Una Promessa Infinita
di Mughetta

22/04/14, ore 22:09

Ti dirò come è Kata per conto mio. I suoi capelli sono neri. Per due motivi: perchè chi ha i capelli scuri è tendezialmente portato ad essere testardo, e poi perchè (secondo la mia idea e ipotesi su chi sia) anche suo padre ha i capelli neri. Invece i suoi occhi sono azzurri. Come azzurro è il cielo e il mare. Quindi azzurro perchè è il colore della libertà. Spero di averci azzeccato.
Tanti cari complimenti e Sciaooouu!

22/04/14, ore 22:02

Credo di aver capito perchè Law-kun ha cacciato Gabriella dalla ciurma. Così lei puó raggiungere l'isola dove la sua cara amica Kata é morta, senza troppi problemi. Law-kun alla fine sappiamo che è fatto cosí. E complimenti stai giá migliorando in fatto di scrittura! Sto parlando da lettrice accanita. Spero che tutti questi colpi portino a una storia emozionante come quella che sembra essere la tua!

22/04/14, ore 21:56

Ok, comincio subito. TI GIURO NON MI ASPETTAVO UN RISVOLTO DEL GENERE! Non avrei mai e poi mai pensato che Kata potesse fare una cosa del genere per riunire le sue amiche. Sembrava la più forte del gruppo, quella piú combattiva. Ha deciso di lottare a modo suo. Gran colpo di scena.
Spero di rivederla presto.
La Jiky

Sono tornata!! Inizio col dire che le parole all'inizio sono sempre molto toccanti e incisive! Grande! Poi esprimendo una mia modesta opinione, hai fatto bene a fare questo capitolo per descrivere i personaggi di tua invenzione: d'ora in avanti sarà più facile inquadrare la storia. Per ora non si sono ancora ritrovate, quindi termino questa recensione per saltare al prossimo capitolo!
Sciaooouu!! >u<

22/04/14, ore 21:45

Mi presento: mi chiamo Jiky, La Jiky. Sai, ho capito una cosa oggi e siccome tu sei la persona giusta te la riveleró: fai tesoro della tua diversitá, e allora troverai il vero One Piece. Fregatene dei pregiudizi degli altri, continua per la tua strada. Certo, non essere chiusa al mondo, ascolta tutto e tutti ma scegli per conto tuo senza farti condizionare! E per la dislessia, fino a che non la curerai (sempre se di malattia vogliamo parlare), non preoccupartene troppo: è una cosa che ti rende speciale, e differenzia i tuoi racconti. Spero vivamente che, grazie alla storia che stai scrivendo, tu ti appassioni ancora di più al mondo di One Piece e decida di frequentarlo piú spesso. Ora passiamo alla recensione!! >u< La storia già dal prologo si prospetta interessante! Chissà quando e come si ritroveranno le nostre protagoniste? Leggeró subito il prossimo capitolo. L'idea di usare più colori mi piace: ottima trovata. Il testo sembra anche abbastanza scorrevole, nonostante i tuoi "difetti" annunciati nell'angolo autrice. Per essere una prima ff ti faccio i miei piú vivi e sinceri complimenti!! Continua così che la trama promette bene! Ora ti saluto! Sciaooouu!! La Jiky P.S.: la frase d'apertura scritta in azzurro all'inizio mi è piaciuta un sacco!! Esprime esattamente come ognuno di noi dovrebbe seguire i propri sogni! Davvero bella!

Ciao ciao!! Mi chiami a rapporto e io arrivo!! :-)
Il capitolo è molto bello, ci sono alcuni errori e ha mancato qualche virgola, tranquilla non sono errori enormi, come sempre una lettura e possono sparire.
Andiamo con ordine: iniziamo con il pov di Violet:
È molto bello anche i vestiti che gli ha comprato Mihawk, da come sono descritti sono molto belli!!
Il pov di Gabriella:
Ecco lei, sappilo, è la mia preferita, per ora, delle 5 ragazze.
Ci sono rimasta un po' male per il fatto che dopo essere sbarcata, Law non la vuole più nella ciurma. (Cattivo Law!! ='<)
Il pov di Aurora:
È veramente bello, mi sarei, più o meno, aspettata che ace poteva "svegliarla" così, comunque mi è piaciuto tanto tanto!! :-)
La parte iniziale prima dell'inizio del capitolo mi è sempre piaciuto, ma questa volta, secondo me, il colore era troppo chiaro.

20/04/14, ore 10:29

Ed eccomi qui!
Kata fantasma? Strano a dirsi ma geniale... No sul serio! Quando pensi che sia tutto finito esce fuori il fiore che ti può riportare in vita!?
geniale!
comunque , non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!

20/04/14, ore 10:23

Perdonami sempre per il ritardo , ma oramai sai che son fatta così !
allora, hai reso bene il carattere dei mugiwara comparsi! Zoro poi che rompe le biglie con..50 addominali!!!!! Io sarei morta a 10!
non vedo l'ora che le amiche si ritrovino!
vado a leggere il prox capitolo !
Un bacio

18/04/14, ore 22:32

Ciao ciao!! Che bel capitolo!! Io speravo vivamente che Kata non si era uccisa e è quello che è accaduto più o meno perché è morta però è un fantasma e si può far vedere!!
Comunque ho notato che in questi giorni stai sfornando capitoli su capitoli e per questo ti faccio i miei complimenti!! :-)
Comunque nella profezia che Roger ha detto, vorrei provare a dire la mia ipotesi:
Forse Kata potrebbe trovare il fiore da suo padre se è ancora vivo, però mi sembra che non lo odi, oppure devvd aiutare le sue amiche a far perdonare qualcuno e così raccogliendo i pezzi potrebbe trovare il fiore.
Certo sono ipotesi mie, ma spero ce ti possano interessare!!
Ciao ciao e alla prossima!!! =)

18/04/14, ore 11:18

Ciao ciao!! Eccomi qui!! :-)
Il capitolo è molto bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Mi incuriosisce sempre di più è una cosa molto positiva! :-)
Ci sono delle parole che mancano per esempio: quando Zoro si avvicina a Anna potevi non mettere cammina, e poi manca un mi. Errori grammaticali non ci sono. Comunque non sono errori gravi!! Tranquilla! :-)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e alla prossima!!
Ciao ciao!! =)

16/04/14, ore 22:40

Ciao ciao!! Grazie di cuore per avermi avvisata! Grazie!!
Il capitolo è molto bello. Brava!!
Riguardo alla scrittura: è scritto molto bene, ci sono dei piccolissimi errori, ma niente di grave!! :-)
Quando ho iniziato a leggere ho avuto un colpo, perché credevo che era Kata che aveva fatto finta di suicidarsi, poi mi sono detta, no non è possibile,, appunto, andando avanti ho capito che non era lei! ^^
Ti aspetto con un nuovo capitolo!!

16/04/14, ore 22:00

strano modo di svegliarsi! ( ma dopotutto chi non vorrebbe risvegliarsi vicino a occhi di falco! XD )
chissà perché uno come lui aiuta una ragazza!? Strano... Avrà forse in mente qualcosa?
 Chi lo sa!
ahahah non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!

16/04/14, ore 21:54

Ciao!!!
scusami sempre per il ritardo !!!
allora, mi piace molto come Aury ha conosciuto suo padre! Mi piacerebbe anche sapere qual è quello vero!
comunque ,come al solito il capitolo è bello e vado a leggere il prossimo .
Le cose si fanno interessanti.

15/04/14, ore 23:00

Ciao ciao!! Eccomi qui a recensire un capitolo molto bello, ma anche un po' triste.
Mi dispiace veramente tanto per Aury. Sia per il suo passato sia per la perdita di Kata. Povera mi dispiace veramente tanto! ;_;
Comunque ti ringrazio tanto perché mi avvisi sempre quando aggiorni!! Grazie mille, se puoi e soprattutto se vuoi puoi pure andare avanti ad avvisarmi!!
Nel capitolo ho notato un piccolo errorino, ma niente di grave!! ^^

15/04/14, ore 16:44

scusa per il ritardo ma ieri ero in gita e non ho potuto recensire!
complimenti perché non molte persone riescono a rendere un capitolo così corto così .... Strmegacommovente!!!
ora però voglio sapere chi è il padre di kata!
comunque io la immagino così :
alta, magra , con i capelli castani abbastanza lunghi e gli occhi non so se nocciola o neri!
non so, mi piacerebbe sapere se è più o meno come l'hai immaginata tu!