Un sogno per rinascere
di Ginny_Anastasia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/07/14, ore 12:36

Ciao! È da un po' che il capitolo è uscito e mi ero ripromessa di commentarlo... purtroppo il tempo a mia disposizione è davvero poco per via degli esami universitari perciò ci tengo a dirti che l'avevo letto subito qualche giorno dopo che era uscito ( come ti ho detto in facebook ) ma trovo solo ora il tempo di lasciarti il mio parere... allora, mi piace, molto, è un capitolo semplice dal punto di vista dello svolgimento degli eventi ma molto ricco dal punto di vista emotivo, infatti cogliamo tutte le fasi "sentimentali" della protagonista: la vediamo tenera e un po' timida con il suo futuro amore, il sexy chitarrista, commossa e rilassata con il suo nuovo migliore amico, il bel cantante, e gelosona e puntigliosa nei pensieri rivolti alla ragazza di Tom. Effettivamente non vedo l'ora di scoprire cosa ci riserverà il prossimo capitolo, in particolare l'incontro tra le due "rivali"... un po' mi dispiace per Ria in effetti, perché in questa storia risulta davvero odiosa ( e io personalmente non credo lo sia nella realtà, ma potrei anche sbagliarmi, chissà! In fondo sono una che oensa sempre bene di tutti... compreso della ragazza super odiata del chitarrista... ) e senza speranza perché tanto sappiamo chi delle due vincerà ;-) A presto con il nuovo capitolo! Baci!

29/06/14, ore 23:48

Eccomi qui *-*
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! E' molto semplice, ma di grande effetto! Ero convintissima che sarebbe stato Tom a regalare il vestito a Sofia, e non Bill. Comincio a credere che Bill si stia affezionando a lei sul serio! Questo mi fa piacere, ma Sofia mi sembra interessata un po' di più a Tom... E al suo rapporto con Ria!!
Non so ancora come inquadrarli questi personaggi, si rincorreranno a vicenda?
Fatto sta che la semplicità della tua storia mi prende sempre di più, potrei continuare a leggerla per ore intere!!
Come sempre, sei bravissima!! Complimentoni *-*
Aspetto il prossimo capitolo <3
Cornelian^^

29/06/14, ore 21:11

Eccomi qui, con qualche difficoltà dato che per me questo sito mi provoca alcuni malesseri ma, be per questo capitolo ne vale assolutamente la pena.
Mi piace molto il personaggio di Sofia, molto complesso e bello.
Tom è in piena confusione mistica tra lei e Ria (io tifo per Sofia poco ma sicuro).
Poi Bill è un cucciolone dolce, mi fa molto piacere che gli abbia preso il vestito. Molto bello davvero come capitolo. Baci a presto.

01/05/14, ore 14:40

Parto scusandomi per il ritardo con cui ho letto e recensito!
Quello che mi lascia interdetta è il fatto che questo capitolo non ti convinca. Perché? Io l'ho trovato assolutamente fantastico e vero! Sei riuscita a spiegare molte cose, tra cui le ansie e le paura di Sofia che mi sono entrate dentro facendo riaffiorare alcuni miei ricordi del passato. Ma Sofia ha Tom, ha Bill e ora sono arrivati anche Georg e Gustav e sono sicura che tutti e quattro insieme l'aiuteranno! Per non parlare del fatto che Tom abbia dato più importanza a lei, che alla sua ragazza Ria!!
Spero proprio che lui sappia scegliere con giudizio tra le due e che, beh, scelga Sofia U_U
Ti faccio i miei complimenti, dato che ero partita con il fatto che "non ti convinceva" e invece mi ha convinta tantissimo e mi è davvero piaciuto!!
Aspetto il prossimo capitolo e prometto che quest'altra volta cercherò di essere più puntuale con la lettura!
Un abbraccione Ginny, sei sempre bravissima <3
Cornelian!

27/04/14, ore 15:05

Eccomi, purtroppo in ritardo a causa delle festività.
Mi distraggono troppo i parenti.
Uhm allora, Georg è stato proprio impertinente, Bill ha fatto la figura da pirla, Gustav la solita figura da muto e Tom, eheh Tom è stato un orsetto dolcioso.
Che cucciolone, soprattutto quando chiama Bill "scriciolo" ohw li mi sono sciolta davvero.
Bene, ora sono davvero curiosa di sapere che ha in mente. A presto. Baci.

27/04/14, ore 13:21

ciao :3 è la prima volta che recensisco una tua storia e volevo dirti che la tua FF la adoro e adoro tantissimo questo capitolo per come Tom ha calmato Sofia. chissà magari Tom lascierà Ria per sofia? (io lo spero) XDD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo BACIONI
Luxy_95

27/04/14, ore 13:05

Ehi! Ciao! Eccomi qui pronta per il nuovo capitolo! Questa settimana ho deciso di sospendere le mie pubblicazioni per riuscire a recuperare tutti i capitoli delle storie che segui che ho indietro, la tua è tra queste, ma fortunatamente sono solo due giorni che hai pubblicato, quindi non sono poi così in ritardo! Passo al capitolo… Bill e Tom Ka… Kaller???? AhahahXD troppo divertente! Comunque adoro Emily sempre di più, la trovo simpatica e dolcissima, e credo che potrebbe diventare una buona confidente per lei, quando si saranno conosciute meglio. Non so, mi ispira fiducia! È una che se fossi al posto della protagonista rivelerei chi mi sta ospitando in casa sua. E il modo in cui parla del suo uomo è troppo tenero! Lot of love for her! Bill e gli orsi di caramella sono le mie passioni (l’uno perché il mio cantante preferito e gli altri perché sono buoni!), perciò lot of love anche a Bill e agli orsi della Haribo! IhihihXD E comunque sono davvero davvero formidabili e irresistibili quegli orsetti, cavolo! Li amo anche io alla follia! Come capisco la protagonista e Bill! Bellissima la parte dove conosce anche gli altri due membri dei Tokio Hotel, fossi stata io al suo posto, altro che problemi di abbigliamento e faccia rossa! Avrei direttamente dovuto cominciare a sforzare il cervello per ricordarmi come si fa a respirare! Tutti e quattro i Tokio Hotel in un colpo solo, chiusi nella stessa stanza, è da infarto! Il pezzo migliore rimane però quanto Tom le da il nomignolo! Awwww…. Che tenero!!!!! E quando va ad abbracciarla per cercare di farle passare il suo attacco di panico?! Beh, lì l’ho amato proprio! Il modo in cui le ha parlato, il modo in cui l’ha coccolata e quel bacio sul capo sono stati davvero teneri! Inutile che ti dica che non vedo l’ora del prossimo capitolo per vedere cosa succede (magari a questo famoso giro proposto da Tom)! A presto! Bravissima!

26/04/14, ore 20:16

ciao Ginny, ho visto solo adesso che hai aggiornato!!! é un capitolo un pó curioso... curioso perché non só definirlo bene!! peró é bello!! sembra che abbiamo conusciuto qualche lato in piú del passato di Sofia!!! poi il momento in cui le manca incredibilmente casa!! e che dolce Tom che la calma assicurandole che
l´aiuteranno!!! saró felice di sapere come andrá avanti la storia quindi a presto,
baci Sofy.
p.s. se ti va passa a leggere le ultime cose che ho scritto... mi piacerebbe sapere cosa ne pensi!!!

28/03/14, ore 22:02

Ciao! Sono una nuova lettrice della tua storia e come promesso su Facebook ti lascio la mia recensione... Ti dirò che la storia mi piace, molto... la trovo decisamente particolare... non il solito genere di storie che si finisce per leggere ( o anche per scrivere nel mio caso) quando si parla di ff di personaggi famosi... Ora... Inizio con il dirti che ho trovato il primo capitolo decisanente intrigante (e per piacere a me il primo capitolo, di solito di introduzione e presentazione dei personaggi, vuol dire che è davvero figo... visto quanto in genere li reputi nuoiosi!!!)... mi piace il fatto che ci presenti una protagonista imperfetta, che si lascia prendere dal panico e che finisce per stare male dall'ansia, non la classica superfiga che viene fuori da una rivista patinata ed è sempre impeccabile... no, una ragazza comune come tante altre, come tutte noi in fondo... E poi ecco che nel capitolo due arriva la parte da sogno! Quante di noi fans dei Tokio Hotel avremmo vuoluto essere salvate dai due gemelli più sexy di sempre???? TUTTE! Garantito al limone ( credo si dica così..) !!!!! E finire in braccio a Tom Kaulitz???? Io ci farei la firma, cavolo! Trovo tanto tenero che i gemelli abbiano deciso di raccogliere le sue cose e portarla da loro... e ho trovato decisamente esilarante quando Bill chiede al fratello se verranno denunciati! Ma dico, che gli dice il cervello e soprattutto ce l'ha un filtro bocca e cervello?! Mi sa tanto di no! AhahahXD Ad ogni modo è stato carino a proporle nel terzo capitolo di restare da loro... è una cosa molto da come ci immaginiamo Bill in effetti... dolce, gentile e accorta... posso capire la nostra protagonista quando crede di vivere un sogno.... anch'io vorrei essere ospite in casa Kaulitz, cavolo! E il quarto capitolo mi ha fatto tremare quando lei ha fatto, per usare le parole di Tom, la cinica... mi sono chiesta cosa le fosse successo così intensamente che ho divorato in un attimo gli altri due capitoli! Beh, che dire di questi? Quando la povera Sofia si è ritrovata sull'ascensore panoramico l'ho capita poveretta! Giusto per rimanere in tema Torino, luogo di nascita scelto per la tua protagonista, quando ci sono stata io e ho visitato la Mole Antonelliana mi sono sentita male a causa di quell'ascensore trasparente! Adoro già Emily e mi è piaciuto quando Tom è andato a prenderla in R8. E il pezzo di film e cena con Bill è tenerissmo! Per quanto riguarda Ria, io non ho nessun problema con lei... sarà che non solo il genere di fan che li considera suoi e di nessun altro. Io sono più una da "vivi e lascia vivere" e delle loro vite private me ne frega relativamente, purché continuino a fare musica. Ma tu sei libera di farla come vuoi la tua storia... d'altra parte è pur sempre una ff! In ogni caso di Ria ce ne frega poco visto che prima della fine della storia sparirà dal monento che Tom è già cotto di Sofia! Dopo questa interminabile filippica, ti auguro buona serata e ti raccomando di aggiornare presto perché voglio scoprire qualcosa in più di Sofia!!!

23/03/14, ore 23:06

No va beh la parte finale è da scioglimento totale!!!
E Bill è qualcosa di dolcissimo :3 già lo amo, poi tu me lo descrivi tutto accoccolato in quel modo... Io non resisto Q.Q
Bello, bello bellissimo anche questo capitolo!! E per me, mmh, Tom non la racconta giusta!!
Comincio ad avere qualche supposizione, ma ancora non te la dico, aspetto di vedere come si evolvono le cose!
Per il momento sappi che piú ci addentriamo e piú la storia mi prende e mi piace!!
Ti faccio i complimenti ancora una volta, che te li meriti tutti!!!
Un bacione cara e a presto ❤

23/03/14, ore 23:01

Tranquilla cara, è ovvio che non vuoi insultare nessuno. Ma il bello di scrivere è proprio questo no? Poter fare e dire quello che si vuole. Allora.....
è strepitosa. La adoro. Assolutamente bellissima.
Poi l'ultima parte è da brivido. Sono curiosissima ora. Scrivi scrivi ti prego. Baci!

23/03/14, ore 22:57

Ciaoooo
eccomi qui a recensire questo capitolo fantastico, allora Tom devi assolutamente lasciare Ria devi stare con Sofia, non puoi stare con lei, mollalla, e BIll sempre il dolce Bill che cerca il vero amore.....ma quanto sarà dolce, dio se c'è l'ho avrei tra le mani non so quante coccole gli farei......non vedo l'ora di sapere cosa succederà di nuovo, quindi aspetto con anzia il prossimo capitolo, ancora complimenti sei bravissima continua cosi un bacione
_Emo_Love_
(Niky)

23/03/14, ore 21:49

Oh mio Dio.
Io dico che con questo capitolo ti sei veramente superata!!
A parte che è decisamente molto più lungo e questo mi piace, ma poi per il resto è perfetto! Risulterò ripetitiva e me ne scuso, ma non riempi i capitoli di descrizioni troppo dettagliate. Metti l'essenziale, ma lo metti in un modo così... Così tuo, che tutto ciò che scrivi sembra reale nella mia testa!
Il finale poi mi ha letteralmente lasciata senza parole.
Cioè, era ovvio che ci dovesse essere anche lei, ma ero talmente presa dai gesti di Tom che non ci avevo minimamente pensato a Ria!!!
E adesso voglio vedere cosa fa Sofia, anche perché mi sembra di capire che abbia un'inclinazione più verso Tom, che verso Bill.
Aaah io dico che ce ne saranno delle belle *-*

Perdonami ancora una volta il ritardo nella lettura, spero di essermi fatta perdonare <3
Non accadrà più, promesso!
Ora aspetto il continuo, lo aspetto proprio con ansia :3
Un bacione carissima, e di nuovo un mare di complimenti!! Sei fantastica!!

17/03/14, ore 15:13

ciao Ginevra, ba bene se ti chiamo cosí o preferisci il tuo nickname?
in ogni caso... che bel capitolo che hai prodotto!!! come dire adesso che si sta entrando nel vivo della storia sono proprio curiosa come andrá avanti!!!
la mia immagine ( se cosí si puó chiamare) in questo capitolo é Bill che parla con Sofia con il biscotto per metà in bocca!!!
a presto, spero perché non vedo l´ora come risponderá Sofia alla domanda posta con "melliflua"
un bacio
Sofy ;)

16/03/14, ore 22:55

Ciaooooo
capitolo bellissimo, sei bravissima e questa storia mi prende sempre di più, non vedo l'ora di sapere cosa succede adesso che si sono incontrate, io sono per Sofia, forsa Sofia c'è l'ha potrai fare elimina dalla vita di Tom Ria, comunque ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo bravissima ora ti lascio un bacione alla prossima :*
_Emo_Love_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]