Talking to the moon
di EmmeEnne

17/07/18, ore 11:29

Ciao... Mi è piaciuta un sacco questa storia. E so che sono passati quattro anni (o una cosa del genere) ma non è colpa mia se l'ho scoperta solo ieri! U.u comunque è davvero molto bella. Se mai prima o poi dovessi aver voglia di tradurre anche il seguito fammi un fischio. Ahahah
Buona giornata,
Moody96

18/06/14, ore 21:15

Nonono, non provarci! Devi continuare! Sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia tra Cassidy e Isaac e, sopratutto, sono curiosa di come inserirai il personaggio nella terza stagione! Comunque la storia mi piace e mi piace tanto anche come scrivi! Non vedo l'ora di leggere il continuo! :D

07/04/14, ore 21:59

Ok, premetto che volevo recensire questa storia da un po' e chiedo perdono per non averlo fatto. A dir la verità ho voluto aspettare un po' prima di recensire perchè volevo vedere come si evolveva la storia. Il personaggio di Cassidy mi piace anche se non riesco a immaginarmela come una liceale e la storia è sicuramente scritta bene. Sinceramente però quando ho letto che avevi deciso di tradurre la storia mi aspettavo qualcosa di più. Ma forse è colpa mia (?) Come ho detto la storia mi piace ma ecco...finora non ci ho trovato niente di eccezionale rispetto ad altre ff. Magari andando avanti mi soprenderà :)
In quanto alle ship...non ho ancora ben deciso per chi tifare ma propendo leggermente per Derek e Cassidy :)

23/03/14, ore 15:38

curiosa come storia letta dal capitolo 6 e ora me la leggo tutta perche sono proprio curiosa di come andra a finire :) al prossimo capitolo e mi stupisce che nessuno la letta beh alla prossima recensione :)