Una Promessa Infinita
di Mughetta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/04/14, ore 22:56

Ciao ciao Gabriella!!! :-)
Questo capitolo non è niente male, anzi mi è piaciuto molto!!
Ti avviso ci sono dei piccoli errori, ma tranquilla niente di grave!!! ^^
Sono troppo curiosa adesso; voglio e sottolineo voglio sapere: chi è il padre di Kata??? ;)
Ho letto che ti piacerebbe sapere come mi immagino Kata, bhe più o meno circa: abbastanza alta, ma non troppo, capelli mossi di color violetto chiaro che gli arrivano fino a metà schiena, occhi marroni, magra e un po'/pochino formosa.
Questo è quello che mi immagino quando leggo il nome Kata poi mi piacerebbe sapere come te la immagini tu! ^^
Ciao ciao e alla prossima!! =)
Sappi che mi piace tanto recensire questa storia! :-)

11/02/14, ore 16:50

salve!
premetto che questa storia mi ha colpito fi da subito e, devo dire, non immaginavo una piega simile degli eventi! Mi hai sorpresa parecchio! è molto triste questo capitolo, anche se ci sta di brutto! Lol adoro le scene strappalacrime!
a presto
kate fu panda

10/02/14, ore 20:30

Ciao ciao!! Sono molto contenta di questo capitolo, perché c'è il mio adorato dottorino e il mio bellissimo Bepo!! ^^ li adoro!
La scrittura è buona, ci sono degli errori, ma niente di grave! ^^
Il mio Law però è staro un po' cattivo con lei, cacciandola dalla ciurma, sopattutto anche perchè ha letto la lettera.
Sono troppo curiosa di sapere il perché Gabriella ha urlato.
Spero che aggiornerai presto e alla prossima!!
Ciao ciao!! =)

09/02/14, ore 21:05

Anche se sono corti come capitoli devo ammettere che sono molto belli continua così^-^nn vedo l'ora di sapere che accadrà; D
a presto,
Eve

09/02/14, ore 20:51

Povera Gabri! Tutti meritano una seconda possibilità ! Quel mezzo chirurgo pazzo non lo sa!!! Povera poi ha anche avuto quell'orribile notizia! Anche se secondo me la sua amica sta bene . Bepo è tenerissimo a proccuparsi per lei T^T
non vedo l'ora di vedere cosa accadrà ! Che sta architettando la finta( forse ) morta?
un abbraccio

08/02/14, ore 23:10

Questo capitolo è bellissimo! Hai reso bene la tristezza di Kata e in effetti perdere delle amiche importanti è una cosa che ti lascia un segno indelebile ma... No ti prego non ti suicidare!!!! T - T
sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia e spero che Kata non si faccia davvero del male.
un abbraccio
Witch <3

08/02/14, ore 21:33

Ciao ciao!! Sono molto contenta che mi hai detto che hai aggiornato! Grazie mille!! :-)
Questo capitolo è stupendo, mi stavo mettendo a piangere, per quello che ho letto!! :'(
Tranquilla non ci sono errorini in questo capitolo. La scrittura è ottima!!
Spero che aggiornerai presto!! Ti aspetto e al prossima capitolo!!!
Ciao ciao!! =)
Sanjina99

Ciao ciao!! ti ringrazio per avermi avvisato su questo aggiornamento!! ;)
si ci sono qualche errore ortografico, ma niente di preoccupante!! ^^
secondo me è un bel capitolo, visto che se non c'era potevamo fare un po' di confusione sul carattere e l'aspetto fisico dei personaggi!! ^^ thank you!!
spero che aggiornerai presto (quindi domani forse!! ^^)
ciao ciao e alla prossima!
p.s. grazie ancora per avermi avvisato!!
Sanjina99

fidati questo capitolo non fa schifo! Hai reso bene l'idea dei personaggi che hai descritto! Brava! Fino ad ora ( basandomi su carattere e aspetto fisico) le mie due preferite sono Aurora e Kata!
Spero aggiornerai presto :)

02/02/14, ore 22:14

Ciao ciao!! Allora tifaccio i miei complimenti perché mi piace tantissimo questo primo capitolo e spero che metterai presto il secondo!! :-)
La scrittura è buona, si ci sono dei piccoli errori, ma niente di grave!
È molto bello il pezzo finale quando le 5 bambine dico tutte la stessa frase, un altro punto che mi piace è l'inizio quando si incontrano nella caverna/grotta e iniziano a raccontare storie!!
Ciao ciao e aalla aprossima!! =)

02/02/14, ore 21:08

Ciao
sono molto felice che tu abbia pubblicato questa storia!! Non vedo l'ora di vedere come e quando si rincontreranno le ragazze! E cosa succederà !
Saluti

02/02/14, ore 20:29

Salve gentil donna!
La storia mi piace molto, mi intriga e sono curiosa di leggerne il seguito. Hai fatto qualche errore ogni tanto (io ne faccio un sacco tranquilla), mi sembra che tu abbia fatto un po' di confusione con le virgole. prova a rileggere il testo facendo tre secondi di pausa ad ogni virgola e vedrai che suonerà tutto diverso.
a presto
Kate fu Panda