbero più viste. Effettivamente messa così, la morte di Kata, dolorosa e improvvisa, ha dato la possibilitá alle sue amiche di potersi ritrovare e perdipiú nella loro amata isola natale. Grazie per la bella storia: ha tanto da trasmettere.

22/04/14, ore 22:31

..... Vorrei applaudire in questo momento ma sto scrivendo la recnsione quindi lo faró piú tardi. Bel capitolo. Mi ha stretto il cuore in una morsa malinconica. Glielo porto io il fiore a Kata, ditemi dov'è quel maledetto fiore che lo prendo!
La comparsa del celeberrimo Re dei Pirati ha aggiunto un tocco molto dolce e maestoso. Fantastico.
Ciao.

22/04/14, ore 22:25

Non ho granchè da dire, ma lasciare un commentino veloce non dovrebbe dar fastidio. Come al solito ribadisco che la storia mi piace molto, la trama è davvero accattivante. E finalmente anche la quarta e ultima ragazza, si è presentata. Bene, ora sono davvero curiosa di sapere cosa accadrá!

22/04/14, ore 22:20

Vai Mihawk!!! Sei in tutte noi! *Soprattutto negli occhi di Violet*
Questa storia mi sta prendendo!! Voglio sapere cosa è successo a Kata: per ora è il personaggio che piú mi suscita interesse e curiosità. Manca ancora una ragazza all'appello quindi spero anche di conoscere lei. Senza indugio, vado al prossimo cappy!
Sciaooouu!!

22/04/14, ore 22:14

Alterni alla perfezione capitoli drammatici e pieni di riflessione, a questi che narrano gli avvenimenti delle protagoniste una per volta. La storia ha uno stile impeccabile, anche con gli errori. Anzi ha un "sapore" tutto suo, molto particolare.
Mi raccomando, non smettere di scrivere dovesse cascare il mondo!