Loud Like Love
di nainai

17/03/14, ore 00:05

UN TENDONE LEOPARDATO! Questa è l'apoteosi. Il contorno di Chris e Tom che costringono Brian a entrare a far parte della "famiglia" è perfetto, è dolce, è tanto simpatico e Brian che decide di terrorizzarli è la solita volpe!! Geniale davvero...
Il confronto tra Dom e Matt è un bel tassello, era necessario chiarire certe posizioni e sono contenta che alla fine siano riusciti a risolvere tutto in maniera tanto pacifica... E ho amato i riferimenti e le battute su un eventuale proposta di matrimonio di Matt a Brian ahahaha XD
Bing-la-peste, poi, è così veritiero che mi pare di vederlo!!! #tagliategliqueicapelli
Anyway... tu probabilmente ti sarai rotta di sguazzare in questa storia, ma devo dirti che hai lasciato tante porte aperte e quindi io anelo a nuove stagioni (sì, oramai è un telefilm) che mi facciano vedere Brian che recupera il rapporto con Cody (non posso pensarli separati, mi piange il cuore), Matt che cerca di far pace con Helena e i marmocchi di Chris che cercano di insegnare a Brian a sciare, a Natale. Non mi rassegno, ne voglio ancora. Sono una Mascherine Addicted. :D Tutta colpa tua, hai scritto una storia troppo bella!!! :P
Ti ringrazio ancora per quest'appendice, senza la quale avrei avuto l'amaro in bocca per sempre dopo Tempo Perso...
Un abbraccio! :) <3

15/03/14, ore 15:06

La mia sarà una recensione totalmente inutile perchè da dire ho ben poco se non....bravissima!!Grazie per questo bel finale di speranza ci voleva proprio!
in realtà anche se le storie vere e drammatiche mi piacciono( e tu sai scrivene di  bellissime) il lieto fine non fa mai male a nessuno! Certo sarebbe favoloso leggerne qualche altra decina di capitoli cosi...ma tant'è! Grazie ancora e speriamo a presto
N.

13/03/14, ore 16:08

AWWWWWWW!!
Che capitolo hai scritto !!! Il matrimonio tra Kate e Dom (LOLOL) AWNNN! (Dom che sposa la madre del figlio del suo migliore amico che gli fa da testimone felice e contento...) la tenda leopardata!! Ah ah (trovata bellissima!!!)
Ma la scena che mi ha fatto morire è stata quella con Brian Tom e Chris!!! Non ho parole!!
Non me lo aspettavo questo finale tutto zucchero e unicorni rosa gay!

Nai sei la donna delle soprese! Quasi fluff sul serio?
Sei super versatile, doro la tua capacità di trasformare i personaggi a seconda delle storie che scrivi, lo dico sempre che con te non ci si annoia di sicuro!

Quindi grazie ancora a te di averci regalato tutto questo! (abbraccio gigante)

A questo punto non resta che spargere confetti e fuggire a cavallo di un unicorno rosa gay!!

Tanti baci !!

Roby

12/03/14, ore 21:15

Waaaaa! *___* Che finale stupendo! Peccato che sia....la fine! :(
Sicura che non vuoi aggiungere un capitolo? O due? O tre? *tenta di persuadere*
Comunque i ringraziamenti dovrei farteli io perchè non avrei potuto perdere tempo in modo migliore leggendo questo capolavoro, perchè, diciamolo, è un Capolavoro! ^___^
Se sono arrivata ad amare questa strana coppia è tutto merito tuo, #sapevilo! XD
Questi due idioti mi mancheranno u.u Quindi aspetto la prossima! Perchè so che ci sarà una prossima.... O sbaglio? :D

12/03/14, ore 18:46

Oh, Nai, non sai quanto sono felice di questo capitolo. E del fatto che sia arrivato adesso. E’ un periodo un po’ di merda e ne avevo proprio bisogno. Graziegraziegrazie!
*si ricompone e cerca di darsi un tono*
Dunque. Partiamo dalle cose semplici. Il tendone leopardato mi ha fatto morire dal ridere. E’ così incredibilmente Dom-style! XD
E poi aaaawww, la scenetta di Tom e Chris in versione intimidatoria è spassosissima. Così come la prospettiva di Brian rapito per un tour dei Muse. E gli unicorni, gi unicorniii! *rotola*
Il matrimonio di Dom è una degna conclusione di tutto quanto. Una bella prospettiva di serenità anche per Matt riguardo a Bing.
Mi resta un po’ in sospeso la situazione di Brian con Helena…avrei tanto sperato che alla fine potesse riconoscere la piccola e in una qualche forma di riconciliazione tra i due. Anche se mi rendo conto che forse sarebbe stato veramente un po’ troppo anche per quella meravigliosa creatura che è Helena.
Ma seeenti…è proprio finita finita questa volta? Mmmh? Un bell’extra sui due piccioncini che convolano a giuste nozze? *allunga le zampette speranzosa*
Bon, concludo perché la terza persona si sta impossessando di me rendendo palese il mio squilibrio.
Grazie ancora per questa storia bellissima. <3

25/02/14, ore 00:12

LO SAPEVO! Appena Dom ha telefonato a Matt, sapevo che doveva dirgli che usciva con Kate! Questa storia mette a posto tutti i tasselli del puzzle *w* certo, non mi aspettavo che Matt la prendesse così bene e sinceramente Dom avrebbe potuto anche chiedergli un parere PRIMA di cominciare a vederla, ma vabbè... mi accontento dell'assenza di drammi!
I momenti di tenerezza al presente, mischiati ai momenti in cui riprendono confidenza l'uno con l'altro e hanno quei comportamenti dolci un po' imbarazzanti l'uno verso l'altro mi generano una zuccherosità che neanche immagini, il sangue mi diventa color zucchero filato alla fragola, non so se rendo l'idea! Dolcissimo Brian che si rifugia da Matt per farsi impedire di bere, sostanzialmente, e meraviglioso Matt che LO SA GESTIRE!! E lo consola, anche!! La paternità gli ha fatto decisamente bene!! E poi mi sono sciolta su: -Io non ti lascio, Brian. Non ti lascio nemmeno ad Helena.- promette minacciosamente. <3
Helena... Helena mi risulta incomprensibile. La scelta di non far riconoscere la bambina a Brian ma di permettergli comunque di farle da padre mi sembra una cosa senza senso, spero che si chiarirà successivamente.
La fine di questa storia mi genera mooolta nostalgia, perchè ormai sono convinta che sia vera, quindi è come se mi chiudessero le tende della finestra da cui li spio... (ho dei gravi problemi, lo so!), per questo spero che realizzerai il tuo progetto natalizio e che comunque ogni tanto ti diverta a tornare a scrivere di loro qui dentro *_*
un abbraccio :)

24/02/14, ore 20:58

La Nai colpisce ancora!! Awww! E io che penso sempre di essere crudele con i mie personaggi, di trattarli male e incasinargli la vita...la tua trama stavolta è davvero incredibile!
Sei stata fantastica con tutti questi colpi di scena ci sono così tante cose da dire, hai analizzato la situazione sotto così tanti aspetti e punti di vista...dovrei quotarmi mezza FF

Comincio daì "due padri disgraziati" che stanno pure a consolarsi a vicenda! Giuro che mi sono ritrovata a chiedermi chi dei due è peggio e chi è il più coglione, che diciamocelo avevano due donne eccezionali e se le sono fatte sfuggire ed ora stanno a recriminare. Mi è piaciuto molto come hai descritto il senso di mancanza di Matt per Bing è centratissimo.
Spezziamo una lancia a favore di Helena, magari è una puzione eccessiva la sua presa di posizione, ma Brian l'ha combinata davvero grossa, poveretta io la capisco, anche se lui, mi ha fatto pena, la sua è una situazione bruttissima nonostante sappia di esserselo meritato, infatti non recrimina più di tanto. Al lato pratico Helena è fin troppo buona visto che gli permetterà di vedere la bambina come vede Cody.

Adorabile e divertente Matt ubriaco "il disagio" personificato. Non te lo aspetti da uno come Bellamy ed bellissimo come si faccia l'esame di coscienza riguardo ai comportamenti della sua band.
Steve è carinissimo è mi hai fatto ridere quando Brian lo mette a cuccia. Povera stella!!

Kate ha preso un milione di punti, non mi aspettavo fosse così dolce e tollerante con Matt, il modo in cui lo tratta, lo fa partecipe della sua vita e di quella dei bambini è Awnnn.

Poi vabbeh mi hai ucciso sul finale DOM E KATE YEAAAAAAAAAAAAAAHHHHH !
Coglione un cavolo, il più furbo di tutti , piglia tutto e stavolta i casini di Matt valgono oro! Mi fa strano è, immaginarmelo col figlio di Matt, pensavo lui la prendesse peggio! Vabbeh sono tutti una famiglia!

Mary sei bravissimissima! Non so più come dirtelo...non mi apettavo per nulla una trama del genere, mi sta sorprendendo ad ogni paragrafo!!

Ora manda un bacio enorme e corre ad ingoiare qualcosa che ormai rischio lo svenimento!

Ci vediamo presto!!

Manda tanti cuori per Te <3 Brian, Matt, Dom, e a tutti quanti

P.S. Mi sono dimenticata di dirti quanto mi ha intenerito Matt che si prende cura di Brian...alllra anche i Bellamy hanno un cuore!!

24/02/14, ore 13:13

Uh come soffro. Il fronte Helena è una cosa straziante in questo capitolo. E’ una cosa oltremodo meschina quella che sta facendo a Brian. Ma d’altronde, se fosse stata perfettamente corretta e razionale anche in questo caso, sarebbe stata la prova definitiva che viene da un altro pianeta.
Matt mi stupisce sempre di più. E mi fa una tenerezza infinita. Il modo in cui è così dolorosamente conscio della sua sofferenza nell’essere lontano da suo figlio e il modo in cui ha consapevolmente scelto di sottoporvisi per tornare da Brian gli hanno fatto scalare rapidamente le vette della mia stima. Anche se continuo a dire che il Bellamy-maturo un po’ inquietante lo è. :D
Brian è così terribilmente…Brian. E’ veramente l’apoteosi del se stesso egoista, in tutta questa faccenda (ho il vago sospetto di aver già espresso tutto ciò ma non è colpa mia…è lui che è un bambino egoista e viziato, ecco :P). Non è che non sia sincero, anzi. Non metto in dubbio che ogni singolo grammo del suo dolore nei confronti di Helena sia autentico. Solo che quando fa così è più dannoso del Bellamy quando non sapeva cosa voleva e rimbalzava da una parte all’altra.
*sospira sconsolata*
Dom e Kate mi hanno fatto fare salti di gioia. Era nell’aria già da parecchio prima, tant’è che ad un certo punto avevo pensato che si virasse in quella direzione.
La parte in tour è sempre divertentissima e Brian che recupera Matt ubriaco mi ha fatto sinceramente ridere.
Bellissima, davvero. Non vedo l’ora che arrivi il prossimo capitolo. Anche se poi so che mi rattristerò per non avere più un seguito da aspettare.
PB

24/02/14, ore 12:50

Oh ma che bello questo capitolo. Che poi lo so che ci sono un sacco di elementi che stanno urlando “catastrofe in arrivo” ma io faccio finta di niente e continuo a cullarmi in quella scena finale che mi ha fatto spuntare i lacrimoni.
Devo dire che l’idea del Bellamy in tour con gli altri mi ha causato un significativo attacco di risatine convulse.
E devo anche dire che questo Bellamy che sembra sapere cosa vuole, che addirittura agisce di conseguenza e che espone il tutto con estrema lucidità e pacatezza mi fa persino un po’ paura.
Sono terribilmente afflitta per Helena e sono razionalmente convinta che Brian sia un idiota a tornare da Matt non appena quello spunta di nuovo fuori…una sana logica di orgoglio e di ego non dovrebbe permettere una cosa del genere. Ma come si fa a dirgli qualcosa a quei due quando sono insieme? E si sente fisicamente il sollievo di Brian. Come se avesse trascorso tutto quel tempo in apnea e solo adesso fosse tornato a respirare. Non ce la faccio del tutto a dagli dello stronzo perché sta mollando Helena incinta. Al massimo perché si è cacciato in quella situazione prima. Già non doveva tornarci, con Helena. Pure un’altra creatura, ma checcazzo.
Bon, ho fatto le mie rimostranze al Molko e posso riprendere a squittire per le sorti della coppia ritrovata.
Brava, come sempre. E grazie per questo bonus extra su quel capolavoro di Tempo Perso. :D
PB

P.S. Ah, dimenticavo. Le canzoni di LLL scritte per Matt?! Ma non si fa una cosa così! Io ho già i miei problemi con quell’album, ci mancava solo che mi facesse pensare al Bellamy! :P

24/02/14, ore 00:54

Il capitolo, che ovviamente è Bello ma Bello Bello, è un miscuglio di emozioni.. dove..tra il dolore di Helena che si traduce in una sorta di punizione e la rabbia - senso di impotenza - vulnerabilità di Brian si fa strada prepotentemente la paura di Matt di perdere (nuovamente) quest'ultimo.
E Le frasi "Non voglio che tu vada via senza di me. Non adesso"...."Io non ti lascio, Brian. Non ti lascio nemmeno ad Helena", insieme al timore che questi non si trovi altrettanto bene nella sua family band e alla richiesta insistente di andare a vivere con lui...beh.. dicono tutto.
Ehhhhhh... l'amore è una cosa complicata e questi due sono proprio un bel disastro!!
:D
Stef the best, Alex come sempre una roccia, Steve ... uno spasso, Dom ... tenerone.
Ok.. a questo punto non vedo l'ora di leggere il gran finale!!
Un bacione.
LBeyes

23/02/14, ore 19:10

Oh, cielo. È proprio bellissima, non era l'impressione del primo capitolo. In questo il comico del Bellamy dodicenne e il dolore di Helena stridono tanto da far male, e Brian che non può far altro che sentire, in mezzo a tutto il caos, la mancanza della sua donna me lo fa sentire vicino. Resta egoista fino al midollo, ma terribilmente sincero.
Poco altro da dire, le due bionde insieme sono una gioia per gli occhi, e i due frontman sono meravigliosi qualunque discorso idiota intrattengano.
Attendo con ansia, bravissima <3

07/02/14, ore 13:59

Ecco, necessitavo di prendere un po' di distanza dalla lettura di questo capitolo prima di recensirlo, perchè "a caldo" le uniche cose che avrei potuto scrivere sarebbero state: *O* *w* e altre varianti di queste faccine.
In realtà, anche se è passato qualche giorno, il mio pensiero si articola sempre su quello stato d'animo, però ci provo lo stesso...*si dà un contegno*
Grazie, grazie, grazie per questo finale alternativo, per Matt che non riesce ad andare avanti e torna da Brian (con il solito egoismo che l'ha sempre caratterizzato, calpestando tutto e tutti). Grazie per la prima reazione di Brian, perchè è perfetta, perchè io gridavo dentro di me "mandalo a fanculo! Ora!" e lui praticamente l'ha fatto. Quel confronto aleggiava nell'aria e Brian doveva per forza rinfacciargli tutto quello che aveva sofferto. Solo che poi... come avrebbe potuto non ripensarci? Ovviamente con molta coerenza, io gridavo "Ripensaci! Ripensaci!".
Stefan, come al solito, è la voce della ragione ed è molto precisa la sua opinione su Helena che ha voluto convincersi di quello che le faceva comodo. Lei sapeva di essere "un ripiego", ma l'ha ignorato. E, se questo comunque non giustifica Brian, di certo le dà meno diritto di essere arrabbiata, anche se la sua prima reazione è completamente giustificabile. Tanto dolore per la reazione di Cody, invece, che spero si risolverà nei prossimi capitoli...
Molto bella la struttura con i flashback, molto molto belle le scene nel presente: Matt nervoso, Brian terrorizzato e poi il loro sciogliersi nel momento esatto in cui si vedono. E poi la dolcezza infinita della scena nella cuccetta... (e ho notato le tue prese di posizione nei confronti del Molsdal e del Belldom XD).
Insomma, questo capitolo è così "giusto", così logico, così bello che sto quasi cominciando a credere che tutte queste cose siano successe davvero. Tra l'altro io sono convintissima che Loud Like Love sia un album interamente dedicato a Matt, non ti dico le scene Mollamy che vedo davanti agli occhi ogni volta che lo ascolto... Quindi sì, tutto questo è successo davvero per me!
La scena finale mi ha lasciata con gli occhi che sbrilluccicavano, è così bello che mi accontenterei anche se finisse così e non ci fossero gli altri due capitoli.
D'altra parte, amo la tua logorrea che ti porta a scrivere One Shot di 40 pagine, per cui... bring it on! :D
Grazie ancora, amo amo amo amo tutto!
Bacioni <3

07/02/14, ore 01:00

... Se scrivo che è tipo la mia storia preferita di sempre perdo in credibilità, mh? Okay, mi trattengo. Però mi sta piacendo tantissimo, che sia chiaro. Sarà che l'happy ending in Tempo Perso era proprio una mia necessità, però son già contenta che questi capitoli esistano e basta. E sono curiosissima di vedere cosa succede quando non naufragano più, questi due geni.
Mi taccio perché sento che sto per scrivere "w l'ammmmore", e a quel punto mi autobanno dal sito. Però sì, sto sorridendo nel vedere che, boh, bah, se, ma, chissà se davvero, chissà come, chissà per quanto, ce l'hanno fatta. Che in qualche modo ne è valsa la pena. E ti ringrazio.

06/02/14, ore 22:25

Buoinasera...e chi se l'aspettava questa cosa!
Devo dire che sei stata meravigliosa nello spiegare le motivazioni che hanno portato entrambi a prendere certe decisioni ed è tutto assolutamente coerente e fedele ai personaggi che hai creato.
Avrei voluto commentartela come hai fatto t per Electrical Storm, perchè mi hai fatto sobbalzare più di una volta, te lo giuro!
Brian che sbotta al primo ri - incontro con Matt
Brian che in bagno ammettere di essere ancora innamorato *awnn*
Qando è tornato a casa e ha detto la verità ad Helena ero lì che dicevo "Non puoi farlo davvero, non sei uno scellerato come Matt!!", ma tu l'hai fatta sembrare una cosa giusta, ponderata e consapevole, nonostante tutto.
Matt stavolta sembra sereno, deciso e consapevole, invece Brain quello più vulnerabile

Kate prende punti non fa scenate ...mi è piciuta tantissimo quella cosa che hai scritto sul fatto che pensava seriamente di poterlo fare felice.

E quindi adesso Matt è in tour con i Placebo *risatina malefica*...questa cosa mi incuriosisce da morire.
Belle le immagini di Matt che vuole insegnare ad accordare la chitarra al tecnico di Brian, per non parlare di loro due nella cuccetta del Tourbus, puccissimi *un po di sano fluff non guasta mai fa bene al morale!*

Sei brava, brava, brava, te l'ho già detto ma fa niente!!

Abbraccia enormemente!!

Roby <3

06/02/14, ore 21:03

Grazie!! Davvero potrei finirla qui e sarebbe OK !ero tra quelle cui il primo finale aveva spezzato il cuore! Quindi questo "what if" é perfetto per me.Ma poi tu come autrice sei perfetta maledizione!! Personaggi veri vivi forti tinteggiati benissimo; un italiano ricercato e "adulto"... giusto ecco!insomma mi piace moltissimo tutto quello che scrivi; continua questo epilogo e scrivi ancora ché tu da sola alzi il livello di questo sito in maniera incredibile!! Un abbraccio N.