Unfaithful
di Asuka_Asami

13/04/14, ore 09:56

Giorno bellissima! E' domenica, il sole splende e io sono qui a riprendere il filo poco logico di commenti; al momento devo ricordarmi di cosa parla questo capitolo, perché é da un sacco che l'ho letto prendendo nota delle imperfezioni e quindi è più che comprensibile che mi ricordi di ben poco. Sto anche decidendo se la situazione mi piace, perché Louis e Harry sono bellissimi insieme, però Zayn mi fa pena e, sebbene io non riesca a vederlo impegnato in modo divino a quell'altro, non è il massimo della gioia che venga ripetutamente cornificato come un povero disgraziato. Quindi sono a un punto di stallo, per decidere cosa mi andrebbe bene o meno. Harry però mi sta altamente sui suddetti - fatti una vita o rompipalle - e che si decida a smetterla di fare il cattivo affamato di sesso perché altrimenti entro nella storia e lo strozzo. Dettp ciò e specificata la mia frustazione, possiamo andare alla storia. Io ormai non lo dico più perché é diventata una routine, ma se in qualche modo ti sto stressando con tutte le mie correzioni dimmelo - c'è, mi piace eliminare gli errori, ma non vorrei mai sapere di essere di troppo, ecco.
I suoi occhi si socchiusero, focalizzando la strada di fronte lui... Manca una 'a' tra fronte e lui, alla fine della frase.
Le mai gli tremarono, mentre la disperazione di essere irrimediabilmente rimasto solo, senza quell’amore che aveva da poco scoperto con Bryan, lo stava logorando e la consapevolezza di averlo perso stava distruggendo ogni fibra del suo corpo, ogni piccola parte del suo giovane cuore da diciottenne. L'unico errore è soltanto a 'mani' dove manca la enne. L'intero periodo l'ho invece riportato interamente perché, non ne so il motivo, ma mi è piaciuto da matti. Le virgole sono messe correttamente, ma a parte questo mi hai fatto provare gli stessi sentimenti di Zayn e come frase mi ha colpito in pieno.
Voleva azzerare la mente, cercando dimenticare quello sguardo... Una 'd' che manca tra cercando e dimenticare.
Quel soffiato con dolcezza e timore... Manca 'nome' tra quel e soffiato.
Si sentii morire per l’ennesima volta, mentre osservava il dolore che i suoi gesti, anni prima, avevano causato a Zayn. 'Sentii' va usato con le persone in prima persona, al passato, e non con le terze. Stai parlando di Louis, un personaggio esterno a te, quindi devi usare 'sentì' senza la doppia 'i'.
Le mani di Zayn si muovevano lungo la schiena di Louis, il quale lo bacia con foga e passione. Nel secondo pezzo di periodo ha scritto il verbo 'baciare' al presente anziché al passato.
Una spinta, più forte rispetto alle altre, fece urlare Louis, che si contorceva sotto  le mani abile e delicate di Louis. Hai scritto due volte Louis, invece di Zayn nella seconda frase minore.
Questo capitolo mi piace particolarmente. Non perché sto cominciando ad amare Louis e Zayn sposati; te lo scordi che cominci a farlo, non succederà mai - *piagnucola agitando il pigiama imbottito*. Comunque, il motivo è perché é un capitolo estremamente dolce e pieno di tenerezza. C'é anche un passaggio temporale con la lettera del fratello di Louis - che è tremendamente triste - e i ricordi di Zayn. Che cazzo ha combinato Lou lo sa solo lui, accidenti. E poi sì, mi è piaciuto incredibilmente che i due siano tornati a casa, e a letto, insieme, e che Tommo si renda conto della differenza tra il marito e l'amate psicopatico. Ok, un pò di pena l'ho provata anche per Harry alla fine, ma capiscimi che ero troppo presa dalla perfezione di coppia per concentrarmi su di lui che dovrebbe trovarsi un hobby. Il prossimo capitolo devo rileggermelo, fare mente locale e poi sono di nuovo qui. Tra poco comunque ci sono le vacanze e magari è la volta buona che riesco a venire alla pari con i capitolo.
Beh, oddio, sì: mi ha entusiasmato molto questo e rinnovo come sempre i miei complimenti. Un bacio e a prestissimo, spero.

-Dream

05/03/14, ore 11:49

Okok, ho pianto che bello. Non piango praticamente mai, sarà proprio questo.. Vabbè arrivando al capitolo, riesci ad essere delicata raccontando di qualcosa che si sta rompendo, ovvero il matrimonio fra Louis e Zayn. Sei un po' come Ed Sheeran, che trasforma aspetti negativi della vita con testi di canzoni che sembrano poesie. Comunque, sono impaziente di scoprire che farà Harry, se andrà a casa sua e litigherà con Zayn o comunque.. voglio vedere cosa succede. Al prossimo capitolo ;)

04/02/14, ore 19:20

Si lo so, è passato tanto da quanto ti avevo detto che avevo letto la tua storia, ma sono riuscita a passare solo ora c.c
Dunque, la storia è davvero bella, mi piace molto il tuo modo di scrivere e come ti esprimi.
Forse, quando c'è stato il bacio fra Harry e Louis, quest'ultimo, è come dire, "ceduto", del resto si conoscevano da poco.
Ma tranquilla, va tutto bene, perchè alla fine sei tu la scrittrice, quindi :)
Non so più che dire, avvisami quando aggiorni, sono curiosa!
Spero di non averti annoiato :D

03/02/14, ore 20:29

Viola è quiiiiiiii, come al solito tu non finisco mai di stupirmi, la tua storia è un qualcosa di meraviglioso e lo dimostri capitolo dopo capitolo, la tua bravura poi nel descrivere le sensazioni ed emozioni è incredibile, sono senza parole questo capitolo è "il capitolo" che stavo aspettando da un sacco di tempo, il passato di Zayn e di Louis messo su una luce più chiara e brillante. Adesso sappiamo per quale ragione Zayn stava cercando l'auto distruzione, adesso appiano perché Louis continua a tormentarsi sul suo passato, sono uniti dal destino Louis si sente terribilmente in colpa per quello che è accaduto al fratello, morto suicida a causa delle continue ripercussioni sul suo essere omosessuale, diverso dagli altri, e la cosa non Può che mandarmi in bestia, la gente mi capisce come queste persone possano vivere la loro fragilità, arrivano al punto tale da non accettare più le discriminazioni contro il loro lodo di essere e di vivere e arrivano a prendere decisioni difficili che possono cambiare il destino di molte persone, in questo caso di due individui: Louis il fratello di Bryan e Zayn il sono ragazzo. Uniti dalla morte e dalla vita, della speranza e dal dolore. Incredibile, non so come ti sia uscita fuori un idea pazzesca del genere ma sono completamente pazza della tua storia, e a dire che qualche settimana fa eri disperata perché avevo deciso di abbandonarla, perché pensavi che non fossi in grandi di scriverla! Ti dico solo che il pezzo della lettera del fratello a Louis mi ha fatto piangere, cioè tu sei riuscita con le tue parole e emozioni a far commuovere la sottoscritta!!
Incredibile, e non vedo l'ora di continuare a leggere il seguito, perché sei fenomenale e oltre a me se ne sono rese conto diverse persone, quindi tesoro continua a scrivere E a farci sognare con le tue splendide parole! Grazie per quello che mi dai con questa storia, grazie per le emozioni e le sensazioni che mi fai provare, sei una scrittrice e una ragazza speciale :)
Spero di vedere il tuo messaggio di avviso aggiornamento il più presto possibile, ma se così non fosse stai tranquilla che la Vio ti aspetterà pazientemente e comodamente!!!
Un bacione e un abbraccio grande grande!!

03/02/14, ore 18:40

Premetto col dire che adoro questo capitolo, davvero, probabilmente è il mio preferito finora, perché si scoprono tante cose. Adoro il carattere di tutti e tre i personaggi, davvero! All'inizio odiavo gli Zouis perché ovviamente sono una Larry shipper, ma ora invece non voglio assolutamente che Louis tradisca Zayn per Harry, no.
Comunque vorrei dirti che ci sono parecchi errori di battitura, non so se sia perché non hai riletto o altro, ma ce ne sono davvero parecchi, per esempio nel flashback: "svaniti, scoparsi per sempre, (...)" ecco, non credo che uno dei progetti di Zayn e Ryan fosse quello di scoparsi per sempre! Voglio dire, magari nel loro inconscio sì ma.... no ok, sto blaterando. L'avevo capito che la parola doveva essere "scomparsi" però ecco, hai dimenticato la m e questo cambia un po' le cose ahah. Poi ce ne sono parecchi altri, davvero, ti consiglio vivamente di rileggere il capitolo!
Detto questo, continua presto!
Baci,
Valeria xx